News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shazam (05/04/2019)

Aperto da The Buddha, 16 Ottobre 2014, 09:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Orion il 05 Marzo 2019, 13:46:44
Dal trailer sembra uno di quei film di merda di Adam Sandler

Risparmia i soldi e non passare più di qua, non avrebbe senso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: Azrael il 05 Marzo 2019, 13:49:32

Risparmia i soldi e non passare più di qua, non avrebbe senso.

:quoto:

Molti posts letti in questi giorni mi fanno capire che c'è gente che non ha la più pallida idea di chi sia il personaggio e che non so cosa si aspetti da un supereroe che è letteralmente un bambino. Magari si aspettano che un preadolescente abbia a che fare con assassini, stupratori e chi più ne ha più ne metta...
Quoto con il sangue quanto scritto da Az, non andate proprio a vederlo con queste premesse.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Io non ho guardato il trailer e non lo farò. Andrò direttamente al cinema  :lol:
Ormai è il mio modus operandi da anni e mi piace molto entrare in sala avendo visto solo uno o due trailer molto tempo prima.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

toky91

Più che altro si da troppa importanza alla parte umoristica, ma mostra chiaramente che ci sono i momenti seri pure qui.
Il personaggio non è sempre fenomeno da baraccone eh.

Sogno

Forse avrai sbagliato trailer.

ohau

Sembra che la voce del Batman giocattolo sia di Kevin Conroy

ricky89

Il trailer è carino e considerato che il budget è ridotto sarà sicuramente un successo economico

Sogno

Citazione di: ricky89 il 06 Marzo 2019, 01:03:53
Il trailer è carino e considerato che il budget è ridotto sarà sicuramente un successo economico
Io credo che, così come Aquaman, sarà un successo e commerciale (seppur incassando molto di meno) e di pubblico!
Le premesse sono ottime.

Kenshiro

eX Gon Freecss

toky91

Piango di gioia!
Questo è il terzo film che indovinano  :cry: finalmente pare siamo sulla giusta strada, avanti così fino a riunire i personaggi per dei crossover!
Ora che arriveranno per una justice league avranno inoltre piu personaggi disponibili da inserie, Shazam compreso  :ahsisi: oltre alle Lanterne, il nuovo Batman in caso ecc.
Finalmente possono puntare a qualcosa di davvero grande.
Unico rammarico, l'aver dovuto tagliare fuori Batfleck per arrivare a questo successo, però se la sono cercata sia loro ma anche lui stesso non avendo nessuna fiducia.

Sogno

Citazione di: toky91 il 08 Marzo 2019, 14:43:24
Piango di gioia!
Questo è il terzo film che indovinano  :cry: finalmente pare siamo sulla giusta strada, avanti così fino a riunire i personaggi per dei crossover!
Ora che arriveranno per una justice league avranno inoltre piu personaggi disponibili da inserie, Shazam compreso  :ahsisi: oltre alle Lanterne, il nuovo Batman in caso ecc.
Finalmente possono puntare a qualcosa di davvero grande.
Unico rammarico, l'aver dovuto tagliare fuori Batfleck per arrivare a questo successo, però se la sono cercata sia loro ma anche lui stesso non avendo nessuna fiducia.
Terzo film? :hmm:

Kenshiro

Wonder Woman, Aquaman e questo.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Ufficiale.

CitazionePosted on online movie theater ticketing site Fandango, the film runs for 2 hours and 12 minutes.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Buona durata, questo lo guardo al cinema :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Gon Freecs il 08 Marzo 2019, 18:49:14
Wonder Woman, Aquaman e questo.
Per quanto mi riguarda non ne hanno sbagliato uno di film, l'unica colpa è che si sono fatti suggestionare da critiche e feedback ogni volta contraddittori. Avrebbero dovuto continuare per la loro strada.E dopo l'uscita di JL avrebbero potuto ancora farlo se non avessero cambiato tutti i progetti facendoci ritrovare probabilmente con  nuovi film che dovranno fare da retcon o reboot .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne