News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers: Endgame (2019) di A. & J. Russo

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2019, 10:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

unwind

Citazione di: HCPunk il 16 Maggio 2019, 13:16:12
Articolo relativo a Loki da BadTaste, può interessare:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quindi @moebius era ciò che dicevo.
Esiste

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

moebius

Citazione di: unwind il 17 Maggio 2019, 08:05:42

Quindi @moebius era ciò che dicevo.
Esiste

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda non sarei sincero nei tuoi confronti se non ti rispondessi "bho"  :stralol:

Ho espresso il mio parere più completo qualche pagina fa... il fatto che i Russo non concordino con Markus e McFeely ha incasinato molto le cose (per non parlare del trailer spoileroso di Far From Home...). Insomma l'unica cosa che so per certo è che spero che in Far From Home qualcuno si sieda a un tavolino e in una cosa come 2 frasi spieghi cos'è successo in modo che si possa andare avanti con le nuove fasi senza rimpianti.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Tankorr

Continua a non piacermi il modo in cui gestiscono la cosa i Russo:

La frase "nell'istante in cui fa qualcosa di così drastico" è proprio concettualmente sbagliata: se torni indietro e sposti un sasso, crei una linea temporale in cui quel sasso è in un punto diverso.

Non esistono modifiche di serie A e serie B, esiste la linea temporale e le modifiche  che ci operi sopra.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

moebius

Citazione di: Tankorr il 17 Maggio 2019, 19:11:12

Continua a non piacermi il modo in cui gestiscono la cosa i Russo:

La frase "nell'istante in cui fa qualcosa di così drastico" è proprio concettualmente sbagliata: se torni indietro e sposti un sasso, crei una linea temporale in cui quel sasso è in un punto diverso.

Non esistono modifiche di serie A e serie B, esiste la linea temporale e le modifiche  che ci operi sopra.
Mha io non sono così selettivo:
le scelte di comunicazione purtroppo sono veramente scadenti... basterebbero due frasi con parole chiare e puntuali per togliere ogni dubbio.

Guardiano della Notte

mancano 172 mln per batterlo anche WW. Non so se ce la fa, lo spero vivamente perché non c'è paragone come film e soprattutto per tutto l'indotto che ha creato e per quello che ha rappresentato tutta la saga.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

phoenix_81

Guardiano della Notte

Anche io purtroppo. Però ci spero fino alla fine
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Sogno

Citazione di: Guardiano della Notte il 21 Maggio 2019, 12:07:48
mancano 172 mln per batterlo anche WW. Non so se ce la fa, lo spero vivamente perché non c'è paragone come film e soprattutto per tutto l'indotto che ha creato e per quello che ha rappresentato tutta la saga.
E non di poco.

123

E' soggettivo, per me è il contrario.

Sogno

Perché ragionate da fan della saga, e ci sta, ma da un punto di vista puramente cinematografico non c'è paragone.

Robin

X quanto mi riguarda ragiono come fan del cinema....Endgame l'ho visto,  lo vedró e ri-vedró....Avatar l'ho visto a suo tempo al cinema e da allora nn l'ho neanche + visto....a me é bastata una visione. Fine OT

Sogno

Citazione di: Robin il 21 Maggio 2019, 22:09:42
X quanto mi riguarda ragiono come fan del cinema....Endgame l'ho visto,  lo vedró e ri-vedró....Avatar l'ho visto a suo tempo al cinema e da allora nn l'ho neanche + visto....a me é bastata una visione. Fine OT
Questo non c'entra nulla con la qualità delle pellicole.

Leonard13

Sì, infatti non c'è paragone, Avatar è una cagata immensa  :asd:  (ovviamente per me, è sottinteso).
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.