News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2019

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 12:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Scrooge

No Use For A Name

In digitale, puoi leggere tramite boomdotti, if you know what I mean.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

dan94

Grazie per i consigli e le delucidazioni ;)

Garalla

Citazione di: No Use For A Name il 06 Gennaio 2019, 18:06:32
In digitale, puoi leggere tramite boomdotti, if you know what I mean.

Oppure si può anche acquistare in maniera perfettamente legale e leggere tramite applicazioni legali fumetti.
Perché acquistare in digitale? Per un risparmio economico (tendenzialmente i volumi digitali costano molto meno che quelli cartacei) e di spazio.

No Use For A Name

Le uniche cose comprate in digitale, sono tre giochi per la PS3 il mese scorso (escludendo alcune canzoni per GH), più un altro a breve.
Risparmio? Certo, nel mio caso è quasi un obbligo.
Non spendo soldi per qualcosa che non posso tenere in mano, e che posso ottenere indipendentemente che paghi o meno, li spendo per un albo che posso poi tenere sulla libreria.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Cosmonauta

Solo gli spilli di Batman e Superman per me.

Mi chiedo a questo punto, se Morte in Famiglia sia stato annullato in volumetto, è in ritardo di parecchio.

Lampo

Waiting for any kind of cartonato de li mortacci vostra  >:(  :tsk:

Ryo Narushima

Un inizio mese che parte bene quindi :asd:

ClarkArrow46

Ma dei 2 cofanetti di flash che dovevano uscire si sa nulla?

mattygt

Citazione di: Cosmonauta il 30 Gennaio 2019, 12:44:05
Mi chiedo a questo punto, se Morte in Famiglia sia stato annullato in volumetto, è in ritardo di parecchio.
Continuo a chiedere imperterrito in pagina ma ovviamente non si degnano di rispondere. Sarà sicuramente in ritardo, non penso che lo abbiano annullato anche perché sono soldi facili per loro. Tra tutte le versioni immondizia che hanno fatto manca proprio un volume dedicato  :asd:

phoenix_81

Citazione di: Cosmonauta il 30 Gennaio 2019, 12:44:05

Hai una vaga idea di quanti volumi siano in ritardo "di parecchio"? E' una lista infinita...

Cosmonauta

Io sulla loro pagina ho smesso di chiedere qualcosa da qualche anno ormai, tanto era inutile.