News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Luglio 2019

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2019, 14:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

Citazione di: UltimateMM il 23 Luglio 2019, 16:21:55
Nei loro social hanno annunciato anche scalped 3 o sbaglio?  :hmm:
Settimana prossima

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Ryo Narushima

Bene, grande RW!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 23 Luglio 2019, 15:56:05
Fa strano vedere qualcosa, anche gli annunci, in anticipo  :asd:

In effetti annunci ufficiali non ce ne sono stati.
Sono trapelate queste uscite perché alcune fumetterie le hanno già ricevute... quindi in teoria potrebbero essercene anche altre.

Talon

Occhi nella Notte

Citazione di: Piotr Rasputin il 23 Luglio 2019, 21:15:02
Hellblazer 78  :smoke:

Ora il problema è trovare tutti i 77 numeri precedenti  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ryo Narushima

katzenberg

Bene, speriamo che il cambio di distributore porti per qualche misteriosa ragione ad una svolta :rolleyes:

Per me Batman, Lanterna Verde ed Eroi In Crisi.
Peccato per il prezzo di Catwoman, fosse costato meno anche in formato classico l'avrei preso.

Ryo Narushima

Di vacanze romane ho il TP da 14€
Essendo deluxe potrei metterlo vicino agli altri lavori di loeb e sale, però stica  :asd:

katzenberg

Io confesso che ho gli altri in formato Grandi Opere e che oltre al prezzo anche questo ha inciso un minimo... :rolleyes:

Cosmonauta

Io ho Cavaliere Maledetto e Il Lungo Halloween in Deluxe. Vittoria Oscura Planeta e Vacanze Romane in TP e sto a posto così, l'importante è avere le storia e soprattutto averle lette, stica se sono formati diversi :lol:

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 24 Luglio 2019, 12:12:53
Io ho Cavaliere Maledetto e Il Lungo Halloween in Deluxe. Vittoria Oscura Planeta e Vacanze Romane in TP e sto a posto così, l'importante è avere le storia e soprattutto averle lette, stica se sono formati diversi :lol:

Mah sì lo dico anche per non cedere a pagare 26€ per 160 pagine.
Fosse costato 19.95 lo prendevo con buona pace del formato  :asd:

Ryo Narushima

Ah no, ho cavaliere maledetto in deluxe, halloween e vittoria oscura in formato grandi opere della planeta, e vacanze romane in TP  :ahsisi:

Tanto l'edizione migliore è quella americana, un mega omnibus con tutto questo materiale dentro  :wub:

Come formato grandi opere DC lo userei per tutti i titoli importanti, è il mio preferito se si parla di cartonati. Deluxe e Absolute già sono troppo grandi e scomodi da leggere se hanno troppe pagine, li userei più per gli artwork.

mattygt

Io ho Il Lungo Halloween e Vittoria Oscuro grandi opere planeta, Cavaliere Maledetto e Vacanze Romane in grandi opere rw. Perfetto così direi. Felice di averli presi al tempo del subentro di rw al posto di planeta quando ancora i prezzi erano ragionevoli.

ps: Terra di Nessuno vol. 3!!!! Si conclude con il 4?

SisselMarston

Io vinco il "Premio Pezzente" con tutte le storie Loeb/Sale in versione Batman la Leggenda, ma sono contento.cosi, poi Catwoman é uscito in prima edizione in questa versione, quindi pezzente e felice. :ahsisi: