News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Però è vero, se viene gestito bene potrebbe anche avere successo.. :mmm:

Ad esempio un film sulla Vedova Nera non andrei a vederlo al cinema, a meno che non ci siano elementi parecchio interessanti all'interno.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: Catcher il 28 Maggio 2019, 10:02:27
Ma perché qualcuno vuole vedere di sua sponte un film su Cyborg?


:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Lo faranno magari in futuro, perché è di colore.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 28 Maggio 2019, 10:38:32
Lo faranno magari in futuro, perché è di colore.

Questione razziale a parte, almeno hanno il tempo per pensare ad una buona storia, senza dover girare un film perché è nero o perché era nella JL :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Una chance a Cyborg la darei.
È il Flash di Ezra Miller che trovo irritante.
Comunque i contratti sono in scadenza 😎
Noiro-orioN

Kenshiro

Io personalmente credo che Cyborg abbia già dato tra JL e Doom Patrol, non credo che la DC ci punterà più, da notare che col flop di JL al cinema, anche nei fumetti piano piano sta tornando in secondo piano.
La loro quota di colore la potrebbero dare con Black Adam, che mi garberebbe sicuramente di più, o addirittura Martian Manhunter (che nella sua forma umana è un detective di colore)...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

È quello che dicevo anch'io quando ci furono i New 52, infatti ero irritato per l'esclusione di Jonn.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

In realtà un quota nera potrebbe essere John Stewart se si decidessero a fare un fucking reboot con un film sulle lanterne
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

HCPunk

Citazione di: UltimateMM il 28 Maggio 2019, 13:41:02
In realtà un quota nera potrebbe essere John Stewart se si decidessero a fare un fucking reboot con un film sulle lanterne

Cosa che era in progetto.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


UltimateMM

Citazione di: HCPunk il 28 Maggio 2019, 13:42:43
Citazione di: UltimateMM il 28 Maggio 2019, 13:41:02
In realtà un quota nera potrebbe essere John Stewart se si decidessero a fare un fucking reboot con un film sulle lanterne

Cosa che era in progetto.. :sisi:

Bo io spero in qualcosa di interessante c al comicon a luglio. Però non sono positivo per il futuro dei film DC
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Sogno

Citazione di: UltimateMM il 28 Maggio 2019, 13:52:00
Citazione di: HCPunk il 28 Maggio 2019, 13:42:43
Citazione di: UltimateMM il 28 Maggio 2019, 13:41:02
In realtà un quota nera potrebbe essere John Stewart se si decidessero a fare un fucking reboot con un film sulle lanterne

Cosa che era in progetto.. :sisi:

Bo io spero in qualcosa di interessante c al comicon a luglio. Però non sono positivo per il futuro dei film DC
Io finalmente si. La strada intrapresa è quella giusta.

ohau

Sembra che Tom King scriverà assieme ad Ava Du Vernay il film 'New Gods', può essere una buona soluzione quella di affiancare un autore di fumetti che magari ha scritto qualcosa di quei specifici personaggi allo sceneggiatore/regista del film.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Credo sia più che confermata la notizia visto che lo hanno spammato a mezzo social.

toky91

Mah, new Gods è l'ennesimo film annunciato ma che non ha un uscita sicura.
Parlassero di Flash e Green Lantern piuttosto, e un bel sequel a Mos che è una vergogna non sia ancora stato fatto