News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

#1
È un inizio interessante, adoro quando ci sono di mezzo divinità et similia.
Tutta la questione "Vendicatori sì, Vendicatori no" tra Tony, Thor e Cap mi ha tediato dopo una vignetta. Sappiamo che vanno a formarsi, non serve perdere tempo.
A me i Vendicatori preistorici affascinano e incuriosiscono...
I disegni di McGuinness sono sempre nelle mie corde.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



Avengers N.2

Autori: Jason Aaron, Ed McGuinness
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #2-3
MARVEL ITALIA

• Thor, Iron Man e Cap guidano un attacco senza speranza contro l'Ultima Schiera!
• Battaglia in cielo e in terra!
• L'amico del tuo nemico è... tuo fratello?!
• Ecco a voi il primo di tutti gli Avengers!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #1 (USA)

Primo numero che è difficile da decifrare, Aaron mette subito tanta carne al fuoco. Gli Avengers di 1.000.000 AC, i Celestiali che cadono sulla Terra e un gruppo che si forma come nel più classico dei casi, in modo quasi spontaneo e non proprio costruito a tavolino.
McGuinness come sempre mi piace, da quel tocco un po' cartoon e tanto fumettistico che non guasta mai, anche se fa sempre sembrare le cose, meno cupe di quanto in realtà sembrano nella storia.

nickorso90

Letto #1

Numero interessante che riprende il Marvel Legacy con gli avengers preistorici, con una minaccia di proporzioni enormi che si ripercuote anche nel presente, chiamando a raccolta i membri del nuovo gruppo Avengers.
Essenzialmente avrei preferito un approccio più intimo per il rilancio di questo gruppo, visto e considerato le recenti vicissitudini di alcuni membri.
Vediamo se ci sarà spazio per tematiche di questo genere una volta entrati nel vivo di questo arco narrativo  :ahsisi:

Bobby Drake

Letto il #2, posso dire che probabilmente, tra tipo vent'anni, questo "rilancio" potrebbe essere caduto nel calderone del dimenticatoio/marasma di Startingpointlandia?

No Use For A Name

Vent'anni? Penso ne bastino molti meno. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bobby Drake


Mordecai Wayne

Numero due che sinceramente mi ha detto poco. Con l'entrata in scena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la vicenda per me ha perso d'interesse, preferivo qualcosa di diverso visto che Aaron si era preso la briga di scomodare addirittura i Celestiali.
Ma quello che comunque non mi esalta sono le dinamiche del gruppo. Ghost Rider fa il buffone mentre She-Hulk è perennemente incazzata e Tony continua a litigare con Carol. Mamma mia che pizza. Spero in qualche impennata nei prossimi numeri perché altrimenti ci sarà da rimpiangere la gestione di Waid, che comunque a me era piaciuta.
I disegni di McGuiness al momento sono la parte migliore di questa serie.

Voto: 7-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ho letto anche lo speciale pubblicato per il FCBD che narra un antefatto segreto, ossia l'incontro tra Pantera Nera e Odino.
In queste pagine compare anche il personaggio che ho menzionato sotto lo Spoiler nel mio commento al secondo numero. Per questo consiglio di leggere questo numero omaggio dopo il #2 degli Avengers.
Belli i disegni di Yu.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

letti fcbd e #1. niente male come inizio sempre intriganti le relazioni fra passato e presente :ahsisi:

"noi abbiamo combinato il guaio, ora riparatelo voi"  :asd:

Bl4ckBurn

Inizio Run

New Avengers Hickman : 10
Avengers Aaron            :  3

Cosmonauta

Citazione di: Bl4ckBurn il 09 Dicembre 2018, 18:59:17
Inizio Run

New Avengers Hickman : 10
Avengers Aaron            :  3

C'è di peggio, tipo l'inizio dei Nuovissimi Avengers di Waid.

No Use For A Name

Citazione di: Cosmonauta il 09 Dicembre 2018, 20:40:24
Citazione di: Bl4ckBurn il 09 Dicembre 2018, 18:59:17
Inizio Run

New Avengers Hickman : 10
Avengers Aaron            :  3

C'è di peggio, tipo l'inizio dei Nuovissimi Avengers di Waid.


Direi di no, roster a parte non eccezionale, quella gestione è partita meglio per me.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bl4ckBurn

Citazione di: Cosmonauta il 09 Dicembre 2018, 20:40:24
Citazione di: Bl4ckBurn il 09 Dicembre 2018, 18:59:17
Inizio Run

New Avengers Hickman : 10
Avengers Aaron            :  3

C'è di peggio, tipo l'inizio dei Nuovissimi Avengers di Waid.

:ahsisi:

Cosmonauta

Citazione di: No Use For A Name il 09 Dicembre 2018, 21:17:45Direi di no, roster a parte non eccezionale, quella gestione è partita meglio per me.

Secondo me no, tolto che il resto ha un suo peso, questo inizio l'ho preferito.