News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doomsday Clock - di Geoff Johns, Gary Frank

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2019, 13:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Noiro

Noiro-orioN

nickorso90

Mi sa che farò una bella rilettura prima  :ahsisi:

Bl4ckBurn

ClarkArrow46

Citazione di: nickorso90 il 25 Luglio 2020, 18:46:04
Mi sa che farò una bella rilettura prima  :ahsisi:

Appena finita, riletto fino all'#8  :D

A me sta convincendo molto.
Potrebbe sembrare che Johns dia troppo spazio a personaggi come Mimo e Marionetta (non poi così utili fin qui) ma in realtà sta gestendo egregiamente i pg DC e quelli di Watchmen in modo equo.

Trovo molto belli i rimandi all'opera originale e anche alla parte di attualità politica.

Non mi piace invece la parte del filmettino in bianco e nero, come non mi aveva detto nulla la parte dei pirati a cui rimanda. La trovo in piú e basta.

Ancora non mi torna come

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Qualcuno che mi sbroglia questo dubbio?  :lol:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

HCPunk

Johns è pazzo! Ma da quanto tempo s'è tenuto dentro questa storia? Qua bisogna tornare ai tempi di Pandora cacchio!
E forse forse solo ora sta chiudendo il cerchio, ma i quesiti sono molti.
Chi c'è veramente dietro all'esplosione?? Chi è al servizio di chi??
Non dico nulla sullo scontro su
e sui personaggi visti o che sono tornati..sto ancora sudando!  :ehm:

Ah..cosa leggermente importante..

Hanno nominato apertamente

E ora? Che facciamo pisellino al vento?!  :dsi:

-------------

Geoff è un signor scrittore. Fa tornare tutto al suo posto e SA cosa sta facendo. La continuity cazzo..la continuity...JSA, GL, Infinite Crisis..servono più writers come lui.
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Bl4ckBurn

Scrooge

Hugostrange70

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

Herald off Time

Appena letto il #9

Non ho letto tantissimo di Johns (un po' di GL, Flashpoint, JL New 52, Shazam, Batman Earth 1, e un po' d'altro) ma penso che sia uno dei pochi grandi autori che mostra con quello che scrive e nel modo in cui lo scrive l'amore che ha per i personaggi.

E alla fine sono fiducioso, penso che tutto tornerà magnificamente con DC #12

and who after all this light has apparently spawned the same silence?
https://lastscatteringsurface.substack.com/

Mordecai Wayne

Letto il #9. Boh non è che mi abbia molto convinto questa rappresentazione del Dottor Manhattan. Mi sembra esageratamente arrogante e pronto al confronto.
Poi sinceramente i discorsi interiori non sono all'altezza di quelli di Moore.
Attendo i prossimi numeri per capire dove vuole andare a parare Johns, manca poco oramai alla verità.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Sheogorath

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Agosto 2020, 09:39:06
Letto il #9. Boh non è che mi abbia molto convinto questa rappresentazione del Dottor Manhattan. Mi sembra esageratamente arrogante e pronto al confronto.
Poi sinceramente i discorsi interiori non sono all'altezza di quelli di Moore.
Attendo i prossimi numeri per capire dove vuole andare a parare Johns, manca poco oramai alla verità.

Voto: 7.5