News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! (2019) di David F. Sandberg

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2019, 03:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante

Citazione di: derek il 09 Aprile 2019, 08:59:32
anche lanterna verde mi è piaciuto di più......

Hai dei gusti bizzarri  :sisi:

Clod

sempre di gusti personali si parla

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

derek

certo, una cosa è dire che non MI è piaciuto, l'altra che HO dei gusti bizzarri. Uno soggettivo l'altro oggettivo, forse sono diventato troppo vecchio per i film di supereroi, se hanno questo spessore poi....

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

xRocinante

Bè no dai, se hai preferito a questo un film talmente brutto da essere ripudiato addirittura da cast e regista, oggettivamente hai dei gusti bizzarri. Mi sembra pacifico

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Citazione di: DAVIDE il 09 Aprile 2019, 10:00:36
Citazione di: derek il 09 Aprile 2019, 08:59:32
Non mi è piaciuto proprio. Nonostante ami i personaggi dc meno gettonati (aquaman, green arrow, elongated man , hawkman e appunto shazam!) questo film l'ho trovato una roba per ragazzini. Shazam sembra una parodia, con quella faccia da fesso....
e anche il cattivone mi faceva un pò di tristezza, nessuna profondità ad eccezione della storia personale di Billy. Delusione, non paragonatelo con gli altri film del momento, anche lanterna verde mi è piaciuto di più......
Beh.
Le intenzioni erano volutamente comiche.
Un film leggero e semplice.
Non hanno mai nascosto sto fatto.
Ehm.. Non è Watchmen, diciamo  :lolle:

Ma magari nel sequel, con una più presa di coscienza da parte del personaggio, ci saranno temi più cupi. Con Black Adam ecc..
Come successo con Thor  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Di sicuro l'introduzione di Black Adam può aprire nuove porte sul tono del film, ma non bisogna dimenticare che il personaggio sia nato con intenti decisamente più luminosi e giocosi, a cui il film si è appoggiato saldamente.

Quindi alla fine la trasposizione è stata del tutto del fedele allo spirito.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Certo che...con un attore con quella faccia come protagonista...toni e temi cupi? :hmm:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Spero che con Black Adam, vadano nella direzione opposta  :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Aprile 2019, 10:25:41
Certo che...con un attore con quella faccia come protagonista...toni e temi cupi? :hmm:

Non del tutto, certo, ma una crescita del personaggio e il capire la pericolosità di essere un supereroe, per questo intendo "cupo".
Di solito in film di questo genere quando qualcuno "migliora" e diventa più "forte" arriva qualcosa di pericoloso e il tema diventa più serio. Sbaglio?

Poi la faccia dell'attore aiuta a smorzare ogni tanto  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Io me lo auguro. Anche perché continuo a leggere in giro che Shazam sarebbe un cazzone anche nei comics, quando non è assolutamente così. Quindi spero che, una volta formato l'eroe, si arrivi al personaggio equilibrato che è. La mia perplessità rimane, però, legata a Levi. Non è credibile se resta serio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Non ha la faccia da serio, basti pensare a Chuck. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

HCPunk

Ah si si su quello son  d'accordo  :asd:
Farà il serio quando si troverà davanti The Rock!  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."