News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man: Tutte le vostre domande

Started by Azrael, 22 June 2010, 18:44:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 8 Guests are viewing this topic.

No Use For A Name

L'ultimo è praticamente un extra, la storia finisce con il #800.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

grazie gente per le info !
qualcuno per caso ha visto il giro UOMO RAGNO MARVEL 700( se non erro ci siamo arrivati no con la versione italiana )??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Quote from: pumui75 on 11 October 2018, 19:58:33
grazie gente per le info !
qualcuno per caso ha visto il giro UOMO RAGNO MARVEL 700( se non erro ci siamo arrivati no con la versione italiana )??
sarà uscito almeno 4 mesi fa

toky91

Numero95

nessuno lo sa ma tutti lo cercano. sicuramente è il crossover ragnesco del 93

SisselMarston

Quote from: toky91 on 16 October 2018, 00:00:04
Com'è maximum Carnage?

Una storia figlia degli anni '90, caciarone come poche e con anche idee che sfociano nel cattivo gusto, ma alla fine anche una saga tutto sommato divertente per quanto altalenante nello stile visto che è affidata a scrittori e disegnatori diversi da numero a numero, quindi alla fine una saga famosa per motivi Y ma non per il suo livello qualitativo che probabilmente starà poco sopra la sufficienza, tutto questo a meno che tu non sia un fan estremo dei Simbionti o degli anni '90, in quel caso guadagna qualche punto.

LoBoFyah

da bimbo la adoravo, mi rileggevo continuamente gli UR deluxe dove era contenuta...

una saga dove carnage va in giro per new york a ammazzare tutti a caso assieme a vari villains dell'epoca e spidey assieme a venom ed altri eroi cercano di fermarlo... top!   :lolle:

Venom

Maximum Carnage in America venne sparpagliato su Spider-Man Unlimited, Web of Spider-Man, Amazing Spider-Man, Spider-Man e Spectacular Spider-Man. :ph34r: Per fortuna che da noi fu subito raccolto nell'UR Deluxe. Nella continuity di Venom mi pare che si collochi subito dopo Protettore Letale, la tregua con Spidey comunque era già in atto e c'è una scena in cui Venom ferito va a casa di Peter e si stravacca sul divano con grande gioia di MJ. :D

Quote from: LoBoFyah on 16 October 2018, 01:01:37
da bimbo la adoravo, mi rileggevo continuamente gli UR deluxe dove era contenuta...

una saga dove carnage va in giro per new york a ammazzare tutti a caso assieme a vari villains dell'epoca e spidey assieme a venom ed altri eroi cercano di fermarlo... top!   :lolle:
Una storia super-fracassona :D

In cui Carnage da del filo da torcere a tutti, ammazza un sacco di gente, ma l'atmosfera rimane sempre leggera.

E alla fine (ma solo alla fine):

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Un Carnage alla Maximum Carnage può reggere al cinema con rating PG-13.

Amazo

Curiosità personale: qual è il vostro ragno-costume preferito e, soprattutto, perché?
Per me: quello indossato Ben Reilly nel periodo in cui credeva di essere l'Uomo Ragno originale (il suo secondo costume, per essere chiari). In generale mi piace perché è bello, molto semplicemente. Tentando di dare una spiegazione un po' più profonda: non rinnega il rosso-blu classico perché ne mantiene il design base, ma lo espande e lo rende più dinamico e imponente (grazie al ragnone nel petto e alle strisce rosse che si mescolano in maniera più sottile al blu nei guanti e negli stivali) mantendendolo moderno e attuale.

CABLE

Bellissimo, anche se forse il mio preferito è quello bianco della Fondazione Futuro. In un'eventuale classifica, il Mark II di Ben è al secondo posto a pari merito con quello classico. Poi quello nero mentre gli altri non saprei metterli in fila.

Amazo

Quote from: CABLE on 16 October 2018, 16:40:01
Bellissimo, anche se forse il mio preferito è quello bianco della Fondazione Futuro. In un'eventuale classifica, il Mark II di Ben è al secondo posto a pari merito con quello classico. Poi quello nero mentre gli altri non saprei metterli in fila.
A me quello della Fondazione piace molto, ma non riesco ad amarlo perché è tipo preciso all'Anti-Venom (e infatti mi pare che nella stessa serie Spidey ci ironizzasse sopra). Comunque sì, sotto Reilly mark 2 pure io classico e black a pari merito. Subito sotto, al terzo posto, l'originale tuta di Miguel O'Hara come Ragno del 2099, per me il simbolo supremo degli anni '90

Arkin Torsen

Terzo posto: Civil War, con le braccia meccaniche.
Secondo posto: il costume anni 90 di Ben.
Primo posto: il costume classico di Ditko, con le alette.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Terzo posto: Classico Romita.
Secondo posto: Nero, per cui ho un debole e che metterei al primo posto se non fosse troppo distante da quella che è l'iconografia di Spidey
Primo posto: fine80/inizio 90 periodo McFarlane (che è uguale a quello classico ma con la ragnatela più fitta, il blu più scuro e le ragnatele sotto le ascelle)

Largand

Quote from: Amazo on 16 October 2018, 16:33:36
Curiosità personale: qual è il vostro ragno-costume preferito e, soprattutto, perché?
Quello di Romita Senior...

Fu quello che lanciò Spidey nell'immaginario collettivo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Chissà quale può essere la mia risposta? eh LarG  :D
Ovviamente
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel