Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Citazione di: Chocozell il 19 Novembre 2019, 11:48:34
Ok, non ricordo mai XD
Grazie

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
HC invece hardcover, cioè cartonato.

Catcher

Citazione di: HCPunk il 19 Novembre 2019, 11:51:37
Citazione di: Catcher il 19 Novembre 2019, 11:45:09
Mi sa che a livello economico i tp USA sono imbattibili!


Acquistati su Amazon poi, sono sempre scontati (o quasi sempre).

L'unica nota negativa (non so se mi sbaglio però) è che, nel caso fossi interessato a tutte e tre le storie di uno spillato (quindi con tre serie diverse) dovrei prendere tre tp diversi e quindi..spendere molto di più di quando seguivo lo spillato. (mi sbaglio?)
Bè il minestrone a 4 euro con tre storie ovviamente conviene rispetto a tre tp.
Poi sai dipende da quali offerte trovi sui volumi USA, dato che loro non hanno la legge Levi

HCPunk

Citazione di: Catcher il 19 Novembre 2019, 11:56:35
Citazione di: HCPunk il 19 Novembre 2019, 11:51:37
Citazione di: Catcher il 19 Novembre 2019, 11:45:09
Mi sa che a livello economico i tp USA sono imbattibili!


Acquistati su Amazon poi, sono sempre scontati (o quasi sempre).

L'unica nota negativa (non so se mi sbaglio però) è che, nel caso fossi interessato a tutte e tre le storie di uno spillato (quindi con tre serie diverse) dovrei prendere tre tp diversi e quindi..spendere molto di più di quando seguivo lo spillato. (mi sbaglio?)
Bè il minestrone a 4 euro con tre storie ovviamente conviene rispetto a tre tp.
Poi sai dipende da quali offerte trovi sui volumi USA, dato che loro non hanno la legge Levi

Mh giustamente :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

attemzione che stamane amazon.de ha  ricominciato a mettere prezzi pazzi su molti volumi a fumetti, forse per la settimana del black friday. Molte offerte non ci sono più ma in questo gruppo facebook ho trovato una lista, date un'occhiata: https://www.facebook.com/groups/ofertacomics/

Chocozell

Firma.png


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2

Citazione di: Nightmist il 21 Novembre 2019, 14:48:37
attemzione che stamane amazon.de ha  ricominciato a mettere prezzi pazzi su molti volumi a fumetti, forse per la settimana del black friday. Molte offerte non ci sono più ma in questo gruppo facebook ho trovato una lista, date un'occhiata: https://www.facebook.com/groups/ofertacomics/

Tra l'altro segnalo che nonostante su tanti prodotti ci sia scritto che non spediscono in Italia, io sono riuscito a concludere l'ordine :ph34r:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Texhnolyze

#97
Su Amazon.de non è possibile sostituire un oggetto, ma si può solo richiedere il rimborso? Mi è arrivato un volume danneggiato e vorrei farmelo cambiare visto che era scontatissimo. Magari ci sono oggetti che non possono essere sostituiti anche se venduti e spediti da Amazon.

Edit: in effetti  se provo a farmi sostituire un altro oggetto, come ad esempio 30th anniversary di Arkham Asylum, c'è anche la voce "replace". Ma che sfiga ...
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Anche su Amazon.it mi è capitato di non poter sostituire un articolo, ma solo rendere.

nickorso90

Se si contatta il servizio clienti, si può aggirare il problema

Texhnolyze

Citazione di: nickorso90 il 25 Novembre 2019, 08:43:40
Se si contatta il servizio clienti, si può aggirare il problema
Cosa gli devo dire nello specifico? Il problema è che Amazon non ce l'ha più, solo rivenditori terzi.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

nickorso90

Citazione di: Texhnolyze il 25 Novembre 2019, 09:08:03
Citazione di: nickorso90 il 25 Novembre 2019, 08:43:40
Se si contatta il servizio clienti, si può aggirare il problema
Cosa gli devo dire nello specifico? Il problema è che Amazon non ce l'ha più, solo rivenditori terzi.
Ah ecco, in quel caso possono optare solo per il rimborso.
Magari puoi aspettare il limite dei 30 giorni per il reso per vedere se il volume torna disponibile, così da ottenere la sostituzione.
Nel caso usa la chat così da poter spiegare che il volume è danneggiato e che vuoi la sostituzione

Texhnolyze

Citazione di: nickorso90 il 25 Novembre 2019, 10:19:09
Citazione di: Texhnolyze il 25 Novembre 2019, 09:08:03
Citazione di: nickorso90 il 25 Novembre 2019, 08:43:40
Se si contatta il servizio clienti, si può aggirare il problema
Cosa gli devo dire nello specifico? Il problema è che Amazon non ce l'ha più, solo rivenditori terzi.
Ah ecco, in quel caso possono optare solo per il rimborso.
Magari puoi aspettare il limite dei 30 giorni per il reso per vedere se il volume torna disponibile, così da ottenere la sostituzione.
Nel caso usa la chat così da poter spiegare che il volume è danneggiato e che vuoi la sostituzione
Sì, mi hanno risposto dicendo che non c'è bisogno di ritornarlo, ma mi fanno il rimborso della spesa più la percentuale di spedizione che senza quell'oggetto avrei pagato di meno, tipo quasi 2 euro.
Eh, quindi l'ho avuto gratis e tutto, ma io comunque lo volevo integro, soprattutto questo. Ha anche aggiunto che se torna disponibile nel loro stock non mi fanno pagare le spese di spedizione, ma a quel punto (a parte che lo pagherei a prezzo pieno -15%) io mi ritroverei ad avere 2 volumazzi e non ho spazio infinito.
Non per fare il malvagio ma sto pensando che se torna disponibile lo compro e poi mi faccio rimborsare, ma gli invio il vecchio e mi tengo quello buono  :asd:
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

nickorso90

Citazione di: Texhnolyze il 25 Novembre 2019, 10:38:49
Citazione di: nickorso90 il 25 Novembre 2019, 10:19:09
Citazione di: Texhnolyze il 25 Novembre 2019, 09:08:03
Citazione di: nickorso90 il 25 Novembre 2019, 08:43:40
Se si contatta il servizio clienti, si può aggirare il problema
Cosa gli devo dire nello specifico? Il problema è che Amazon non ce l'ha più, solo rivenditori terzi.
Ah ecco, in quel caso possono optare solo per il rimborso.
Magari puoi aspettare il limite dei 30 giorni per il reso per vedere se il volume torna disponibile, così da ottenere la sostituzione.
Nel caso usa la chat così da poter spiegare che il volume è danneggiato e che vuoi la sostituzione
Sì, mi hanno risposto dicendo che non c'è bisogno di ritornarlo, ma mi fanno il rimborso della spesa più la percentuale di spedizione che senza quell'oggetto avrei pagato di meno, tipo quasi 2 euro.
Eh, quindi l'ho avuto gratis e tutto, ma io comunque lo volevo integro, soprattutto questo. Ha anche aggiunto che se torna disponibile nel loro stock non mi fanno pagare le spese di spedizione, ma a quel punto (a parte che lo pagherei a prezzo pieno -15%) io mi ritroverei ad avere 2 volumazzi e non ho spazio infinito.
Non per fare il malvagio ma sto pensando che se torna disponibile lo compro e poi mi faccio rimborsare, ma gli invio il vecchio e mi tengo quello buono  :asd:

Siamo stati tutti malvagi con Amazon  :lolle:

Solomon