News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

E3 2019

Aperto da Professor Zoom, 07 Giugno 2019, 17:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Fino ad ora, di mio interesse:
DBZ: Kakarot, Ghostwire Tokyo e Blair Witch (ma ho un laptop penoso e non ho lo scatolotto Microzozz).
Attendo Nintendo, ma non sono molto fiducioso. :asd:

P.S. Hype per Cyberpunk, peccato solo che siano anni ormai che lo aspettiamo e non sono sorpreso da nulla finché non esce. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ryo Narushima

DBZ: Kakarot hanno presentato un video gameplay con un po' di esplorazione e madonna santa se è brutto. Per ora mi piace solo lo stile grafico, per il resto preferisco molto di più Xenoverse 2, che risulta anche meno incasinato con luci e raggi durante il combat.
''Perché così ho scelto''


Catcher

Non mi capacito di come i bravissimi CD Projekt abbiamo optato per la prima persona. È un vero peccato, avevo letto qualcosa riguardo al fatto che per il gameplay previsto è meglio la prima persona, ma francamente trovo la terza migliore sotto tutti i punti di vista. Per quanto ci siano titoli belli in prima, per carità.

Il nuovo titolo di Arkane Studios sembra interessante, il resto per ora o si conosceva già o non mi interessa.

Non sono una grande esperta di queste cose ma dopo il flop di One ci vuole del coraggio a portare sul mercato l'ennesima console che come è prevedibile farà quasi le stesse cose di PS5.
Questa corsa agli armamenti ha un po' stancato, non credo che per i videogiocatori sia un fattore positivo.

Dean Winchester

Al consolaro importa il parco titoli, se vuole divertirsi con la potenza hardware si trasferisce su PC, direi molto giustamente, e ancora una volta Microsoft si vanta della potenza hardware ma a IP esclusive come sta messa? Pare sempre seconda a Sony.

Ryo Narushima

Citazione di: Catcher il 10 Giugno 2019, 13:19:26
Non mi capacito di come i bravissimi CD Projekt abbiamo optato per la prima persona. È un vero peccato, avevo letto qualcosa riguardo al fatto che per il gameplay previsto è meglio la prima persona, ma francamente trovo la terza migliore sotto tutti i punti di vista. Per quanto ci siano titoli belli in prima, per carità.

Il nuovo titolo di Arkane Studios sembra interessante, il resto per ora o si conosceva già o non mi interessa.

Non sono una grande esperta di queste cose ma dopo il flop di One ci vuole del coraggio a portare sul mercato l'ennesima console che come è prevedibile farà quasi le stesse cose di PS5.
Questa corsa agli armamenti ha un po' stancato, non credo che per i videogiocatori sia un fattore positivo.

Forse perchè qui parliamo di un FPS con elementi esplorativi, quindi la prima persona risulta più congeniale (vedi deus ex o dishonored).

Il nuovo degli Arkane dovrebbe essere un gioco multiplayer, quindi mi si è subito ritirato :(

(l'hype intendo)
''Perché così ho scelto''


Professor Zoom

Hanno confermato che Deathloop è multiplayer? perché dalla presentazione sembrava un Single Player. :look:

Logan_Legacy

Ragazzi ma avete capito se la prova gratuita  di Fallout 76 sarà su tutte le piattaforme? Perché su PS4 non trovo nulla.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Ryo Narushima

Citazione di: Professor Zoom il 10 Giugno 2019, 14:03:58
Hanno confermato che Deathloop è multiplayer? perché dalla presentazione sembrava un Single Player. :look:

No è un dubbio mio, sia per il trailer, sia per il fatto che Arkane dichiarò interesse per il gioco online e mobile.

Comunque hanno confermato il doppiaggio italiano per Cyberpunk!!!  :c3:

Probabile Luca Ward vista la presenza di Reeves?  :o
''Perché così ho scelto''


Professor Zoom

Citazione di: Ryo Narushima il 10 Giugno 2019, 14:20:47
Citazione di: Professor Zoom il 10 Giugno 2019, 14:03:58
Hanno confermato che Deathloop è multiplayer? perché dalla presentazione sembrava un Single Player. :look:

No è un dubbio mio, sia per il trailer, sia per il fatto che Arkane dichiarò interesse per il gioco online e mobile.
Speriamo di no, già sono intristito dal fatto che il nuovo gioco di Ninja Theory sarà multiplayer, se dovesse essere lo stesso per Arkane ci rimmarrei davvero male. :pray:

Catcher

Spero anche io di no, sennò scaffale

Dean Winchester

CitazioneProbabile Luca Ward vista la presenza di Reeves?

Forse

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 10 Giugno 2019, 13:19:26
Non mi capacito di come i bravissimi CD Projekt abbiamo optato per la prima persona. È un vero peccato, avevo letto qualcosa riguardo al fatto che per il gameplay previsto è meglio la prima persona, ma francamente trovo la terza migliore sotto tutti i punti di vista. Per quanto ci siano titoli belli in prima, per carità.

Il nuovo titolo di Arkane Studios sembra interessante, il resto per ora o si conosceva già o non mi interessa.

Non sono una grande esperta di queste cose ma dopo il flop di One ci vuole del coraggio a portare sul mercato l'ennesima console che come è prevedibile farà quasi le stesse cose di PS5.
Questa corsa agli armamenti ha un po' stancato, non credo che per i videogiocatori sia un fattore positivo.

I motivi sono una scelta di gameplay essendo abbastanza shooter e migliorare l'esplorazione anche in luoghi stretti e nelle verticalità di alcune zone.
Anche a me dispiace molto per la mancanza della terza persona, ma dissero che il personaggio si sarebbe comunque visto spesso, probabilmente credo in dialoghi o magari nelle coperture come in Deus Ex.

Ryo Narushima

Shenmue 3 fa capolino alla conferenza PC con un nuovo video:

https://www.youtube.com/watch?v=K2NnzwbjDhg
''Perché così ho scelto''


Man of Steel

Io attendo il gioco degli Avengers.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester

Io son stato sveglio fino alle 4 ieri/oggi, vista tutta la conferenza Bethesda, idem faccio stasera, nonostante le due ore di palestra oggi :lolle: