News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lion Comics: Novembre 2018

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2018, 09:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

Citazione di: db il 10 Agosto 2018, 14:28:05
Citazione di: nickorso90 il 10 Agosto 2018, 13:51:49
Citazione di: katzenberg il 10 Agosto 2018, 11:52:50
Ma Aquaman di David è inedito?   :unsure:
:sisi:

ho giusto un vaghissimo ricordo che all'epoca la PlayPress ne pubblicò un volume, ma credo fosse solo la mini time&tide...
comunque sarebbe stato carino pubblicare anche la mini Le cronache di Atlantide che oltre ad essere molto bella, fungeva da prequel alla run di PAD
Ottima memoria, si uscì per la PlayPress il volume tempo e Onda, lo presi a prezzo stracciato e mi piacque...ecco perchè ho intenzione di recuperare tutta la run  :ahsisi:
Secondo me con 5  volumi dovremmo riuscire ad averla tutta

phoenix_81

Citazione di: SisselMarston il 10 Agosto 2018, 14:29:27
Citazione di: Azrael il 10 Agosto 2018, 14:00:09
Quanto è lunga la sua gestione?

Dura fino al 47 e il primo volume raccoglie fino all'8, il secondo volume fino al 20 con l'Annual, quindi sicuramente un terzo volume (che in USA non è uscito) che credo raccoglierà fino al 47 credo.  :sisi:
Comunque questa run è cosi valida ?  :hmm:

Dubito che mettano 27 numeri USA in un unico volume... per cui credo che in totale saranno 4 volumi.

db

Citazione di: SisselMarston il 10 Agosto 2018, 14:29:27
Citazione di: Azrael il 10 Agosto 2018, 14:00:09
Quanto è lunga la sua gestione?

Dura fino al 47 e il primo volume raccoglie fino all'8, il secondo volume fino al 20 con l'Annual, quindi sicuramente un terzo volume (che in USA non è uscito) che credo raccoglierà fino al 47 credo.  :sisi:
Comunque questa run è cosi valida ?  :hmm:

è la run che ha ridefinito Aquqaman negl'anni '90 rendendolo più moderno e accattivante, in più mi pare che sia stata la run più lunga e fortunata sul personaggio gestita da un unico scrittore.
Per quanto riguarda il personaggio di Aquaman è sicuramente una delle run più importanti e in generale dovrebbe essere una buona lettura supereroistica anni '90, disegni però per la maggior parte così così (Calafiore >:()

Il Comico

Finalmente si inizia con No Justice e il 1000# di action comics ma non vorrei che questo venga spezzettato in più albi :tsk:

Cosmonauta

Magari avessero fatto nello stesso formato, anche la JSA di Johns..

Dean McCoppin

Chissà che prenotando Starman 6 su Amazon (32 euro) non succeda come con gli Omnibus di Black Science :down:
Per Aspera Ad Astra

Azrael

Citazione di: Il Comico il 10 Agosto 2018, 15:27:48
Finalmente si inizia con No Justice e il 1000# di action comics ma non vorrei che questo venga spezzettato in più albi :tsk:

Senza vorrei, e' spezzettato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

MISTER MIRACLE VOL. 2 (12.95)
BATMAN 45-46
LANTERNA VERDE TERRA UNO (16.95)
SUICIDE SQUAD HARLEY QUINN 39
BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 21
AQUAMAN DI PETER DAVID VOL. 1 (23.95)
BATMAN CLASSIC 39

Questo lo prendo piu' avanti:

SUPERMAN DI MARK MILLAR

---

Comunque, in un po' di cose nemmeno ci mettono i contenuti, uno si deve sbizzarrire per capire cosa contengono esattamente.

Scrooge

Un cavaliere oscuro a Metropolis che storie contiene?
Grazie

Tannhäuser

Di DC: la nuova frontiera di Darwyn Cooke che mi dire? Mai sentito. Conviene?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Azrael

Dai un occhiata al suo topic  ;)

Leonard13

Citazione di: Ale87reds il 11 Agosto 2018, 16:06:15
Un cavaliere oscuro a Metropolis che storie contiene?
Grazie
dovrebbe essere il crossover dei primi anni 90,dopo la gestione Byrne,fra Superman e Batman. Lo puoi trovare anche negli ultimi numeri de Le Avventure di Superman Planeta o Superman Classic Play Press.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Paolo Papa

Interessante l'animal man di prossier, lo prenderò sicuramente
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

D-753

dopo questo mega per promethea sto iniziando davvero a temere il peggio. mi sono fatto un giro sula loro pagina fb, un post su due gli si chiede notizie. sapevo che tanta gente lo stesse aspettando ma non pensavo che sulla loro pagina fb ci fosse un bombardamento così massiccio e continuo di richieste di spiegazioni e il loro silenzio davanti a tutto questo è alquanto inquietante. un utente ha scritto che è da novembre 2017 che non rispondono piu su promethea

nickorso90

Citazione di: D-753 il 12 Agosto 2018, 12:48:20
dopo questo mega per promethea sto iniziando davvero a temere il peggio. mi sono fatto un giro sula loro pagina fb, un post su due gli si chiede notizie. sapevo che tanta gente lo stesse aspettando ma non pensavo che sulla loro pagina fb ci fosse un bombardamento così massiccio e continuo di richieste di spiegazioni e il loro silenzio davanti a tutto questo è alquanto inquietante. un utente ha scritto che è da novembre 2017 che non rispondono piu su promethea
È la loro mossa standard...se non sanno quando esce non rispondono proprio.
Dopotutto il ritardo di Promethea è ancora in tempi "accettabili" per loro  :asd:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk