News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: spillocam il 11 Marzo 2020, 09:59:48
Avendo la possibilità di procurarmi la serie versione Bonellide a prezzo molto basso, la consigliereste come formato o mi consigliereste i compendium ?
Conosco la nuova versione "raccolta" ma pur essendo ben fatta non ho voglia di attendere tutto questo tempo per le prossime uscite.
Grazie per i consigli.

Dipende da te, se non ti crea disturbo il formato ridotto(issimo) prendi il bonellide e via.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

Dato che il fumetto nasce b/n e che, dopo il primo volume di Tony Moore, i disegni non sono nemmeno granche', il formato ridotto conviene alla grande.

Logan_Legacy

Io ho il bonellide e il compendium e si leggono bene entrambi. Se risparmi vai di bonellide

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ryo

Citazione di: spillocam il 11 Marzo 2020, 09:59:48
Avendo la possibilità di procurarmi la serie versione Bonellide a prezzo molto basso, la consigliereste come formato?

Formato perfetto per TWD, risparmia e compra questo senza problemi.

Ryo

The Walking Dead #66

Finisce il penultimo arco narrativo della serie, e non manca un bel colpo di scena sul finale. Rick avrà fatto bene? Questa svolta nel Commonwealth la sto trovando un po' forzata, mi sembra buttata più in fretta per chiudere la serie, mentre inizialmente ti sembra solo un luogo finalmente pacifico. Vedremo che succederà in questi ultimi 8 capitoli.

Endry

Scusate ragazzi, quindi se non ho capito male il mese prossimo la saldapress farà uscire in una botta sola gli ultimi quattro volumetti, sia in un cofanetto che singoli, è corretto?

Logan_Legacy

Citazione di: Endry il 11 Maggio 2020, 18:15:19
Scusate ragazzi, quindi se non ho capito male il mese prossimo la saldapress farà uscire in una botta sola gli ultimi quattro volumetti, sia in un cofanetto che singoli, è corretto?
Usciranno nel cofanetto gli ultimi quattro numeri in versione virgin variant esclusive. Gli albi da edicola invece usciranno uno al mese fino a settembre in cui uscirà l'ultimo numero.

Un Fumettaro

Riporto la notizia:

Citazione di:
THE WALKING DEAD - IN AETERNUM
Ci siamo quasi.
Il 18 giugno esce questa meraviglia e vi mostriamo le quattro favolose edizioni variant contenute al suo interno.
In occasione dell'uscita dello story-arc conclusivo di The Walking Dead sarà disponibile THE WALKING DEAD: IN AETERNUM, un favoloso box in tiratura limitata e numerata che raccoglie i quattro albi finali di TWD in un'edizione variant prodotta esclusivamente per l'Italia.
Avrete l'occasione di leggere in anteprima i numeri 67, 68, 69 e 70. Cioè i quattro albi che compongono lo story-arc finale di The Walking Dead.
Ma non basta. Infatti, per la prima volta, quattro grandissimi artisti italiani si sono cimentati con il mito di The Walking Dead per dare origine a quattro imperdibili copertine che celebrano in modo unico l'immortalità del capolavoro di Robert Kirkman e, insieme, quella dell'arte classica del nostro paese.
I quattro eccezionali autori delle immagini di copertina sono, nell'ordine: Stefano Caselli, Giuseppe 'Cammo' Camuncoli, Carmine Di Giandomenico e Lorenzo De Felici. Ciascuno di loro ha reinterpretato un capolavoro scultoreo della storia dell'arte italiana, utilizzando i personaggi di The Walking Dead.
I numeri dal 67 al 70 con cover variant saranno disponibili anche singolarmente, ma, a differenza di quelli contenuti all'interno del box, che sono realizzati con virgin cover (cioè con copertina senza logo, per dare maggiore risalto agli incredibili disegni dei 4 autori), hanno invece il logo tradizionale in copertina.
Un cofanetto leggendario.

Mordecai Wayne

THE WALKING DEAD HARDCOVER LIBRO 16

di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
18,5x27,5, C, 376 pp, b/n e col.
€ 29,00

THE WALKING DEAD – LIBRO SEDICI Hard Cover è il capitolo finale della magnifica edizione cartonata della saga di Robert Kirkman.
La nuova edizione raccoglie l'equivalente di due volumi di The Walking Dead, in un elegante formato cartonato, con verniciatura serigrafica lucida delle parti colorate in copertina e sulla costa, e stampa degli interni su carta di pregio. THE WALKING DEAD - LIBRO SEDICI contiene i volumi 31 e 32 dell'edizione brossurata, intitolati CORROTTI NEL PROFONDO e RIPOSA IN PACE, accompagnati da numerosi materiali extra: le 12 copertine a colori degli albi contenuti, oltre a studi e schizzi commentati da Robert Kirkman.

Dopo che Michonne, Eugene e gli alti membri della spedizione hanno fatto la conoscenza del Commonwealth e della sua governatrice, Pamela Milton, e dopo che Michonne ha riabbracciato sua figlia e preso una decisione importante, ora è venuto il momento da parte di Rick di ricambiare il favore e di mostrare alla signora Milton le comunità che guida. Una mossa azzardata che, probabilmente, non avrebbero dovuto compiere.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

THE WALKING DEAD COMPENDIUM VOL. 4

di Robert Kirkman, Charlie Adlard e Cliff Rathburn
25,7x16,8, B, 1096 pp, b/n
€ 59,90

Si conclude anche nell'edizione Compendium da oltre 1000 pagine il capolavoro di Robert Kirkman, coi disegni di Charlie Adlard. L'ultimo, lunghissimo arco narrativo di questa epopea. Dopo che i Sussurratori hanno tracciato un confine che gronda sangue e sofferenza, è inevitabile che Rick e i suoi scatenino una controffensiva. Ma si tratterà solo del primo atto di una lunga avventura che condurrà il lettore sino al finale di The Walking Dead.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Farò una bella rilettura prima del volume finale  :sisi:

HCPunk

Io invece conviene che mi muova a recuperare gli ultimi numeri.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Logan_Legacy

Bello il quarto compendium ma penso che lo prenderò più avanti che sta già uscendo troppa roba in questo periodo.

stegashop

finalmente il compendium , ricomincio la lettura del terzo così mi sparo subito anche il quarto.