News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stormwatch (New 52) - di AA.VV

Aperto da Azrael, 24 Ottobre 2012, 19:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 07 Dicembre 2013, 22:04:08
A questo punto sono io ad evere dei dubbi. Che mi dici, prendo anche il terzo?
Si prendilo. Ha una degna conclusione della run. Visto poi che hai già i primi 2 volumi è un peccato non leggere la conclusione.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkham Knight

Terzo volume buono ma troppo incentrato su Apollo e Midnighter, che a me non vanno proprio giù trovo ridicola tutta la situazione compreso le battute, poca fantascienza rispetto ai primi due...

Bruno Doper

1 voto a favore e 1 contro...   :look:
Altri pareri?

Arkham Knight

Citazione di: Bruno Doper il 08 Dicembre 2013, 09:05:23
Altri pareri?
la mia critica è solo per la vicenda dei due personaggi,  il volume ripeto lo reputo complessivamente buono, conta che contiene il num. 0 e come diceva mordecai anche la conclusione della run

Bruno Doper

Citazione di: MoonKnight il 08 Dicembre 2013, 09:37:12
Citazione di: Bruno Doper il 08 Dicembre 2013, 09:05:23
Altri pareri?
la mia critica è solo per la vicenda dei due personaggi,  il volume ripeto lo reputo complessivamente buono, conta che contiene il num. 0 e come diceva mordecai anche la conclusione della run

Hai ragione, non avevo letto con attenzione il tuo commento. Comunque, come avrai intuito, non sono rimasto molto soddisfatto di questo reboot. Nella pagina precedente di questo topic puoi leggere tutte le mie perplessità. Dopo aver letto il secondo volume avevo deciso di sospendere l'acquisto in attesa di Starlin, un autore che ho molto apprezzato in casa marvel. Però come mi fate notare tu e Mordecai, con un solo volume in più ho una run completa e la conclusione. La settimana prossima lo prendo e poi vengo qui a lagnarmi (in puro stile lacrime di coccodrillo  :asd: ).

Mordecai Wayne

Bravo, così ti voglio Bruno :D

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Dicembre 2013, 11:44:13

Quando andremo al Rehab per acquirenti compulsivi di fumetti, chiedo di essere messo nella stanza vicina alla tua.  :hug:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 08 Dicembre 2013, 16:49:16

Quando andremo al Rehab per acquirenti compulsivi di fumetti, chiedo di essere messo nella stanza vicina alla tua.  :hug:
Così non ne usciamo più :D

Look!

Arkham Knight

ne saremo parecchi suppongo  :asd:

Bruno Doper

Citazione di: MoonKnight il 08 Dicembre 2013, 19:06:00

ne saremo parecchi suppongo  :asd:

:lolle:

Azrael

STORMWATCH VOL.4: RESET

di Jim Starlin, Yvel Guichet, Jonas Trindade, LeBeau Underwood
Contiene: Stormwatch 19-22
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

La squadra di StormWatch si è persa in un'altra dimensione. Quale team ne uscirà fuori e prenderà il suo posto? Uno StormWatch ancora più sanguinario del precedente, che dovrà vedersela anche con... Lobo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Vedremo com'è questa nuova run di Starlin.
Look!

Sawatari Go

Quel Lobo dovrebbe essere il fake che si spaccia per lui, giusto?
O quello originale è gia tornato nell'universo?
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Mordecai Wayne

Inizio col dire che il Lobo presente in questa nuova versione di Stormwatch è proprio lui, l'uomo, in versione edulcorata come tutta la truppa del resto.
Rimpiango le gestioni precedenti perché questa di Starlin è veramente pessima. Un tentativo maldestro di imitare i Guardiani della Galassia con però un cast di comprimari con un profilo discutibile. Se la premessa poteva anche essere interessante la realizzazione lascia alquanto a desiderare proprio per il tipo di storie e per la caratterizzazione di questi personaggi che oramai sono all'acqua di rose. Personaggi come Weird, Lobo e Midnighter diventano insopportabili e inutili se non si ha la volontà o l'intenzione di proporli nelle caratterizzazioni che li hanno resi celebri e amati dai lettori.
Disegni pessimi in linea con la sceneggiatura. Insomma un flop di quelli clamorosi.

Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Marzo 2014, 13:52:53
Inizio col dire che il Lobo presente in questa nuova versione di Stormwatch è proprio lui, l'uomo, in versione edulcorata come tutta la truppa del resto.

Quindi l'altro Lobo che deve ancora arrivare in italia chi sarà?  :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori