Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Io ho preso un po' di Roba Image e Dark HOrse, oltre che la super-mega edtion di Marvel a 15 euro :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Akhir

Io ho preso l'omnibus della morte di Superman e 5 deluxe per 100 euro  :w00t:

Solomon

#62
Citazione di: Akhir il 18 Novembre 2019, 11:54:21
Correte su amazon.de, sono impazziti!
Tantissimi omnibus a 20 euro e deluxe a 10 di tutti gli editori!
Anche qualche absolute DC a 15 euro!
Grazie mille: mi sono fatto praticamente tutta la Library di Mickey Mouse di Gottfredson + i primi 4 volumi di Pogo di Kelly della Fantagraphics a 120 euro spediti (prezzo di copertina 300 e qualcosa :mmm:).

Speriamo non arrivino troppo mal conciati.

Se trovate qualcosa di interessante ditelo: i prezzi sono da furto legalizzato, ma purtroppo bisogna cercare alla cieca.

Nightmist

Tutte le cose che ho pensato avevano prezzo normale, cercare così alla cieca in effetti non è il massimo  :(

Akhir

Questo è quello che ho visto e che ricordo:

Absolute Scarlet: 15.48
Absolute Flashpoint: 15.48
Absolute Batman Arkham Asylum: 15.48
Harley Quinn Omnibus 3: 20.42
DC Universe Kirby Omnibus: 28
Kamandi Omnibus: 24
Justice League: Detroit Era: 24
Justice League Bronze Age 2: 24
Death & Return of Superman: 27.80
Amazon Spider Man 4 Omnibus: 25
Zero Hour Omnibus: 26
Bronze Age Joker: 20
Conan Marvel Years 1 & 2: 24 / 27
American Vampire Omnibus 27
Fantastic Four by Waid Omnibus 20
Infinity War omnibus 27
Crisis on infinite earth deluxe  hc 10
Thanos by Cates hc 6
Doctor Strange by Cates hc 7
Tmnt idw collection volume 8-9  10
Nailbiter deluxe 10
Mostress deluxe 15
Batman eternal omnibus 28
Harrow county library 10
Bprd hell on earth hc 10
Deadly class deluxe 1  13
Black science deluxe 1  10
Seven soldiers omnibus 16
Batman e Superman Rebirth deluxe vari 8
The wicked and the divine deluxe  10
The walking dead omnibus hc 25
52 omnibus 37

Catcher

Citazione di: HCPunk il 18 Novembre 2019, 08:12:06
Se non ho capito male, prendendo gli spillati USA in fumetteria (sono molto restio a prenderli ma chiedo lo stesso..), oltre al loro costo (4 dollari?) bisogna anche aggiungerci spedizione/rincari di sorta? :mmm:
Devi considerare il rapporto dollaro/euro che non rende il cambio "pulito" 1:1.
Ci sono fumetterie che però fanno degli sconti e te li fanno arrivare in casella senza spedizioni.

Solomon

Citazione di: Catcher il 18 Novembre 2019, 18:44:03
Citazione di: HCPunk il 18 Novembre 2019, 08:12:06
Se non ho capito male, prendendo gli spillati USA in fumetteria (sono molto restio a prenderli ma chiedo lo stesso..), oltre al loro costo (4 dollari?) bisogna anche aggiungerci spedizione/rincari di sorta? :mmm:
Devi considerare il rapporto dollaro/euro che non rende il cambio "pulito" 1:1.
Ci sono fumetterie che però fanno degli sconti e te li fanno arrivare in casella senza spedizioni.

Per esempio Pop Store qui a Torino.

Citazione di: Akhir il 18 Novembre 2019, 17:50:36
Questo è quello che ho visto e che ricordo:

Absolute Scarlet: 15.48
Absolute Flashpoint: 15.48
Absolute Batman Arkham Asylum: 15.48
Harley Quinn Omnibus 3: 20.42
DC Universe Kirby Omnibus: 28
Kamandi Omnibus: 24
Justice League: Detroit Era: 24
Justice League Bronze Age 2: 24
Death & Return of Superman: 27.80
Amazon Spider Man 4 Omnibus: 25
Zero Hour Omnibus: 26
Bronze Age Joker: 20
Conan Marvel Years 1 & 2: 24 / 27
American Vampire Omnibus 27
Fantastic Four by Waid Omnibus 20
Infinity War omnibus 27
Crisis on infinite earth deluxe  hc 10
Thanos by Cates hc 6
Doctor Strange by Cates hc 7
Tmnt idw collection volume 8-9  10
Nailbiter deluxe 10
Mostress deluxe 15
Batman eternal omnibus 28
Harrow county library 10
Bprd hell on earth hc 10
Deadly class deluxe 1  13
Black science deluxe 1  10
Seven soldiers omnibus 16
Batman e Superman Rebirth deluxe vari 8
The wicked and the divine deluxe  10
The walking dead omnibus hc 25
52 omnibus 37
Grazie per la lista... Kamandi Omnibus non male, ma fare un ordine ex novo e pagare le ss. solo per quello non conviene mica...

Pazienza, non mi lamento di certo. 12 cartonati in grande formato da 300 pagine a 10 euro l'uno, ma quando mai...

