News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri DC 4.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2018, 06:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ohau

No c'è Damian Wayne :tsk:...non mi ricordo se nella storia c'era Bane? :mmm:

Clod

Nope


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ohau

#587
Si è vero ho controllato ma c'era Killer Croc che qui manca quindi mi sà l'uno sostituisce l'altro.

In più c'è Batgirl quindi boh...spero venga bene lo stesso.

Slask

quindi stanno mischiando storie pre-new52 col look new52 e alcuni elementi new52?  :asd:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sogno

Stanno correggendo il tiro.
Dopo il clamoroso successo di Aquaman e l'ottimo Shazam! (gia successo di critica e socuramente di pubblico - gli basta incassare relativamente poco visto il basso budget) la Warner sta davvero trovando la sua strada.

Nella futura programmazione i difetti individuati dalla maggioranza erano i seguenti:
- Non è realistico che Harley Quinn entri a far parte delle Birds of Prey. Confermato che non ne farà parte.
- Peccato vedere un attore interpretare il personaggio di un altro. Confermato che Idris Elba non interpreterà Deadshot.
- Viola Davis è uno dei migliori casting, lei è Amanda Waller fatta e finita e sarebbe un peccato non tornasse per il film di Gunn. Confermata la sua presenza nella pellicola.
- Dopo le prime foto dal set, così come accadde con Ledger illo tempore, non tutti erano entusiasti di Phoenix nei panni del Joker. Il trailer ha riscosso un successo clamoroso ed ha fatto ricredere la maggior parte dei detrattori.

Slask

Citazione di: Sogno il 06 Aprile 2019, 16:17:51
- Non è realistico che Harley Quinn entri a far parte delle Birds of Prey. Confermato che non ne farà parte.

??

Guarda che il film lo stanno già girando, con lei  :asd:
E tra l'altro ha il sottotitolo: "And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn", più esplicito di così

No Use For A Name

Il sottotitolo potrebbe voler dire altro.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sogno

Citazione di: Slask il 10 Aprile 2019, 18:15:26
Citazione di: Sogno il 06 Aprile 2019, 16:17:51
- Non è realistico che Harley Quinn entri a far parte delle Birds of Prey. Confermato che non ne farà parte.

??

Guarda che il film lo stanno già girando, con lei  :asd:
E tra l'altro ha il sottotitolo: "And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn", più esplicito di così
Si, lei farà parte del film ma non del gruppo.

Slask

Ahhh ok, allora sì. Avevo frainteso.

Sogno

Citazione di: Slask il 10 Aprile 2019, 18:21:40
Ahhh ok, allora sì. Avevo frainteso.
Tranquillo.
Lo avevo specificato perché una delle critiche che venivano mosse al film era che Harley Quinn nelle Birds of Prey era incoerente.
E, difatti, non ne farà parte  :asd:

Bread v Pak

#596
C'è il topic per commentare il DCEU o si va su quello generico dei film DC?
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Sogno

Citazione di: Bread v Pak il 10 Aprile 2019, 18:25:12
C'è il topic per commentare il DCEU e si va su quello generico dei film DC?
Io veramente stavo parlando di futuri progetti dc al cinema.
Rileggi il mio post.

Bread v Pak

#598
Citazione di: Sogno il 10 Aprile 2019, 18:30:03
Citazione di: Bread v Pak il 10 Aprile 2019, 18:25:12
C'è il topic per commentare il DCEU 'e' si va su quello generico dei film DC?
Io veramente stavo parlando di futuri progetti dc al cinema.
Rileggi il mio post.

Ma non ce l'avevo con te :P
E' che non trovo un topic in cui si raffrontano i film DCEU usciti fin'ora e ho chiesto qui.
Siccome sul topic di Shazam è OT ma vedevo vari utenti fare la classifica, la cosa mi interessava.

EDIT:
Ah, mi sono accorto di aver messo una "e" invece di una "o".  <_< Ora capisco perché hai frainteso
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Bruce Wayne