News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Luglio 2019

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2019, 14:01:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Non è il topic adatto, ma ti rispondo lo stesso: Eroi in crisi sarebbe mensile, ma l'editore italiano purtroppo fa un po' come gli pare e non rispetta le scadenze. Se vuoi riprendere a leggere DC ti consiglio di comprare lo speciale Universo DC Ribascita, poi scegliere alcune serie (io consiglio Batman, Flash, Lanterna Verde e Justice League) e iniziare dai numeri con il marchio Rinascita in copertina (per Batman e Flash), dalle gestioni appena iniziate per le altre due serie (Grant Morrison per LV e Scott Snyder per JL). In questi ultimi due casi, non so da che numero esatto dello spillato dovresti iniziare, chiedi ad altri.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

Citazione di: Murnau il 22 Luglio 2019, 16:18:59
Non è il topic adatto, ma ti rispondo lo stesso: Eroi in crisi sarebbe mensile, ma l'editore italiano purtroppo fa un po' come gli pare e non rispetta le scadenze. Se vuoi riprendere a leggere DC ti consiglio di comprare lo speciale Universo DC Ribascita, poi scegliere alcune serie (io consiglio Batman, Flash, Lanterna Verde e Justice League) e iniziare dai numeri con il marchio Rinascita in copertina (per Batman e Flash), dalle gestioni appena iniziate per le altre due serie (Grant Morrison per LV e Scott Snyder per JL). In questi ultimi due casi, non so da che numero esatto dello spillato dovresti iniziare, chiedi ad altri.

Con Morrison han fatto ripartire la serie da 1.
Mentre JL di Snyder parte dal 42
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

Citazione di: Murnau il 22 Luglio 2019, 17:04:04
Citazione di: Bread v Pak il 22 Luglio 2019, 16:48:55
JL di Snyder parte dal 42
Compreso No Justice?

Dal topic relativo:

Justice League: Nessuna Giustizia
JUSTICE LEAGUE N.42

di Scott Snyder, James Tynion IV, Joshua Williamson, Francis Manapul
Contiene: Justice League: No Justice 1, Mother Panic Batman Special 1
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Cosmonauta

Citazione di: serdavos il 22 Luglio 2019, 15:36:37
Salve,sono un grande appassionato di fumetti che per vari motivi ma sopratutto mancanza di tempo ho abbandonato per 5 anni,ora vorrei riprendere questa passione ma quando sei fuori da questo mondo diventa impossibile per la disinformazione capire qualcosa.Vorrei recuperare qualche saga appena partita o che sta per partire come ad esempio eroi in crisi ma non riesco a capire quando escono gli albi,potete darmi qualche dritta su cosa comprare.
Ps:non so se questo sia il topic più adatto

Siccome qua potrebbe essere cancellato per sezione sbagliata, ho provato a risponderti in questo topic
http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/supergruppi-dc-le-vostre-domande-8995/new/#new

serdavos

Citazione di: Murnau il 22 Luglio 2019, 16:18:59
Grazie mille recupero immediatamente justice league che è sempre stata tra le mie serie preferite invece per quanto riguarda flash e batman ho visto in fumetteria che siamo arrivata al numero 60,voi consigliate per una lettura spensierata di comprarli e sopratutto anche senza aver letto i primi 59 si puo andare avanti?

Arkin Torsen

Con Batman devi partire dal #1. Con Flash non so perché sono fermo al #15.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

serdavos

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Luglio 2019, 23:09:49
Con Batman devi partire dal #1. Con Flash non so perché sono fermo al #15.
Da quanto ho letto on giro flash si può iniziare dal 58 batman cime dici tu va iniziato obbligatoriamente dal 1

nickorso90

Fa strano vedere qualcosa, anche gli annunci, in anticipo  :asd:
Comunque tanta roba a questo giro  :ahsisi:

Cosmonauta

Se esce davvero Terra di Nessuno festeggio con acqua bella fresca (troppo caldo per gli alcolici)

Raikator

Scusatemi, per recuperare gli essentials di Terra di nessuno da dove dovrei partire? Ho visto che ci sono gli essentials anche di Preludio a terra di nessuno, sempre editi dalla Lion

HCPunk

Batman #62
Superman #61
Lanterna Verde #3
JL #57
Flash #61

Per me i soliti spillati però.. ehi!  :dok:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Citazione di: Raikator il 23 Luglio 2019, 16:05:44
Scusatemi, per recuperare gli essentials di Terra di nessuno da dove dovrei partire? Ho visto che ci sono gli essentials anche di Preludio a terra di nessuno, sempre editi dalla Lion

I tre preludi: Cataclisma, Aftershock, Macerie e poi l'evento principale che è numerato.

UltimateMM

Nei loro social hanno annunciato anche scalped 3 o sbaglio?  :hmm:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica