News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Febbraio 2019

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 12:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

Cosmonauta

katzenberg

Per me niente, si risparmia... :rolleyes:

xRocinante

Anno Uno (visto che avevo dato via il cartonato) e basta credo.

toky91

Quarto Mondo che doveva uscire sto mese mi hanno detto che uscirà nei prossimi mesi  :lolle: mazza tutto sto ritardo per l'ultimo numero?

Slask

ma questo continuo, arbitrario e indiscriminato aumento dei prezzi??!?   :ph34r: :ph34r:

E che diamine, i volumi cartonati ormai arrivano a costare 40-50 € come niente, che si sono fumati in redazione??

nickorso90

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

Citazione di: nickorso90 il 20 Febbraio 2019, 11:18:11
Le uscite del 23/02/2019

http://www.rwedizioni.it/news/le-uscite-della-settimana-23022019/?fbclid=IwAR0N2f5VKtc98s_1ebtFeDzhAbIRO6-2_iGZ-5YVVDDCxH51cqjtERjeOaA
Non mi interesso alle uscite Lion ormai da quasi un anno, l'ultima cosa che mi interessava era Y che hanno interrotto praticamente subito. Adesso solo una cosa mi interessa, ovvero Doomsday Clock, che fra l'altro dovrebbe essere una delle uscite di punta, e riescono ad essere in ritardo anche con questa. Non si smentiscono mai

Murnau

E intanto, continuano a non uscire Sandmna deluxe 9, Mister Miracle 2 e The Wild Sorm 3.  :clap: :clap: :clap:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

nickorso90

Speriamo in qualcosa al Cartoomics a questo punto

Cosmonauta

Pure Terra di Nessuno continua a non uscire e mancando 2 numeri, ed essendo brossurati, la paura che se ne dimenticano aumenta di settimana in settimana.

Bl4ckBurn

E pure questa settimana,Doomsday Clock esce la prossima!  :lolle:

katzenberg

Citazione di: Bl4ckBurn il 20 Febbraio 2019, 11:52:26
E pure questa settimana,Doomsday Clock esce la prossima!  :lolle:

Cartoomics ormai...