News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Immortal Hulk (USA) di Ewing & Bennett

Aperto da No Use For A Name, 27 Febbraio 2018, 15:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Ross
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Citazione di: Clod il 19 Ottobre 2020, 18:03:12
Ross

Originalissimo... :asd:

Kenshiro

Citazione di: Clod il 19 Ottobre 2020, 18:03:12
Ross

:o

Cioè, sono d'accordo con Katz, ormai quello è il deus ex Marvel per eccellenza, ma mi fa molto piacere che
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Citazione di: Gon Freecss il 19 Ottobre 2020, 17:58:28
È uscito a Settembre per la cronaca. [emoji14]
Finito di leggere il settimo TP.
Che serie, è la mia preferita del 2020.
Questa, se Ewing non sbaglia col finale, diventa di diritto una pietra miliare del Golia Verde e dei fumetti Marvel in generale. :wub:

Riguardo i vari one-shots, se non sono scritti da Ewing ed hanno a che fare con altro, stanno pure bene lì dove stanno. :ahsisi:

Ma è confermato al 100% che chiude col 50? Significa che per l'Estate 2021 si concluderà questo stupendo viaggio orrorifico. :(
Sì chiude purtroppo, anche io, che non avevo mai letto nulla di Hulk, sono rimasta stregata.
Vado a rilento con i tp ma appena faccio MU recupero subito David perché ne voglio ancora!

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

ciel

Citazione di: Gon Freecss il 19 Ottobre 2020, 17:58:28
È uscito a Settembre per la cronaca. :P
Finito di leggere il settimo TP.
Che serie, è la mia preferita del 2020.
Questa, se Ewing non sbaglia col finale, diventa di diritto una pietra miliare del Golia Verde e dei fumetti Marvel in generale. :wub:

Riguardo i vari one-shots, se non sono scritti da Ewing ed hanno a che fare con altro, stanno pure bene lì dove stanno. :ahsisi:

Ma è confermato al 100% che chiude col 50? Significa che per l'Estate 2021 si concluderà questo stupendo viaggio orrorifico. :(
In realtà quasi tutti gli one shot sono scritti da Ewing: i vari tie-in come per Absolute Carnage, Immortal She-Hulk ect. Solo uno lo ha scritto Lemire, ma immagino le metterannp nei volumi come se fosse un annual.

Kenshiro

Anche quello su Spider-Man non credo sia scritto da lui.
Comunque è tutta roba ininfluente per la sua run principale, l'unico importante è quello che ristampava pure delle storie di Mantlo e David, anche se credo che in volume finirà solo la storia di Ewing.

eX Gon Freecss

Azrael

Marvel Announces Immortal Hulk: Flatline One-Shot From Declan Shalvey

IMMORTAL HULK: FLATLINE #1
Written by DECLAN SHALVEY
Art and Cover by DECLAN SHALVEY
Every morning, Bruce Banner wakes up in a new place. The Hulk is trying to tell him something — but Bruce has had enough of his green-veined alter. When a new gamma-powered villain shows up in a small New Mexico town, Bruce is forced to confront the source of his anger...and it's nothing that fans will expect.

https://www.cbr.com/marvel-immortal-hulk-flatline-declan-shalvey/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Ya know...mi è giunta una voce da un ucce- da una passera, e se fosse effettivamente così...Boh. :nono:

'sto cazzo! :lolle:
Mannaggia a tutti voi per non avermi intasato la casella postale dicendomi di leggere questa testata al più presto. :tsk:

Posso FORSE perdonare Gon, ma fancuore, lui più di tutti avrebbe dovuto premere su certe cose, vista la fottuta MOLE di papiri generati nelle sezioni DC USA dal sottoscritto. :gatta:

A questo punto mi sa che aspetto veramente la conclusione della gestione Al Ewing, perchè mancano...cosa? 10 numeri?
Però shit, sai quante discussioni nerdose che avrei potuto tirare fuori e portare in parallelo con quelle DC... :dowson:

Comunque ho già capito che Al Ewing è un altro di quei writers da tenere d'occhio e da aggiungere alla lista.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Non ho capito, avrei dovuto mandarti pure degli MP per dirti di leggere Hulk? :lolle:
Ti avviso, forse ti toccherà tenere d'occhio pure l'Iron Man di Cantwell, ma aspetto almeno altri 10 numeri prima di esserne certo. :asd:

eX Gon Freecss

Man of Steel

Eh se eh! >:(

Leggo così tanti comics che trascurare le avventure del golia verde, per quanto siano godibili, è un lusso che posso permettermi, ma per quanto riguarda certi concepts, io ho una FAME che non vi dico...anzi, lo sapete già! :lolle:

Cioè già in Ultimates 'sto qua si è messo a parlare di cose pericolosamente vicine all'Hypertime/Hypercrisis, ma con Hulk...
Non vorrei spoilerare e non voglio nemmeno una conferma, ma forse è andato a parare proprio dove piace a me, altroché! -_-

Parlo di robe che autori Marvel proprio non tendono a toccare, infatti è proprio arrivati nel fotutto 2020, dell'anno del Signore che si sono FINALMENTE svegliati fuori ad approfondire certe cose.

Però vabbe, questa volta lascio correre, piuttosto dimmi, questa gestione riprende gli eventi di quella merdaccia di Civil War 2 di Bendis?
Perchè io è là che mi sono lasciato con la continuity di Hulk, con lui che crepa in quel modo OSCENO ucciso da Hawkeye, devo leggere altro o posso subito iniziare dal #1?

EDIT: Errrr ok come non detto, ho letto anche Secret Empire e Uncanny Avengers, quando sia HydraCap che la Mano lo riportano in vita in due storie e gestioni differenti, ma poi crepa sempre di nuovo, viva la fantasia!
But what is light?

See what we want to see.

Clod

Avresti già dovuto tenerlo d'occhio da Ultimates, ma va bene anche ora, visto che questa è la sua serie migliore, a mio parere.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Vedo che stiamo giocando al gioco della patata bollente, eh? Eheheheh. :asd:
Per quanto riguarda la mia domanda finale, riesci ad anticiparmi prima di quel perdente? :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Kenshiro

@MoS Hulk ritorna in vita in una mini degli Avengers chiamata No Road Home mi sembra, ma io ho letto direttamente dall'1. :lolle:

eX Gon Freecss

Man of Steel

Ahh cazz è vero, quella l'ho saltata e non ho nemmeno voglia di leggerla, allora mi sa che anchio inizio dal #1, và. :asd:
Grazie!
But what is light?

See what we want to see.

Catcher

Mi stavo chiedendo quando avresti commentato, MoS XD

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk