News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Novembre 2018

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2018, 09:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Per me solo lo spillato di Flash e il volume Lanterna Verde Terra Uno.

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Ryo Narushima

Per me Authority 2, Superman di Mark Millar e Superman rebirth collection 2. Per fine anno spero almeno in un nuovo deluxe di Scalped  :wub:

nickorso90

Per me i soliti spillati e poi con calma qualche deluxe

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Azrael

squallSFU

Per me niente.

Ne approfitto: vi risulta che l'Annual #1 di Super Sons sia stato pubblicato/annunciato da qualche parte?

Cosmonauta

Per me solo l'Aquaman di David, in tutto questo gli spillati mi sembra abbiano rallentato un po' tutti, Justice League non esce da diverso tempo ormai, mi pare siano 7 settimane.

simog94

Citazione di: Cosmonauta il 17 Novembre 2018, 10:46:31
Per me solo l'Aquaman di David, in tutto questo gli spillati mi sembra abbiano rallentato un po' tutti, Justice League non esce da diverso tempo ormai, mi pare siano 7 settimane.

Io mi ricordo che quando hanno iniziato tutte le varie serie di Rinascita non c'era nessun ritardo negli spillati. Io all'inizio le compravo tutte e ogni settimana c'erano quelle 3/4 uscite fisse. Mi sembra che da quando hanno fatto il (primo) cambio di distributore la cosa è peggiorata sempre di più.

katzenberg

nickorso90

Speriamo che con terminal video le cose ritornino alla quasi normalità per gli standard Lion...almeno sugli spillati

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ryo Narushima

Hellblazer di Milligan 5 per me, stiamo già a metà  :ahsisi:

Azrael

katzenberg

Citazione di: Azrael il 17 Novembre 2018, 11:17:28
Citazione di: katzenberg il 17 Novembre 2018, 10:55:27
Citazione di: Azrael il 10 Novembre 2018, 09:20:09
http://www.rwedizioni.it/news/le-uscite-in-fumetteria-del-10112018/

Che tristezza.

E Promethea 3 non si vede...

Speriamo lo facciano uscire entro una o due settimane.

Speriamo proprio, perchè ok l'anteprima a Lucca ma non è neanche corretto lasciare aspettare gli altri lettori un mese o forse più...

Cosmonauta

Come avevo già scritto, pure l'Aquaman di Veitch che c'era a Lucca non è ancora arrivato.
Su FB il direttore Lion (penso di non sbagliare), a domanda aveva detto di non sapere del perchè la distribuzione non l'aveva ancora messo fuori.. penso che quindi questo problema riguardi anche Promethea.