News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Comics: inizia l'era digitale?

Started by nemo96, 10 April 2010, 00:42:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

katzenberg

Senza abbonamento, aspettando le offerte dei volumi intorno ai 3€ con quei soldi me ne prendo un paio al mese.
Per la DC visto che non prenderò più spillati dal prossimo rilancio le serie regolari le vorrei seguirle così...

Bobby Drake

Quote from: Azrael on 19 June 2020, 15:07:23
Ma l'abbonamento su Comixology è solo negli USA, come faresti?

Intendeva se gli conviene spendere i soldi dell'abbonamento annuale su MU per comprare materiale "sfuso" su 'Xology.

Io ormai ho il rito settimanale del giovedi: un issue DC e un issue Marvel da 1.09 euro  (fino a pochi mesi fa da 0,78, maledetta Brexit) e volumi o issues in sconto quando capitano affarissimi.

Ho diverse migliaia di fumetti in digitale, ormai, dopo quasi 8 anni.

In volume fisico solo i cartonati del meglio del meglio del meglio del meglio, e uno spillato a testa per le mie tre principesse guerriere e per mio nipote.

Più abbonamento annuale a MU.

Spesa media mensile: sempre più di 50 ma sempre meno di 100 :lolle:

katzenberg

E più o meno il tipo di quadratura che sto cercando di trovare io  :ahsisi:
Anche se per ora ancora prendo 4/5 spillati delle serie che mi interessano di più di cui voglio avere una copia fisica.

Ma compri anche la Marvel su Comixology anche se hai Unlimited?

Kenshiro

Una bella VPN gratuita come Windscribe e ti passa la paura...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bobby Drake

Quote from: katzenberg on 19 June 2020, 19:09:17
E più o meno il tipo di quadratura che sto cercando di trovare io  :ahsisi:
Anche se per ora ancora prendo 4/5 spillati delle serie che mi interessano di più di cui voglio avere una copia fisica.

Ma compri anche la Marvel su Comixology anche se hai Unlimited?

Sì, compro anche serie degli X-Men su Comixology.

Azrael

Quote from: Gon Freecss on 19 June 2020, 19:31:46

Funziona davvero con Windscribe? E di quelli a pagamento come Cyberghost o ExpressVPN?
Presto dovro' farne uno per lavoro, ma vorrei sfruttarlo anche per Comixology, Netflix etc...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

So che siamo in pochi qui ad usare Comixology, volevo comunque avvisarvi che la newsletter è fondamentale per comprare roba scontata, soprattutto perché l'app scaricata in Europa, se clicchi nell'apposita sezione SALES, non riporta il 100% delle cose in offerta worldwide, nonostante siano scontate anche al dj fuori degli Usa.

Un esempio banale: sono le 18 di giovedì 25 giugno 2020 e tutta la roba legata a Secret Invasion della Marvel è in saldo, ma nella sezione SALES della app non compare.

Se la cerchi con la funzione search, esce cmq scontata.

Quindi fate riferimento sempre alla newslettere di comixology.com.

katzenberg

Hai fatto bene a dirlo, io me ne sono accorto solo di recente quando ho visto che dalla app non trovavo i saldi di Immortal Hulk!

Intanto su Marvel Unlimited con grande sorpresa hanno già messo fuori tutti i nuneri finora usciti di Thor di Cates, con mesi di anticipo!
Non so se sia una promo o una sorta di bonus-Covid, ma va bene così...

Kenshiro

Quote from: Azrael on 20 June 2020, 02:04:59

Funziona davvero con Windscribe? E di quelli a pagamento come Cyberghost o ExpressVPN?
Presto dovro' farne uno per lavoro, ma vorrei sfruttarlo anche per Comixology, Netflix etc...

Certo. Hai 10GB gratuiti al mese da usare, ma puoi usare poche IP, ovviamente l'Italia è assente dalla versione free, ma ci sono quelle USA, ottime per collegarsi a siti USA only.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Quote from: Gon Freecss on 25 June 2020, 18:22:11
Quote from: Azrael on 20 June 2020, 02:04:59

Certo. Hai 10GB gratuiti al mese da usare, ma puoi usare poche IP, ovviamente l'Italia è assente dalla versione free, ma ci sono quelle USA, ottime per collegarsi a siti USA only.

Io finora online non ho trovato nessuno in grado di utilizzare Comixology Unlimited con un VPN.
Se funzionasse davvero, credo che risparmerei un sacco di soldi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Loki

Quote from: katzenberg on 25 June 2020, 18:21:40
Hai fatto bene a dirlo, io me ne sono accorto solo di recente quando ho visto che dalla app non trovavo i saldi di Immortal Hulk!

L'app in effetti non è efficiente da quel punto di vista, il browser invece sì, vai a capire il perché.
Comunque ci sono in sconto vari fumetti di Moon Knight, se non li avete vi consiglio i 3 volumi di Lemire (Lunatic, Reincarnations e Birth and Death) - o meglio ancora il volume con tutti i 14 numeri - e From the Dead di Ellis.

katzenberg

Questi di Moon Knight li ho tutti.
Puntavo a quello di Bendis, ma mi chiedevo se potesse valere il cartaceo...

Bobby Drake

Io, per chi non avesse Marvel Unlimited, dagli sconti su Comixology per Moon Knight consiglio la gestione di Charlie Huston del 2006, in due volumi. A 11 euro è un grande colpo!

katzenberg

Non la conosco, magari allora la provo su MU... :ahsisi:

Bobby Drake

Nuova frontiera sconti Comixology, avevo in Whishlist "Crisis on Infinite Earths" del 1985 e ora costa 9.99 euro invrce di 21, ma non compare negli sconti né da newsletter, né da browser web del sito.

Spulciando, ho visto che diversi eventi Dc risultano scontati.

Io di Crisis on Infinite Earths volevo prendere il volume Panini, sia per la grafica delle storie che secondo me perde in digitale, che per collezione, ma dieci euro sono davvero pochi...