News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cosa stai ascoltando?

Aperto da Lex, 03 Luglio 2014, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ironmaidenn

"lost boys" dei " The 69 Eyes"

scusate per il doppio topic...
^_^

Talon


Lex

Behold the electric guitar di Paul Gilbert

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Pezzi vari degli Iron Maiden

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ironmaidenn

Citazione di: Lex il 16 Maggio 2020, 14:43:01
Pezzi vari degli Iron Maiden

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
grande!!

katzenberg


Talon

Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di sfrecciare, seduto accanto ad Alan alla guida di una decappottabile, ascoltando questa :rolleyes:


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Among the Sef di Colin Stetson, da ascoltare mentre si aspetta l'adattamento animato di Uzumaki:

https://youtu.be/NJMNrjAgwE0
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon


Professor Zoom


Lex

Thin Lizzy - the boys are back in town

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Professor Zoom


Talon

Destiny Calling, adoro questa canzone, tra l'altro con uno dei video amatoriali più belli mai visti su youtube :D