News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Torneo Autori Comics

Aperto da Bobby Drake, 21 Agosto 2020, 15:48:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: katzenberg il 31 Agosto 2020, 07:33:20
Forse l'ho preso troppo seriamente sto torneo, a sto punto potevo votare anch'io Bendis... :ahsisi:

Credo tu possa cambiare voto.
Vedi cosa dice Bobby.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Per me non sarebbe giusto, non sarebbe un voto guidato dalle preferenze ma solo tattico.
È come se il 20 settembre io andassi a votare e poi tornassi indietro e dicessi che ho cambiato idea. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

katzenberg

Citazione di: Gon Freecss il 31 Agosto 2020, 08:26:17
Per me non sarebbe giusto, non sarebbe un voto guidato dalle preferenze ma solo tattico.
È come se il 20 settembre io andassi a votare e poi tornassi indietro e dicessi che ho cambiato idea. :lolle:

No no, ma infatti non voglio cambiare!
Per quanto mi piaccia Bendis per me Moore è imparagonabile con chiunque, al netto dei gusti personali ovviamente.

Era per dire che ero convinto che Bendis sarebbe rimasto a zero

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 31 Agosto 2020, 08:35:37

Ok che in DC sta "generalmente" calando ma in Marvel di cose ne ha fatte sì.. Io precedentemente ho votato SOLO basandomi sulla Marvel :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bobby Drake

Citazione di: katzenberg il 31 Agosto 2020, 08:35:37

No no, ma infatti non voglio cambiare!
Per quanto mi piaccia Bendis per me Moore è imparagonabile con chiunque, al netto dei gusti personali ovviamente.

Per me puoi cambiare voto cmq...

... poi però non puoi votare alla finale :lolle:

katzenberg

Nooo non voglio!  :lolle:

Pensavo che Bendis sarebbe rimasto a zero, tutto qui.
Non mi capacito, ma sono contento per lui.  :lol:

Con tutto il bene per me Moore come autore completo è una spanna abbondante sopra tutti, quindi va bene così.

Hugostrange70

Citazione di: katzenberg il 31 Agosto 2020, 11:16:59

Con tutto il bene per me Moore come autore completo è una spanna abbondante sopra tutti, quindi va bene così.
non voglio dire che bendis e meglio di Moore ma secondo me qua si sta guardando troppo gli ultimi lavori. Io l ho scoperto da poco e mi ha conquistato  :)

Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 31 Agosto 2020, 12:54:08

non voglio dire che bendis e meglio di Moore ma secondo me qua si sta guardando troppo gli ultimi lavori. Io l ho scoperto da poco e mi ha conquistato  :)

Beh, ma uno deve fare una valutazione complessiva, imho. Se i primi lavori sono ok e poi man mano peggiora, la cosa non devolve a suo favore
Firma.png

Ken Parker

Citazione di: Chocozell il 31 Agosto 2020, 13:04:05
Citazione di: Hugostrange70 il 31 Agosto 2020, 12:54:08

Beh, ma uno deve fare una valutazione complessiva, imho. Se i primi lavori sono ok e poi man mano peggiora, la cosa non devolve a suo favore

Gli ultimi lavori di moore non sono stati proprio delle perle incomensurabili però

Catcher

Waid VS Johns  -> Voto Johns ma a fatica
Moore vs Bendis-> Voto Moore perché di Bendis ho apprezzato meno cose rispetto a lui, che ha comunque anche scritto qualche vaccata (Master Race, Superman Year one ecc ecc.. )

Chocozell

Citazione di: Catcher il 31 Agosto 2020, 13:08:52
Waid VS Johns  -> Voto Johns ma a fatica
Moore vs Bendis-> Voto Moore perché di Bendis ho apprezzato meno cose rispetto a lui, che ha comunque anche scritto qualche vaccata (Master Race, Superman Year one ecc ecc.. )

Ti stia confondendo con Miller mi sa :sisi:
Firma.png

Catcher

Ho letto Miller tutto il tempo :giovane:
Il multitasking non funziona  :ahsisi:
Vabbè voto Moore comunque  :lolle:

katzenberg

CitazioneGli ultimi lavori di moore non sono stati proprio delle perle incomensurabili però

Io Providence non l'ho ancora letto, ma credo che molti che lo hanno fatto non sarebbero d'accordo con te...