News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2019

Aperto da Professor Zoom, 07 Giugno 2019, 17:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Shinji Mikami dovrebbe essere all'E3, che annunci The Evil Within 3?
Quest'estate ho voglia di horror.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Certo che sto E3 è proprio sottotono quest'anno.
L'anno scorso almeno avevano mostrato dei trailer (di giochi che usciranno nel duemilacredici,  ma tant'è).
Spero in qualche annuncio succoso da parte di Nintendo, visto che ha già mostrato Spada e Scudo la settimana scorsa potrebbero concentrarsi su altro

Ryo Narushima

Vabbè diciamo che inizia tra poco il vero E3, vediamo Microsoft che combina  :asd:

''Perché così ho scelto''


Dean Winchester

Cioè John Wick cyber bullo, non può esserci niente di più cazzuto :lolle: finalmente la data di Cyberpunk.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

GuiltySte

Elden Ring è reale ed è il frutto della collaborazione di Miyazakie G.R.R Martin https://www.youtube.com/watch?v=stAqP5OzdWw

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Ryo Narushima

Allora, bella la bomba di Reeves all'interno di Cyberpunk, ma più vero questo gioco, più mi dispiace che sia in prima persona.

Ori per i fan del genere è imperdibile.

Dragon ball Z kakarot è bellissimo graficamente, ma come gameplay si è capito poco e niente, pare troppo pieno di luci e raggi.

Elden ring è il nome ufficiale del nuovo gioco dei from, non si è visto nulla, solo filmatino in CG

Gears 5 e halo infinite vabbè erano scontati in questa conferenza


''Perché così ho scelto''


Dean Winchester

Le caratteristiche della Scarlett erano tutte prevedibili, così come l'uscita per natale 2020, quando parlano di 8K sicuro sarà contenuto video, in 4K andranno i giochi fino a 120 Hz grazie al nuovo HDMI 2.1 che peraltro deve ancora prendere ampio spazio sul mercato con i nuovi modelli di TV. Do per scontato che da gennaio 2021 si potrà dire addio al 1080p e ai 30 fps, probabile che sia Scarlett che PS5, alla fine sono due console molto simili, permetteranno di scegliere di giocare a 120 fps o a 60 fps. Anche il supporto ray tracing si immaginava, è tecnologia davvero solo agli inizi nel settore gaming, rende il calcolo molto più complesso, e ha bisogno di un hardware dedicato specificamente a questa funzione, immagino sarà ben dosato, anche perché 4K ad almeno 60 fps + ray tracing non so se basti un hardware 4 volte più potente della One X.

GuiltySte

>probabile che sia Scarlett che PS5, alla fine sono due console molto simili
meglio per gli sviluppatori immagino

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Dean Winchester

Citazione di: GuiltySte il 09 Giugno 2019, 23:57:09
>probabile che sia Scarlett che PS5, alla fine sono due console molto simili
meglio per gli sviluppatori immagino

Beh considera che chi vende l'hardware è sempre AMD, è comodo sviluppare in questo modo, con macchine simili peraltro sempre più vicine ad un PC, parliamo infatti di una CPU Ryzen e una GPU Navi custom.

Professor Zoom

Comunque a me la cosa che interessa di più è il game pass per Pc, poter avere i titoli al lancio per 10€ al mese è un grande affare.

Catcher

Elden Ring sarà un souls like?

Per Cyberpunk purtroppo mi aspettavo una data così in là, per quanto sperassi sempre nel 2019.
Avevo temuto che lo usassero come lancio di Ps5

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 10 Giugno 2019, 08:28:51
Elden Ring sarà un souls like?

Per Cyberpunk purtroppo mi aspettavo una data così in là, per quanto sperassi sempre nel 2019.
Avevo temuto che lo usassero come lancio di Ps5

Hanno sempre detto che lavoravano per questa gen, probabilmente faranno come Rockstar con GTA V al tempo.

Ryo Narushima

Di interessante nella conferenza dopo c'è:

- FF7 remake esce il 20 marzo 2020
- Presentato Deathloop, il nuovo gioco degli Arkane studios. Se c'è lo stealth come in dishonored lo prendo sicuramente
- Shinji Mikami presenta Ghostwire Tokyo, nuovo action adventure a tinte sovrannaturali
- Nuovo trailer per Tales of Arise
- Doom eternal uscirà il 22 novembre 2019
- Annunciato Wolfenstein: Youngblood, titolo del brand incentrato maggiormente sulla coop
- Elden ring avrà una struttura open world e una filosofia ''souls'', quindi incentrata sulla sfida
''Perché così ho scelto''


Scrooge

Secondo voi verrà annunciata una Switch mini?