News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Aprile 2020

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2020, 06:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

:asd: ma Cos è quella roba?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

nickorso90

In un mondo perfetto e con le fiere rinviate, questa robaccia doveva rimanergli sul groppone alla Panini

Nightmist

Citazione di: Numero95 il 07 Marzo 2020, 14:49:21
che porcheria e a leggere i commenti viene il vomito  :sick:. senza sapere cos'è e prezzo, lo vogliono tutti. assurdo. veramente conta piu avere la cosa che il suo contenuto e il formato. vabbe, non sarò io a buttar soldi

In realtà si sa già tutto, era su anteprima. Se non sbaglio costa la bellezza di 90 euro e conterrà tutti i numeri alfa più variant che dovrebbero essere la versione in bianco e nero di quelle normali. Preferisco non commentare che è meglio.

Penny-uno

Salto completamente i numeri alfa e cofanetto. Decisamente un'operazione per collezionisti... Questi numeri alfa sulla carta erano buoni per introdurre i personaggi ai neofiti, ma voglio vedere quale neofita spende 90 euro così per cominciare...

katzenberg

Ma infatti questa era un'operazione da fare in stile FCBD, per avvicinare nuovi lettori.
In un mercato sano...invece ci tocca il cofano coi colori da funerale a 90€.

Penny-uno

Hai ragione! I numeri alfa in regalo qualche nuovo lettore l'avrebbero fatto di sicuro, complice anche la ripartenza di numerazione dall'1...
Purtroppo, come già detto, la fetta più grossa di mercato è fatta di collezionisti e quindi si rivolgono a quelli.
Sicuramente 90 euro non li spendo lì, mi prenderò piuttosto l'omnibus di Invisibles (o tre omnibus di Hellboy) se proprio sarò in vena di spese pazze

Lex

Citazione di: Penny-uno il 07 Marzo 2020, 16:13:25
Hai ragione! I numeri alfa in regalo qualche nuovo lettore l'avrebbero fatto di sicuro, complice anche la ripartenza di numerazione dall'1...
Purtroppo, come già detto, la fetta più grossa di mercato è fatta di collezionisti e quindi si rivolgono a quelli.
Sicuramente 90 euro non li spendo lì, mi prenderò piuttosto l'omnibus di Invisibles (o tre omnibus di Hellboy) se proprio sarò in vena di spese pazze
Quotone sull'ultima considerazione

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Penny-uno il 07 Marzo 2020, 15:54:59
Salto completamente i numeri alfa e cofanetto. Decisamente un'operazione per collezionisti... Questi numeri alfa sulla carta erano buoni per introdurre i personaggi ai neofiti, ma voglio vedere quale neofita spende 90 euro così per cominciare...

quoto, è una polpetta avvelenata  :asd:

Ryo Narushima

Per le cagate alle fiere si, sti barboni  :asd:

Numero95

Citazione di: Nightmist il 07 Marzo 2020, 15:50:48
Citazione di: Numero95 il 07 Marzo 2020, 14:49:21
che porcheria e a leggere i commenti viene il vomito  :sick:. senza sapere cos'è e prezzo, lo vogliono tutti. assurdo. veramente conta piu avere la cosa che il suo contenuto e il formato. vabbe, non sarò io a buttar soldi

In realtà si sa già tutto, era su anteprima. Se non sbaglio costa la bellezza di 90 euro e conterrà tutti i numeri alfa più variant che dovrebbero essere la versione in bianco e nero di quelle normali. Preferisco non commentare che è meglio.
Questo lo sai tu, lo so io, lo sa chi segue panini. Ma la gente dei social non lo sa ma lo prenderà. Forse è una nuova moda

Davvero, poi ci si lamenta degli omnibus che a quel prezzo e meno hai mille pagine di storia, non solo di fumetto

Un Fumettaro

Mi fa abbastanza cacare tutta l'iniziativa, ma la litografia di Werther Dell'Edera che danno col cofanetto la trovo davvero bella:

Chocozell

A me la litografia è la cosa che fa più ridere, al di là dell'eventuale bellezza della stessa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Murnau

Citazione di: Cosmonauta il 07 Marzo 2020, 15:07:32
Vabbe dai, starete a parlare del pubblico dei boomer, quello che ho detto già ppiù volte in passato. I 40-50 e più enni che "ho tutto dai tempi della Corno!1!! Buingornissimo caffè"

Il mercato supereroistico è indirizzato a quelli, ancora non l'avevate capito? :asd:
e dobbiamo pure ringraziarli, perché senza di loro non ci sarebbe più il mercato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cosmonauta

Citazione di: Murnau il 07 Marzo 2020, 21:33:35e dobbiamo pure ringraziarli, perché senza di loro non ci sarebbe più il mercato.

Io invece non li ringrazio per niente, sono dello stesso partito di Kaz, per me invece certi "lettori" hanno rovinato il mercato.

jamirodavid

Sempre più felice di aver smesso da tempo di comprare spillati!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk