News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Immortal Hulk (USA) di Ewing & Bennett

Aperto da No Use For A Name, 27 Febbraio 2018, 15:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 01 Novembre 2020, 12:16:31
Ahh cazz è vero, quella l'ho saltata e non ho nemmeno voglia di leggerla, allora mi sa che anchio inizio dal #1, và. :asd:
Grazie!
Va bene così, tanto ci sta in un numero un megarecap delle sue ultime vicende

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 01 Novembre 2020, 12:16:31
Ahh cazz è vero, quella l'ho saltata e non ho nemmeno voglia di leggerla, allora mi sa che anchio inizio dal #1, và. :asd:
Grazie!

È co-scritta da Ewing, ma nel primo arc si fa un recap di quello che ti serve sapere.
Ti faccio uno Spoiler però, un'altra situazione controversa di CW2 verrà citata mooolto più in là nella storia. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Citazione di: Catcher il 01 Novembre 2020, 12:17:04
Mi stavo chiedendo quando avresti commentato, MoS XD

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Mi è salita la scimmia, magari cedo intorno Natale, quindi il finale lo commentiamo insieme! :lol:
Citazione di: Clod il 01 Novembre 2020, 12:20:17
Citazione di: Man of Steel il 01 Novembre 2020, 12:16:31
Ahh cazz è vero, quella l'ho saltata e non ho nemmeno voglia di leggerla, allora mi sa che anchio inizio dal #1, và. :asd:
Grazie!
Va bene così, tanto ci sta in un numero un megarecap delle sue ultime vicende
Ahhh bon, perfetto. :)

Citazione di: Gon Freecss il 01 Novembre 2020, 12:21:10
Citazione di: Man of Steel il 01 Novembre 2020, 12:16:31
Ahh cazz è vero, quella l'ho saltata e non ho nemmeno voglia di leggerla, allora mi sa che anchio inizio dal #1, và. :asd:
Grazie!

È co-scritta da Ewing, ma nel primo arc si fa un recap di quello che ti serve sapere.
Ti faccio uno Spoiler però, un'altra situazione controversa di CW2 verrà citata mooolto più in là nella storia. :pff:
Erm...ok...speriamo bene, CW II mi ha fatto LEGGERMENTE schifo. :ehm:
Ci sono pg Marvel che io non ho mai toccato, ma Hulk non è uno di quelli, dopo i mutanti, è uno dei miei preferiti e spesso mi son visto seguire la continuity in un modo o nell'altro.

Il fatto che lui abbia subito ingiustie nella sua vita è...cioè ci sta, è vero, ma è anche vero che faccia un po' parte della natura del pg, penso a tutto quello che diede vita a Planet Hulk per dire...

Oltre a questo, ci sono cose che cliccano a bestia con me, devo TANTO alla TAS, ma anche al film di Ang Lee che io considero un mezzo capolavoro, per...tutta una serie di ragioni...

Quindi non fatico a crederti eeee, toglimi una curiosità, ma si vede Joe Fixit? Quindi il Gray Hulk?
Perchè una di quelle cose che adoro, è proprio vedere grandissime battaglie interiori di Bruce, con le varie personalità di Hulk che lottano per "uscire fuori", non so se mi spiego. :lol:

Ora io non vado matto per il World-Breaker, ma Joe Fixit? Heh... :asd:

Per il resto, il mio vero appeal è legato ai concepts e non tanto vedere i soliti villain come The Leader, Abomination, Ross ecc...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Allora è fatta, Joe c'è

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Vedrai tutta la lore, non ti preoccupare. :asd:
C'è anche un collegamento coi mutanti. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Citazione di: Gon Freecss il 01 Novembre 2020, 12:14:32
@MoS Hulk ritorna in vita in una mini degli Avengers chiamata No Road Home mi sembra, ma io ho letto direttamente dall'1. :lolle:
Mi permetto di correggerti: la storia che dici tu è "No surrender", "No road home" ne sarebbe il seguito.
Che poi No surrender è anche molto carina, però per leggere Immortal Hulk non è necessaria.

Kenshiro

No problem, figurati. L'importante è che MoS inizi a leggere questa serie. :lol:

Comunque, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, mi sarebbe piaciuto se Ewing avesse dato una strizzata d'occhio al periodo Mantlo ed a quando Hulk era nel microverso ed era innamorato di Jarella. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Messo in pari con gli ultimi 2 TP.
Che serie! Mancano solo 2 numeri alla fine, e poi Cates. :(
Comunque, se Ewing volesse scrivere un'altra serie dai toni horror, lo vedrei benissimo su Spidey. Ma ce lo vedete ad usare gente come Lizard, Morbius o Carrion? :wub:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bobby Drake

Appena finito di leggere il giant size finale: per me, miglior serie Marvel all times.

Clod

Letto finale (e riletto prima tutti i precedenti volumi), si conferma una chicca. Una delle migliori gestioni del personaggio, nonché uno dei migliori lavori di Ewing, se non il migliore.
Un 9 se lo becca, per quanto mi riguarda.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.