Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Io mi son sempre trovato bene con IBS. Sempre tutto ben imballato con i sacchetti d'aria e carta

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


shumani

Molto curioso quello che mi è successo su POPstore.it.
La promo di ottobre recitava molto chiaramente:
- Spendi almeno 60 euro e riceverai SUBITO la tessera quindici (15% di sconto, ndr) valida per tutto l'anno.
- Spendi almeno 80 euro e riceverai un buono da 12€ da spendere a Novembre.

Il 31 ottobre faccio un ordine da 120 euro e nel carrello viene specificato che entrambe le promozioni si attiveranno.
Oggi 1 Novembre mi arriva un buono da 10.20€ e sul sito mi è scomparso il 15% perchè casualmente la mia tessera quindici che avevo già è scaduta proprio questa notte.

Mi è stato detto che il buono è da 10.20 perchè è ridotto del 15% che automaticamente ho nel carrello (mah) e la mia tessera non si rinnova "perché ancora su questo ordine ti è stato applicato il 15% della tessera. Dal prossimo superiore ai 60€ dovreti vedere aggiungersi in automatico la nuova tessera gratis. e a quel punto avrai di nuovo il 15% per un anno".

C'è qualcosa che non mi quadra.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Noiro

Ma in generale quanto tempo può passare prima che ebay fa partire il rimborso?
Perché il venditore mi sta facendo presente che non gli hanno ancora scalato i soldi e pensava di mandarmi una email associata a PayPal.
Che ne pensate?
Noiro-orioN

Talon

Sicuro sia ebay a dover far partire il rimborso? Mi pare strano che non tocchi direttamente al venditore occuparsene...

Noiro

Ho chiesto direttamente a Ebay come comportarmi, e mi ha consigliato di portare il venditore a chattare con uno dei loro operatori.
Non dico di avere risolto finché non mi arriva il rimborso, comunque siamo sulla buona strada.
Noiro-orioN

Texhnolyze

Se apri una controversia il venditore deve rimborsarti entro 3 giorni e in ogni caso appena lui clicca su "rimborsa" la cosa è istantanea, a meno che non va qualcosa storto. Comunque eBay risolve sempre il problema, visto a mie spese. Se invece vi state accordando tra di voi allora non saprei.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

HCPunk

Domanda: quando si fa il reso ad Amazon e loro ti rimborsano (non nella carta usata per pagare ma sul tuo profilo Amazon), dove caspita devo andare per vedere/usare il rimborso?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: Texhnolyze il 04 Novembre 2019, 00:26:10
Se apri una controversia il venditore deve rimborsarti entro 3 giorni e in ogni caso appena lui clicca su "rimborsa" la cosa è istantanea, a meno che non va qualcosa storto. Comunque eBay risolve sempre il problema, visto a mie spese. Se invece vi state accordando tra di voi allora non saprei.

In realtà credo che il mio venditore non avesse le giuste competenze per fare il rimborso ed eravamo in fase di stallo.
Noiro-orioN

nickorso90

Citazione di: HCPunk il 04 Novembre 2019, 11:07:15
Domanda: quando si fa il reso ad Amazon e loro ti rimborsano (non nella carta usata per pagare ma sul tuo profilo Amazon), dove caspita devo andare per vedere/usare il rimborso?  :hmm:

Sul tuo account, devi andare alla sezione Buoni regalo

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 04 Novembre 2019, 11:14:33
Citazione di: HCPunk il 04 Novembre 2019, 11:07:15
Domanda: quando si fa il reso ad Amazon e loro ti rimborsano (non nella carta usata per pagare ma sul tuo profilo Amazon), dove caspita devo andare per vedere/usare il rimborso?  :hmm:

Sul tuo account, devi andare alla sezione Buoni regalo

Oh là, grazie mille  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Alaster86

Come faccio a vedere la cronologia degli ordini (o l'ultimo ordine fatto) su Pandistribuzione?

Numero95

Citazione di: Alaster86 il 09 Novembre 2019, 08:30:39
Come faccio a vedere la cronologia degli ordini (o l'ultimo ordine fatto) su Pandistribuzione?
Metti un prodotto nel carrello. Vai nel carrello. In basso alla tua sinistra c'è il bottone Storico

Alaster86

Citazione di: Numero95 il 09 Novembre 2019, 08:57:10
Citazione di: Alaster86 il 09 Novembre 2019, 08:30:39
Come faccio a vedere la cronologia degli ordini (o l'ultimo ordine fatto) su Pandistribuzione?
Metti un prodotto nel carrello. Vai nel carrello. In basso alla tua sinistra c'è il bottone Storico

Grazie  :wub: ma non me lo fa aprire per vederne i dettagli, mi dice solo il numero dell'ordine  :tsk:

Numero95

Citazione di: Alaster86 il 09 Novembre 2019, 09:05:52
Citazione di: Numero95 il 09 Novembre 2019, 08:57:10
Citazione di: Alaster86 il 09 Novembre 2019, 08:30:39
Come faccio a vedere la cronologia degli ordini (o l'ultimo ordine fatto) su Pandistribuzione?
Metti un prodotto nel carrello. Vai nel carrello. In basso alla tua sinistra c'è il bottone Storico

Grazie  :wub: ma non me lo fa aprire per vederne i dettagli, mi dice solo il numero dell'ordine  :tsk:
Non c'è il dettaglio, solo data e numero. Ti conviene vedere tra le tue email

Noiro

Esistono piattaforme in cui trovare i Dc della Cenisio o Mondadori a prezzi più contenuti?
Noiro-orioN