News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam (05/04/2019)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Citazione di: Gon Freecs il 21 Marzo 2019, 20:29:26
Lo hanno dato in anteprima a Londra e non mi avete detto nulla. :tsk:
Sarei andato a vederlo. :zuzu:
Ah vero, un amico che ci abita li infatti ha trovato il cast al Forbidden Planet  :ahsisi: Levi Sandberg e Strong che firmavano autografi

xRocinante

Citazione di: Gon Freecs il 21 Marzo 2019, 20:29:26
Lo hanno dato in anteprima a Londra e non mi avete detto nulla. :tsk:
Sarei andato a vederlo. :zuzu:

Credo fosse l'anteprima per la stampa

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Eradicatore

93% su Rotten (con una media di 7.7) e 7.6 su Metacritic.
Un successone!

xRocinante

Ho letto qualche recensione, praticamente è un trionfo. Bene così  :sisi:

Bread v Pak

Citazione di: xRocinante il 24 Marzo 2019, 12:45:38
[cut] Bene così  :sisi:

Sono mezzo disperato perché io e la critica viviamo su rette parallele, non ci incrociamo mai.

No, non è vero in generale, ma con i cinecomics si.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

No Use For A Name

Mi sembra giusto, sarebbe anche ora.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Voglio il 3 aprile!
Comunque pare che anche Warner/DC finalmente abbiamo capito  :lolle: contando poi che i prossimi sono WW 84 che visto il successo passato, può solo trionfare ancora di più, e poi il colpaccio con Batman naturalmente, insomma altri successi assicurati

Eradicatore

Citazione di: toky91 il 24 Marzo 2019, 17:52:39
Voglio il 3 aprile!
Comunque pare che anche Warner/DC finalmente abbiamo capito  :lolle: contando poi che i prossimi sono WW 84 che visto il successo passato, può solo trionfare ancora di più, e poi il colpaccio con Batman naturalmente, insomma altri successi assicurati

L'unica incognita è Birds of Prey, ma tra il Batman di Reeves, WW84 e il Suicide Squad di Gunn dovremmo stare tranquilli.  :ahsisi:

xRocinante

Nelle anteprime speciali in 1200 cinema organizzate da Fandango il film ha incassato 3.3 milioni di dollari. Non male calcolando che Aquaman nelle anteprime aveva incazzato 2.9 milioni. Non credo comunque che alla fine Shazam supererà gli incassi globali di Aquaman, però l'inizio è confortante

No Use For A Name

Solo oggi l'ho visto con l'audio, non mi piace il doppiatore di Levy.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

toky91

Citazione di: No Use For A Name il 25 Marzo 2019, 11:46:34
Solo oggi l'ho visto con l'audio, non mi piace il doppiatore di Levy. non
Merluzzo ci sta bene come voce ita  :ahsisi: per me

No Use For A Name

Largand

Citazione di: No Use For A Name il 25 Marzo 2019, 12:07:58
Preferivo Baldini.
Hai detto niente.
Una delle migliori voci in circolazione.
Sarà super impegnatissimo (Sta doppiando Hayes su "Will & Grace", Culber in "Discovery", ed Happelman in "The Magicians", tanto per dirne 3).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

xRocinante

Merluzzo secondo me ci sta da dio. Sentire shazam con la voce di dobby l'elfo domestico sinceramente non mi sarebbe piaciuto