The Walking Dead - di Robert Kirkman e Tony Moore 3.0

Aperto da Azrael, 17 Dicembre 2014, 18:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Ormai questa saga esiste in tutte le versioni manca solo il formato strip da giornale !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

Paragone un Po azzardato visto che TWD è finito (seppur il finale sia piaciuto a pochi)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

In ogni caso so che i SERIAL andranno avanti e faranno pure un SEGUITO !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

#1040

THE WALKING DEAD - LO STRANIERO

di Brian K. Vaughan, Marcos Martin
18,5x27,5, C, 72 pp, b/n e col.
€ 16,90

Scritta da Brian K. Vaughan (creatore della serie best seller SAGA) e disegnata da Marcos Martin, THE WALKING DEAD - LO STRANIERO è una storia eccezionale sotto molti punti di vista. Per la prima volta, infatti, qualcuno diverso da Robert Kirkman firma una storia della saga zombie più popolare del pianeta e qualcuno diverso da Tony Moore o Charlie Adlard la disegna. Come se non bastasse, la storia è ambientata in Europa, a Barcellona, quindi lontano dalla location tradizionale della serie ma, nonostante ciò, perfettamente inserita in continuity.
THE WALKING DEAD - LO STRANIERO è il racconto in presa diretta dello scoppio dell'apocalisse zombie in Spagna, proprio mentre negli USA Rick Grimes si risveglia dal coma e va alla ricerca della propria famiglia. Il protagonista è un cittadino americano, lontano da casa e dalla famiglia, impegnato a sopravvivere in un mondo impazzito nel quale lui è lo straniero.
Un evento editoriale finalmente disponibile in volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Qualcosa di nuovo!
Fatemi sapere le vostre impressioni.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Logan_Legacy

Lo lessi ai tempi in digitale, una storia carina che narra un altro lato del mondo che siamo abituati a conoscere. Unica pecca è una storia che resta a se e non aggiunge nulla di così essenziale alla trama che conosciamo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE WALKING DEAD DELUXE #8

WRITER: Robert Kirkman
ARTIST: Dave McCaig, Charlie Adlard
COVER A: Dave McCaig, David Finch
COVER B: Dave McCaig, Tony Moore
COVER C: Julian Totino Tedesco

FEBRUARY 03 / 32 pages / FC/ M / $3.99

Rick and company's search for shelter leads them to Wiltshire Estates, but not everything within this idyllic gated community is what it seems. This deluxe presentation in STUNNING FULL COLOR also features another installment of Cutting Room Floor and creator commentary.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


THE WALKING DEAD DELUXE #9

WRITER: Robert Kirkman
ARTIST: Dave McCaig, Charlie Adlard
COVER A: Dave McCaig, David Finch
COVER B: Dave McCaig, Tony Moore
COVER C: Julian Totino Tedesco

FEBRUARY 17 / 32 pages / FC/ M / $3.99

With a roof over their heads and food in their bellies, Rick and crew seem to have finally gotten the opportunity to relax in this apocalyptic zombie hellhole they call home. But now that their guard is down, disaster strikes, and Rick finds himself in a position no father should ever be.
 


Matt Murdock

Finito il sedicesimo volume e concluso questa lunga cavalcata. Il finale a me tutto sommato è piaciuto, certo capisco chi magari si aspettava qualche spiegazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
possa essere deluso ma credo che il fulcro e il messaggio della storia in sé verta su altro, quindi per me ci può stare.
Posso solo dire che questo fumetto non mi ha mai annoiato, mi ha sempre intrattenuto e divertito, facendo rimanere viva la voglia di saperne sempre di più.

Ed è questo alla fine che conta in una serie.
Come voto globale darei un bell’8 pieno

DrHouse92

Citazione di: DavidStrange il 12 Novembre 2020, 19:29:57
Da marzo esce la versione a colori anche da noi.
Ma si sa se faranno anche a volumi la versione a colori?



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger


DrHouse92

Citazione di: eddiekrueger il 13 Gennaio 2021, 15:34:13
Come sarà pubblicata in Italia l'edizione a colori di "The Walking Dead"

https://www.fumettologica.it/2021/01/walking-dead-colori-saldapress/
Grazie allora recupero la raccolta b/n da 20€.

Grazie anche Az :up:



katzenberg

Vai Doc io sto leggendo quella ed è economica e maneggevole...si legge che è un piacere!
Se ti piace il formato bonellide sei a posto  :up: