News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Started by Azrael, 15 March 2011, 14:25:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

ironmaidenn

ciao, ho visto che a giugno dovrebbe uscire:
DC POCKET COLLECTION
GOTHAM CENTRAL VOL. 1:
NELL'ADEMPIMENTO DEL DOVERE

in totale quanti numeri saranno?

Heimdall

Quote from: ironmaidenn on 16 April 2026, 14:00:23ciao, ho visto che a giugno dovrebbe uscire:
DC POCKET COLLECTION
GOTHAM CENTRAL VOL. 1:
NELL'ADEMPIMENTO DEL DOVERE

in totale quanti numeri saranno?

Dato che questo primo volume riporta su Anteprima da 1 a 22, per il solo Gotham Central ci vorrebbe un altro volume dato che la serie termina col 40.
Poi ci sono altri volumi "aggiuntivi" che sono però extra a Gotham Central.

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Lampo

Quote from: Heimdall on 16 April 2026, 21:45:56Dato che questo primo volume riporta su Anteprima da 1 a 22, per il solo Gotham Central ci vorrebbe un altro volume dato che la serie termina col 40.

Ma per il formato pocket 22 capitoli in un solo volume non sono molti?
Cioè, forse non ho ben presente, ma io me li aspetto un po' tipo volumi della Bonelli... 22 capitoli vuol dire "basso e grasso"  :unsure:

ironmaidenn

Quote from: Heimdall on 16 April 2026, 21:45:56Dato che questo primo volume riporta su Anteprima da 1 a 22, per il solo Gotham Central ci vorrebbe un altro volume dato che la serie termina col 40.
:up:

Hugostrange70

Nessuno apre un topic sul nuovo corso di Batman scritto da Fraction e jimenez?

ctbomb

Ciao.

Cosa ne pensate della Catwoman vol. 5? Parlo della run di Joëlle Jones e altri (tra cui Ram V).

Non ho trovato topic in merito.

Grazie.
Gianpaolo

ctbomb

Quote from: Hugostrange70 on 15 May 2026, 11:01:40Nessuno apre un topic sul nuovo corso di Batman scritto da Fraction e jimenez?
Personalmente il primo numero l'ho trovato molto buono.

Gianpaolo

Arkin Torsen

Quote from: ctbomb on 25 May 2026, 11:14:25Ciao.

Cosa ne pensate della Catwoman vol. 5? Parlo della run di Joëlle Jones e altri (tra cui Ram V).

Non ho trovato topic in merito.

Grazie.
Gianpaolo

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=26515.msg2043808#msg2043808

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Quote from: ctbomb on 25 May 2026, 11:15:11Personalmente il primo numero l'ho trovato molto buono.

Gianpaolo
Mah io sono anni che compro lo spillato sempre nella stessa edicola ma da me non si è mica visto  :huh:

ctbomb

Quote from: Hugostrange70 on 25 May 2026, 13:10:28Mah io sono anni che compro lo spillato sempre nella stessa edicola ma da me non si è mica visto  :huh:
Non so. Ormai per queste cose devo affidarmi alla fumetteria.

Forse perché è uscito con il Blind Pack?

Gp

Hugostrange70

Alla fine ho scritto a Panini e mi è stato detto che il fumetto è in ritardo ma che comunque dovrebbe uscire in edicola