News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comics: inizia l'era digitale?

Aperto da nemo96, 10 Aprile 2010, 00:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Catcher

Mmmh non credo che recupererò queste gestioni. Sicuramente non presto.
Magari mi leggo qualche informazione online e più vedo il da farsi. Leggendole potrei cambiare idea XD

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Chocozell

Sarò scemo ma su Amazon Kindle non le ho trovate. Le ho iniziate a leggere da Marvel Unlimited. Per fortuna si possono leggere anche senza account a pagamento

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

Catcher

Si certo, le app come Comixology le puoi scaricare e leggere solo roba gratuita, non devi sottoscrivere alcun abbonamento per forza.

Kenshiro

Io invece ho approfittato dell'app della biblioteca ed ho preso in prestito Maximum Carnage e Spider-Man vs Venom. :lol:

EDIT: https://bleedingcool.com/comics/now-marvel-comics-adds-digital-only-tpbs-too/
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: Catcher il 07 Maggio 2020, 06:55:16
Ho preso quello che non avevo :)
Ma Secret Invasion e Secret Wars si possono leggere così spontaneamente o serve conoscere qualche background?

New Avengers/Mighty Avengers di Bendis la prima, Avengers/New Avengers di Hickman la seconda

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Gon Freecss il 07 Maggio 2020, 09:16:20
Citazione di: Catcher il 07 Maggio 2020, 06:55:16
Ho preso quello che non avevo :)
Ma Secret Invasion e Secret Wars si possono leggere così spontaneamente o serve conoscere qualche background?

Tutto si può leggere spontaneamente, ma come dice LoBo, ti serviranno bei, anzi, enormi, background.
Secret Invasion parte dal post Civil War, dovresti almeno leggere i New Avengers di Bendis, in più ci sono delle vicende importanti legate allo Shield che adesso non ricordo dove vennero raccontate.
Secret Wars, se è l'origine anni 80, è leggibilissimo stand alone, se è quello recente, potresti provare una sensazione a la Crisi Finale.
Sarebbe fortemente consigliato leggere Avengers e New Avengers.

EDIT: Credo che la roba sullo Shield fosse raccontata in una serie chiamata Secret Warriors.
Secret Warriors di Hickman è successiva a SI, però i personaggi vengono introdotti nell pagine dei MA.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Ciao a tutti!
C'è qualcuni che usa Marvel Unlimited su IOS?
Perché su Android la qualità dell'immagine è abbastanza scarsa, dopo essere tornato a leggere su Comixology la cosa è eclatante.
Pensavo che fosse un problema del mio tablet che è di fascia bassa, ma leggendo un po' in giro mi è sembrato di capire che so tratta di un problema di tutti i dispositivi Android.
Anche perché su Comixology leggo bene.
Sapete dirmi se con IOS le cose vanno meglio?

Azrael

Citazione di: katzenberg il 19 Giugno 2020, 12:50:38
Ciao a tutti!
C'è qualcuni che usa Marvel Unlimited su IOS?
Perché su Android la qualità dell'immagine è abbastanza scarsa, dopo essere tornato a leggere su Comixology la cosa è eclatante.
Pensavo che fosse un problema del mio tablet che è di fascia bassa, ma leggendo un po' in giro mi è sembrato di capire che so tratta di un problema di tutti i dispositivi Android.
Anche perché su Comixology leggo bene.
Sapete dirmi se con IOS le cose vanno meglio?

Forse dipende dal dispositivo e basta, io nel mio smartphone Samsung vedo tutto benissimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Ma hai provato Marvel Unlimited?
Anche con la lettura guidata?
Io ho letto online di molti che si lamentano...

Azrael

Citazione di: katzenberg il 19 Giugno 2020, 12:57:46
Ma hai provato Marvel Unlimited?
Anche con la lettura guidata?
Io ho letto online di molti che si lamentano...

Ah scusa, ho letto male e velocemente, no non ho MU.

katzenberg

Per quello, perché sulle altre piattaforme leggo bene anche col mio!

Azrael

Citazione di: katzenberg il 19 Giugno 2020, 13:21:41
Per quello, perché sulle altre piattaforme leggo bene anche col mio!

Senza alcun dubbio il problema e' loro  :sisi:

Bobby Drake

Io ho sempre avuto solo dispositivi Android, e la qualità dei file su Comixology è mooolto migliore rispetto a MU, che però è troppo conveniente per la mole dell'offerta. Della Marvel compro solo roba degli X-Men, su su 'xology.

katzenberg

Eh ma infatti secondo me la fanno apposta, altrimenti nessuno comprerebbe più Marvel su Comixology.
La lettura di ieri di Last Knight on heart è stata rivelatrice, era da tanto che leggevo solo su MU e tra la qualità del file e della lettura guidata (che infatti non uso su MU) il confronto è stato impietoso.
Tanto che sto valutando di fare due conti e capire se mi conviene investire quei 70€ dell'abbonamento su Comixology.
Il fatto è che MU mi consente di stare a pari con le uscite italiane, se aspetto super-sconti non ce la faccio.
Anche per quello volevo capire se su IOS (che non ho mai usato e che non amo) la situazione fosse migliore perché nel caso potrei prendere in considerazione anche un Ipad quando potrò cambiare tablet...

Azrael

Ma l'abbonamento su Comixology è solo negli USA, come faresti?