Texhnolyze

Grazie, Solomon.
Sto guardando ora e al momento ho visto:
Rip Kirby vol 2  a 15 euro
Mort Cinder a 8 euro
Master Race di Krigstein a 8 euro
Ombre sulla Lapide a 5 euro
Qualche Walt Disney's Donald Duck e Uncle Scrooge
Alone di Chaboute
Springtime in Chernobyl di Lepage
Maria Pianse ai piedi di Gesù di Chester Brown
Bezimena di Bunjevac
Usagi Yojimbo saga 5


Ma secondo voi quanto dura 'sta "truffa"?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Drake Ramoray

chi lo sa, magari un giorno due oppure finche non finiscono
sono oscillazioni dei prezzi che fa amazon, magari quei volumi sono gli ultimi pezzi o non sono acquistati da un po' o chissà che altri fattori considerano i loro algoritmi

capitano anche sull'amazon italiano periodicamente, certo non ne avevo mai visti per così tanti volumi ma c'è anche da dire che non è che mi metta a controllare tutto il catalogo dei fumetti :asd:


in caso a qualcuno interessino ho visto diversi volumi di un edizione cartonata di Chew, forse la omnivore edition o qualcosa del genere

Solomon

#69
Citazione di: Texhnolyze il 18 Novembre 2019, 20:08:57
Grazie, Solomon.
Sto guardando ora e al momento ho visto:
Rip Kirby vol 2  a 15 euro
Mort Cinder a 8 euro
Master Race di Krigstein a 8 euro
Ombre sulla Lapide a 5 euro
Qualche Walt Disney's Donald Duck e Uncle Scrooge
Alone di Chaboute
Springtime in Chernobyl di Lepage
Maria Pianse ai piedi di Gesù di Chester Brown
Bezimena di Bunjevac
Usagi Yojimbo saga 5


Ma secondo voi quanto dura 'sta "truffa"?
Beh, truffa... in Italia no, ma in Germania magari è perfettamente lecito scontare così tanto i libri :mmm:

Della EC Library anche Death Stand, con le storie di Frontline Combat e 2-Fisted Tales di Kurtzman & Davis, e Doctor of Horror, di Al Feldstein.
Poi, molti Prince Valiant di Fantagraphics.

Drake Ramoray

per i volumi in lingua inglese (che son quelli che stiamo guardando sul -de)  capita anche sul sito italiano , su amazon.it

forse mai in questo ordine di grandezza per numero di volumi, ma crolli di prezzo così se ne sono visti ogni tanto

Texhnolyze

#71
Sì, lo so che capita anche in italiano, ma qui mi sembra applicato a un bel po' di roba. Poi non so. Chiaramente per "truffa" non intendevo illegale, ma forse è una svista.

Edit:  non ci capisco niente in tedesco, ma credo di aver fatto l'ordine. 14 euro di spedizione? Che botta però xD
Ora non vorrei che non avendo i soldi sulla carta subito mi annullino l'ordine, anche se dovrebbe dirmi 'sta cosa tramite mail e dovrei avere 5 giorni per pagare, per lo meno su Amazon it è così.


P.S. Mort Cinder ad esempio non c'è più.
Trovati anche Tale of Sand, Blazing Combat, I Rene Tardi vol 1, Moonshadow la nuova edizione.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Arkin Torsen

Citazione di: HCPunk il 18 Novembre 2019, 08:12:06
Se non ho capito male, prendendo gli spillati USA in fumetteria (sono molto restio a prenderli ma chiedo lo stesso..), oltre al loro costo (4 dollari?) bisogna anche aggiungerci spedizione/rincari di sorta? :mmm:

Da me non fanno pagare le spese di spedizione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Citazione di: Texhnolyze il 18 Novembre 2019, 20:58:07
Sì, lo so che capita anche in italiano, ma qui mi sembra applicato a un bel po' di roba. Poi non so. Chiaramente per "truffa" non intendevo illegale, ma forse è una svista.

Edit:  non ci capisco niente in tedesco, ma credo di aver fatto l'ordine. 14 euro di spedizione? Che botta però xD
Ora non vorrei che non avendo i soldi sulla carta subito mi annullino l'ordine, anche se dovrebbe dirmi 'sta cosa tramite mail e dovrei avere 5 giorni per pagare, per lo meno su Amazon it è così.


P.S. Mort Cinder ad esempio non c'è più.
Trovati anche Tale of Sand, Blazing Combat, I Rene Tardi vol 1, Moonshadow la nuova edizione.
Io ho fatto l'ordine oggi pomeriggio ma non avevo le coordinate bancarie, fuori casa. Son tornato solo ora, e in tutto questo tempo non me lo hanno cancellato.

Quanto alle spese di spedizione, io ho ordinato 12 volumi, e pago 21 €. In Italia con le Poste per un pacco spesso si arriva a 10-15 €... Se contiamo che devono spedire da un altro Stato, beh, mi sembra perfino conveniente! XD

Comunque sì, molte cose sono sparite, si vede che avevano le copie contate.

Texhnolyze

A me invece hanno già mandato l'email, sebbene avessi un volume che sarà disponibile tra 4 giorni -.-, dove c'è scritto, suppongo, "amico, devi pagare". Se ne parlerà domani.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3