News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cosa stai ascoltando?

Aperto da Lex, 03 Luglio 2014, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Come neve, mi mette sempre addosso un po' di malinconia ma ascoltarla d'inverno mi piace tanto :)

Penny-uno


Talon


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon


The Cure

Una delle mie preferite da ascoltare il primo dell'anno, o dopo una qualsiasi nottata alcolica...

https://youtu.be/abKhOf_nit4
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Professor Zoom


Penny-uno

Citazione di: Penguin il 06 Gennaio 2020, 13:01:27
ri-ascolto last christmas di geoge michael.
l'epifania le feste le porta via. :sisi:
Usi fino l'ultimo momento utile  :D
Per un incredibile coincidenza queste feste non ho sentito michael bublè neanche una volta fino all'altro giorno, neanche per sbaglio nei locali o nei negozi. Arrivare al 4 gennaio senza bublè è un record  :lolle:

Talon


Professor Zoom

Primo ascolto di 1,000 Knives di Sakamoto... :mmm:

Professor Zoom


Ben-Point

"Heroes" di David Bowie, ma in versione tedesca (sempre cantata dal medesimo, tra l'altro):

https://youtu.be/nb6Gbi1MpoE

JoJo Rabbit si fa sentire. ;)
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon


The Cure

Bravi ragazzi che ascoltate le zucche.  :ahsisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Professor Zoom