News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



Avengers N.6

Autori: Adam Kubert, Jason Aaron, Ed McGuinness, David Marquez, Andrea Sorrentino
17x26, S., 56 pp., col.|3.90€
Contiene: Avengers #10
MARVEL ITALIA

• Un numero extra carico di ritorni e grandi anticipazioni!
• Gli Avengers, la Guardia d'Inverno, i Difensori degli Abissi e... un grande ritorno!
• Odino contro Ghost Rider!
• Chi si unirà agli Eroi più potenti della Terra?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


bogedypeak67

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2019, 09:12:29


Avengers N.6

Autori: Adam Kubert, Jason Aaron, Ed McGuinness, David Marquez, Andrea Sorrentino
17x26, S., 56 pp., col.|3.90€
Contiene: Avengers #10
MARVEL ITALIA

• Un numero extra carico di ritorni e grandi anticipazioni!
• Gli Avengers, la Guardia d'Inverno, i Difensori degli Abissi e... un grande ritorno!
• Odino contro Ghost Rider!
• Chi si unirà agli Eroi più potenti della Terra?

Può essere uno starting point?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

DARKSEID IS

katzenberg

Citazione di: bogedypeak67 il 08 Aprile 2019, 18:20:22
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2019, 09:12:29


Avengers N.6

Autori: Adam Kubert, Jason Aaron, Ed McGuinness, David Marquez, Andrea Sorrentino
17x26, S., 56 pp., col.|3.90€
Contiene: Avengers #10
MARVEL ITALIA

• Un numero extra carico di ritorni e grandi anticipazioni!
• Gli Avengers, la Guardia d'Inverno, i Difensori degli Abissi e... un grande ritorno!
• Odino contro Ghost Rider!
• Chi si unirà agli Eroi più potenti della Terra?

Può essere uno starting point?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Secondo me ti conviene partire dall'1... :sisi:

Bl4ckBurn

Citazione di: bogedypeak67 il 08 Aprile 2019, 18:20:22
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2019, 09:12:29


Avengers N.6

Autori: Adam Kubert, Jason Aaron, Ed McGuinness, David Marquez, Andrea Sorrentino
17x26, S., 56 pp., col.|3.90€
Contiene: Avengers #10
MARVEL ITALIA

• Un numero extra carico di ritorni e grandi anticipazioni!
• Gli Avengers, la Guardia d'Inverno, i Difensori degli Abissi e... un grande ritorno!
• Odino contro Ghost Rider!
• Chi si unirà agli Eroi più potenti della Terra?

Può essere uno starting point?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Magari puoi recuperare dal numero 1

HCPunk

Esatto, non sono poi così tanti numeri e hai il quadro generale.  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


John Constantine

Leggetevi le serie di Ewing, Waid e Zub (No Surrender e No Road Home), semplici, ma estremamente efficaci. Col sapore dei vendicatori classici.
Meglio di questa accozzaglia ipertrofica e sconclusionata che Aaron ha scritto con parti che è meglio non dire.

HCPunk

Citazione di: John Constantine il 08 Aprile 2019, 19:24:06
Leggetevi le serie di Ewing, Waid e Zub (No Surrender e No Road Home), semplici, ma estremamente efficaci. Col sapore dei vendicatori classici.
Meglio di questa accozzaglia ipertrofica e sconclusionata che Aaron ha scritto con parti che è meglio non dire.

Beh sì neanche a dirlo  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Aprile 2019, 20:41:42
Non condivido.

Metteresti questi primi numeri del nuovo corso al di sopra di quelle gestioni?  :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg


HCPunk

Ma per quali ragioni?  :mmm:
Per quanto mi riguarda, di questo nuovo "inizio" non ho gradito poche cose, tipo il minestrone primordiale e le caratterizzazioni di alcuni personaggi, per il resto direi che è ok.
Potete dirmi che è pochissimo per mettere a confronto le gestioni e vi do ragione, ma posso basarmi solo su queste cose per ora.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


bogedypeak67

Avevo letto da qualche parte che da questo secondo story arc migliorava tantissimo comunque alla fine ho ordinato il numero 5 dove inizia sono molto curioso [emoji848]

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

DARKSEID IS

CABLE

No Road Home è un arco narrativo abbastanza carino da 10 numeri che serve solo a marchettare l'imminente serie Savage Avengers e a riportare un personaggio nel Marvel Universe dopo decenni. Tutto qua. Niente a che vedere con una serie vera e propria quale è questa.

katzenberg

Citazione di: HCPunk il 08 Aprile 2019, 21:22:24
Ma per quali ragioni?  :mmm:
Per quanto mi riguarda, di questo nuovo "inizio" non ho gradito poche cose, tipo il minestrone primordiale e le caratterizzazioni di alcuni personaggi, per il resto direi che è ok.
Potete dirmi che è pochissimo per mettere a confronto le gestioni e vi do ragione, ma posso basarmi solo su queste cose per ora.

Infatti mi sa che siamo d'accordo.
Per quanto anche io abbia trovato svariati difetti devo dire che però le idee co sono e lo stile un po' fracassone mi ha divertito.
Dicevo di non condividere un giudizio totalmente negativo e credo anche Arkin volesse dire quello...

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 08 Aprile 2019, 21:52:11
Citazione di: HCPunk il 08 Aprile 2019, 21:22:24
Ma per quali ragioni?  :mmm:
Per quanto mi riguarda, di questo nuovo "inizio" non ho gradito poche cose, tipo il minestrone primordiale e le caratterizzazioni di alcuni personaggi, per il resto direi che è ok.
Potete dirmi che è pochissimo per mettere a confronto le gestioni e vi do ragione, ma posso basarmi solo su queste cose per ora.

Infatti mi sa che siamo d'accordo.
Per quanto anche io abbia trovato svariati difetti devo dire che però le idee co sono e lo stile un po' fracassone mi ha divertito.
Dicevo di non condividere un giudizio totalmente negativo e credo anche Arkin volesse dire quello...

Ah ok ok allora,capito!  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."