News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stormwatch (New 52) - di AA.VV

Aperto da Azrael, 24 Ottobre 2012, 19:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkham Knight

Io l'ho lasciato in casella ma a sentire i pareri metto ste 13 euro altrove

Bruno Doper

Mi dispiace per il buon Jim, che ho sempre apprezzato in casa Marvel, ma persino un collezionista fissatello come me ha i suoi limiti.
Del resto, non mi ricordo NULLA del volume precedente. Cosa che mi accade solo quando una cosa non mi piace per niente.
Con i soldi risparmiati - più qualche euro aggiuntivo, mi sono portato a casa un volume Image di cui mi hanno parlato bene. Difficilmente resterò altrettanto deluso.  :sisi:

Azrael

STORMWATCH VOL.6: CAMPO DI BATTAGLIA: LA TERRA

di Jim Starlin, Sterling Gates e AA.VV.
Contiene: Stormwatch 27-30
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

La squadra di Stormwatch discute se salvare la Terra dal Kollettivo unendosi con il maniac Extremax! Il timore è di scambiare un pericolo con un altro. Continua la serie con la squadra di eroi più potente e folle del nuovo universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ho letto il primo volume che contiene i primi sei capitoli della serie. Li raggrupperei a due a due: #1-2 deboli, #3-4 abbastanza interessanti, #5-6 buoni. La storia, quindi, parte piano e poi diventa più avvincente, soprattutto perché la minaccia si fa sempre più potente e temibile. I personaggi non riescono a esprimersi del tutto, forse solo Midnighter offre qualcosa di più di una semplice partecipazione alla missione.
I disegni di Sepulveda, con un'incursione di Barrionuevo, sono piacevoli: abbastanza classici per il supereroismo degli anni duemila, curati ed efficaci.
Voto 6,5
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html