News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: Ken Parker il 14 Agosto 2020, 13:01:11
Ragazzi, domanda: per la mini batman/flash presente sullo spillato conviene portarsi in pari con entrambe le gestioni? Perchè su flash sono indietro di una decina di numeri, non so se recuperare prima di leggere questa mini, che tra l'altro sembra abbastanza importante

È più importante per Batman che per Flash. Quindi se segui Batman leggila.
Se segui Flash non c'è fretta.
Per Flash è più importante il secondo crossover, soprattutto in merito a Eroi in Crisi.

Ken Parker


Chocozell

Domanda: ma il volume inglese Dark Knight Rising contiene sia il batman che ride che l'ascesa dei cavalieri oscuri?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95

Contiene lo speciale batman che ride che è inerente all'evento nonché alle sue origini. Batman che ride è su un volume a parte, oltre che seguito di metal

Bobby Drake

Ragazzi ho visto che esiste una edizione di The Dark Knight Returns di Miller in slipcase con i 4 single issues ognuno in cartonato. Non sono buono io a cercare su google, o non è stata fatta un'operazione analoga con The Dark Knight Strikes Again?

Chocozell

Citazione di: Bobby Drake il 20 Agosto 2020, 22:54:46
Ragazzi ho visto che esiste una edizione di The Dark Knight Returns di Miller in slipcase con i 4 single issues ognuno in cartonato. Non sono buono io a cercare su google, o non è stata fatta un'operazione analoga con The Dark Knight Strikes Again?
Non è stata fatta, confermo.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


departidos

salve ragazzi, una domanda.
ho recuperato batman andando indietro fino a new 52 di capullo. Ma prima di questo, cioè prima di flashpoint c'era semplicemente il batman di morrison o anche altro?

vorrei recuperare anche quel periodo ho visto che ci sono gli spillti deagostini da 1 a 57 poi però la lion ha fatto i cartonati di morrison. l'uno e l'altro sono complementari o uno vale l'altro? perchè ho notato che alcune cose degli spillati (a parte detcom di dini) non ci sono nei cartonati come ad esempio La resurrezione di Ra's al Ghul e viceversa ad esempio manca batman rip negli spillati.
al fine di spendere meno come mi consigliate di agire? spillati deagostini da 1 a 57+ rip + ...altro? o non so...?
grazie in anticipo

Penny-uno

Con gli spilli hai quasi tutto a buon mercato. Spillati planeta 1-57+ volume batman rip + volumi batman incorporated (Batman Inc "stella del demone" e Batman Inc "i ricercati di Gotham") e dovrebbe esserci tutto...  :mmm:

Asgard_83

stanno pubblicando il batman di morrison in bossurao a 4,95 in edicola pe rcaso?

Chocozell

Citazione di: Asgard_83 il 26 Agosto 2020, 08:04:20
stanno pubblicando il batman di morrison in bossurao a 4,95 in edicola pe rcaso?
Non più, all momento

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Asgard_83

e altrimenti come posso recuperare almeno batman e figlio il guanto nero e rip?

Ken Parker

Ci sono i volumi cartonati editi da rw lion :sisi:

Chocozell

Citazione di: Asgard_83 il 26 Agosto 2020, 09:43:34
e altrimenti come posso recuperare almeno batman e figlio il guanto nero e rip?

Trovi i cartonati Lion. Tra l'altro, però, mi sembra che i bonellidi del Batman di Morrison siano arrivati proprio a Il Guanto nero
Firma.png


Lampo

Citazione di: Asgard_83 il 26 Agosto 2020, 09:43:34
e altrimenti come posso recuperare almeno batman e figlio il guanto nero e rip?

In alternativa, le versioni Planeta e alcuni numeri della serie Mondadori "Batman: Il Cavaliere oscuro" (brossurato, 30 volumi).

Vorador

Scusate, ma i library del Batman di Snyder vanno dall'1 all'8 saltando il 7?
Mi risulta che dal sesto volume (Passato luminoso, futuro oscuro) si passi direttamente all'ottavo (Superpesante). Non c'è Gioco Finale?  :hmm: :hmm: :hmm: