News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I vostri buoni propositi videoludici per il 2020

Aperto da Kenshiro, 30 Dicembre 2019, 12:45:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryo

Talon

Però ho visto che purtroppo le spese di spedizione dagli USA sono una mazzata... non ti conviene il compralo subito in Europa?

EDIT: Ho "occultato" Windjammers :P Aveva trofei con percentuali troppo importanti, e nei miei più rari voglio roba che mi da soddisfazione :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 29 Agosto 2020, 04:51:48
Però ho visto che purtroppo le spese di spedizione dagli USA sono una mazzata... non ti conviene il compralo subito in Europa?

EDIT: Ho "occultato" Windjammers :P Aveva trofei con percentuali troppo importanti, e nei miei più rari voglio roba che mi da soddisfazione :sisi:

È solo import, non esiste in Europa.

Puoi anche cancellare i giochi con lo 0%. Adesso non sono più obbligato a recuperare Blue Reflection. :lolle:
Io però, fossi in Sony, offrirei un servizio a pagamento per cancellare qualsiasi giocon con trofei, paghi 1 euro se vuoi cancellarne uno o fai l'abbonamento annuale a 9.90. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Tuttavia lo vendono, a 70 € spedito si trova :sisi:

Io però, fossi in Sony, farei delle brutte cose all'utente MiyaKenX :ahsisi:

Kenshiro

Io, fossi Sony, cancellerei il tuo inutile account. :ahsisi:
Lo salverei solo quando inizierai giochi seri. :ahsisi:

eX Gon Freecss

Ryo

Citazione di: Talon il 29 Agosto 2020, 04:51:48

L'ho preso in UK perchè avevo perso il pre-order -_-

Talon

L'importante è che l'hai preso :up: :asd:

Io, fossi Sony, darei a Gon il trofeo di "Pupazzo Gnappo". Sono andato da GS e (ANATEMA A TE!) Call of Cthulhu per i nuovi titoli non andava bene... solo per gli usati <_<
Quindi ho spulciato un po' e, diciamo che non mi lamento di quello che ho trovato :P
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

@Gon: Ho chiesto e i 10 € di sconto facendo il pass non ti vanno a scalare alcun ticket. Quindi ne hai 6 da poter usare su altrettanti tuoi titoli usati da dar dentro a tutti gli effetti ;)

Ryo

Citazione di: Talon il 29 Agosto 2020, 10:38:27
Quindi ho spulciato un po' e, diciamo che non mi lamento di quello che ho trovato :P

Su amazon è sceso a 40, prossimamente lo prendo :mmm:

https://www.amazon.it/gp/product/B07DPJPWSK/ref=ox_sc_saved_title_10?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Stamattina invece ho recuperato finalmente Shadow tactics nuovo a 15€, mentre come arretrato ho preso Vegas 2 visto che il primo mi è piaciuto moltissimo.

Talon

Ebbravo Ryo :up:

Secondo voi quali sono i titoli più interessanti che usciranno per PS4 entro il 31/12?

Kenshiro

Citazione di: Talon il 29 Agosto 2020, 10:38:27
L'importante è che l'hai preso :up: :asd:

Io, fossi Sony, darei a Gon il trofeo di "Pupazzo Gnappo". Sono andato da GS e (ANATEMA A TE!) Call of Cthulhu per i nuovi titoli non andava bene... solo per gli usati <_<

@Gon: Ho chiesto e i 10 € di sconto facendo il pass non ti vanno a scalare alcun ticket. Quindi ne hai 6 da poter usare su altrettanti tuoi titoli usati da dar dentro a tutti gli effetti ;)

Hai preso Sekiro?

...

Se Zoom posta per prenderti per il culo gli darò manforte. :rolleyes:

Tu nemmanco hai iniziato Bloodborne che è il souls like più semplice e prendi quello?! :omg:

EDIT: Solo Cyberpunk.

eX Gon Freecss

Professor Zoom

Vai Talon divertiti, posso sentire il suono delle tue bestemmie su Sekiro da qui. :stralol:

No seriamente se non hai mai giocato a un Soulsborne preparati... :ph34r:

Kenshiro

Citazione di: Professor Zoom il 29 Agosto 2020, 11:26:59
Vai Talon divertiti, posso sentire il suono delle tue bestemmie su Sekiro da qui. :stralol:

No seriamente se non hai mai giocato a un Soulsborne preparati... :ph34r:

Si vede che Talon ha il desiderio di essere sodomizzato da un pennacchio lungo 30 cm e spesso 3 dita. :stralol:

eX Gon Freecss

Talon

Gente di poca fede <_<

Intanto il prossimo titolo che giocherò sarà Styx Masters of Shadows :)

Ryo

Secondo me è più difficile Styx :asd:
Sekiro mi ispira perchè ha uno stealth più marcato.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 29 Agosto 2020, 11:51:12
Secondo me è più difficile Styx :asd:
Sekiro mi ispira perchè ha uno stealth più marcato.

A leggere in rete, è il contrario.

eX Gon Freecss