Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Ottima esperienza con IBS : trovo sempre i volumi che cerco !
Se danno codici sconti dovete stare attenti a inserirli bene , controllando se vanno per libri o solo per roba vecchia , in ogni caso funzionano .

Bello pure imballaggio con palle di carta antiurto !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Alaster86

Citazione di: pumui75 il 22 Novembre 2019, 14:56:56
Ottima esperienza con IBS : trovo sempre i volumi che cerco !
Se danno codici sconti dovete stare attenti a inserirli bene , controllando se vanno per libri o solo per roba vecchia , in ogni caso funzionano .

Bello pure imballaggio con palle di carta antiurto !

Ma i volumi hanno qualche protezione stile pandistribuzione (pluriball) o stile Amazon (buttati nel cartone con qualche cuscinetto gonfiato)??

Solomon


pumui75

IBS (con me ) in genere mette dei fogli di carta per protezione .

Cuscinetti li usano FELTRI E MONDADORI !

AMAZON solo pacchi e/o scatole di cartone !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

A me IBS spedisce anche con i cuscinetti d'aria, ma non è una regola. Varia un po' dalla quantità di roba presa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


MasterJackie

Qualcuno sa perché i cartonati volumi 4 e 5 della Potente Thor sono disponibili sul sito Panini e non su Amazon/IBS?

Numero95

Sono panini direct, esclusivi per fumetterie come ormai il 90% dei volumi

Edge85

Per il Black Friday segnalo che sul sito della Saldapress ci sono delle offerte per comprare in blocco alcune delle loro serie complete molto scontate

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


pumui75

Esperienza tragicomica con il corriere poste associato ad AMAZON .
RITIRO ieri dal tabacchi (ottimo il servizio son aperti pure sabato e domenica) ma non possono darmi un pacco dato che manca codice a barre !
Vari chat con AMAZON e viene fuori che è un errore del corriere che lo ha consegnato il DVD ma non ha fatto il codice !
Attendo ora MAIL AMAZON contenente codice e dati per fare ritiro del benedetto pacchetto .
Perso un giorno di attesa per tale cavolata burocratica !

Per il resto nulla da dire su AMAZON che si conferma brava nel Assistere clienti (mi hanno pure regalato un credito per scusarsi del casino ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Risolto : dopo varie telefonate ad AMAZON hanno fatto mail con tutti i dati con tale mail son andato dal tabaccaio .
Lui, smanettando con suo PC ha attivato un codice pin ed ho avuto pure questo pacco .

Amazon ha regalato buono da 5 euro per tale casino !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Secondo voi entro quanto dovrei annullare una vendita se l'acquirente non paga?
Un tipo mi ha comprato qualcosa Domenica, mi ha detto che avrebbe pagato ieri ma ovviamente ciò non è accaduto e per adesso gli ho mandato una semplice mail per sapere se era tutto ok, ma se per stasera non paga gli mando l'avviso di pagamento.
Pensavo di annullare la transazione domani, se non ci sono novità, anche perché poi mi è complicato spedire Giovedì o Venerdì con il Natale alle porte.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Secondo me 2/3 giorni di attesa bastano, dopo manderei una mail con l'avviso che la mattina del giorno dopo annullo la vendita (così magari si velocizza nel pagamento).
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

Ma su eBay? Secondo le linee guida, il tipo ha quattro giorni lavorativi per pagarti.

Kenshiro

Si, su eBay.
Comunque hai ragione, sono 4 giorni.
Peggio per lui se non si spiccia, ha tempo fino a Giovedì, io eventualmente spedisco pure Venerdì, poi non rompesse che il pacco arriva il 30 Dicembre. :rolleyes: :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Cerca però di non essere troppo precipitoso andando ad ingigantire quella che potrebbe essere una semplice incomprensione.
Prima prova sempre a contattarlo, con garbo, per chiarimenti. Ad aprire controversie sei sempre a tempo ma dev'essere davvero l'ultima risorsa ;)