News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam! (2019) di David F. Sandberg

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2019, 03:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

LoBoFyah

visto ieri, avevo zero aspettative, il personaggio non mi fa impazzire, ero un po' prevenuto invece m ha piacevolmente sorpreso, e' un film che non punta ad essere epico ne un blockbusterone ai livelli di altri ma la sua buona figura la fa, godibile e divertente, non annoia ed e' diverso dal solito

UltimateMM

Domanda. Ma nel mercato cinese, viste le tematiche del film, verrà distribuito?  :hmm:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Sogno

Contento della notizia del sequel.
Ormai la rotta tracciata è decisamente quella buona.

Sogno

Citazione di: UltimateMM il 09 Aprile 2019, 10:45:13
Domanda. Ma nel mercato cinese, viste le tematiche del film, verrà distribuito?  :hmm:
È già stato distribuito ed ha incassato 30.6 milioni nel weekend di apertura.

Houston

Visto ieri sera.

Oh, mica male per essere un film degli anni '80!

Dopo la prima ora volevo abbandonare la sala! E c'è pure gente (non parlo del forum, ma di critici professionisti) che ha avuto il coraggio di definirlo uno dei migliori film DC! Io lo colloco tranquillamente tra i peggiori cinecomics di sempre (stiamo dalle parti di Elektra, Ghost Rider e Lanterna Verde, per capirci)...

derek

Citazione di: Houston il 09 Aprile 2019, 11:18:41
Visto ieri sera.

Dopo la prima ora volevo abbandonare la sala! E c'è pure gente (non parlo del forum, ma di critici professionisti) che ha avuto il coraggio di definirlo uno dei migliori film DC! Io lo colloco tranquillamente tra i peggiori cinecomics di sempre (stiamo dalle parti di Elektra, Ghost Rider e Lanterna Verde, per capirci)...

:quoto:e comunque lanterna seppur brutto era meglio di questa "cosa"

Sogno

Ma come lo si fa a paragonare ad Elektra e Ghost Rider?
Io davvero non capisco.
Ok il gusto personale, ma bisogna mantenere un minimo di obiettività nel giudizio.

overminder78

Citazione di: Houston il 09 Aprile 2019, 11:18:41
Visto ieri sera.

fai bene a dire "io lo colloco" perché è la tua opinione e la rispettiamo. "Per me" invece, come ho detto, è uno dei migliori. Ed ho pure apprezzato Lanterna Verde all'epoca  :asd: :asd: :asd:
ora ti chiedo: come hai trovato Aquaman? giusto per capire il tuo target...
overminder78.blogspot.it

Noiro

Comunque questa cosa che fate gli avvocati difensori dei film DC non l'ho mica capita
Noiro-orioN

overminder78

Citazione di: Orion il 09 Aprile 2019, 13:15:41
Comunque questa cosa che fate gli avvocati difensori dei film DC non l'ho mica capita

difensori???  :stralol: :stralol: :stralol: io è una pagina del tread che dico che Aquaman faceva cxxxxe...  :stralol: :stralol: :stralol:
overminder78.blogspot.it

Sogno

A me piace il cinema.
Demolisce i film brutti, amo quelli belli ed apprezzo quelli carini.
Non mi interessa chi produce il film.

HCPunk

In che senso?  :mmm: Mi sembra che abbiamo parlato di gusti per ora  :look:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Clod

Infatti non vedo perché tirare in ballo le solite solfe.
Discutiamo del film, argomentiamo, ma non critichiamo tanto per i pareri altrui.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

xRocinante

I film di Snyder mi hanno fatto cagare (batman vs superman è montato con lo sputo), non parto quindi per partito preso calcolando anche il fatto che reputo i guardini i migliori cinecomics del dopo Nolan. Semplicemente oltre che un lettore di fumetti sono anche un appassionato di cinema, e obiettivamente fare paragoni con green lanter, elektra e roba del genere non si può proprio sentire dai. Può non piacere e su questo non discuto, ma criticarlo a livello "artistico" mi sembra davvero eccessivo tenendo anche conto che è stato un successo assoluto di critica

Sogno

Citazione di: xRocinante il 09 Aprile 2019, 13:40:23

I film di Snyder mi hanno fatto cagare (batman vs superman è montato con lo sputo), non parto quindi per partito preso calcolando anche il fatto che reputo i guardini i migliori cinecomics del dopo Nolan. Semplicemente oltre che un lettore di fumetti sono anche un appassionato di cinema, e obiettivamente fare paragoni con green lanter, elektra e roba del genere non si può proprio sentire dai. Può non piacere e su questo non discuto, ma criticarlo a livello "artistico" mi sembra davvero eccessivo tenendo anche conto che è stato un successo assoluto di critica
Amen.