News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Dark Phoenix (2018) News

Aperto da The Buddha, 09 Novembre 2016, 19:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

#90
http://youtu.be/QWbMckU3AOQ

Huh...non male, considerando che questo è il primo film di Kinberg, visually mi ha sorpreso non poco! :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Ho visto il trailer e mi è parso interessante.
Mi è piaciuto il rimprovero di Magneto a Charles.
Dai che forse Sansa riesce ad aggiungere un paio di espressioni a quella che tiene costantemente in GoT.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Poca roba per me, senza contare che il fatto che non mi piaccia, non stupisce. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Scrooge

Visto, mah, mi sembra un universo mutante che non abbia più nulla da dire! Staremo a vedere

Tankorr

più che altro, c'è una strana sensazione di "X-men: Last Stand Reboot".


nel senso, è strano vedere una saga già realizzata (malissimo) al cinema rifatta da zero.


speriamo. in fondo, fare peggio di Last Stand è difficile. peccato per il regista, avrei voluto rivedere Singer all'opera, anche per dargli la possibilità di riscattarsi dopo lo scivolone di Apocalisse.


vedremo.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Rocker Jester

#95
Trailer un po' moscio. Per quel che mi riguarda mossa da incoscienti da parte della Fox affidare l'ultimo film della saga mutante ad un esordiente. Visto che il film sarà incentrato su Jean spero che la Turner riesca almeno ad esprimere qualche espressione ed emozione in più che non sia quella di un blocco di ghiaccio.
Comunque sarà un peccato perdere il cast di questo franchise. Tra le tre big è probabilmente il migliore.

Tankorr

Citazione di: Rocker Jester il 27 Settembre 2018, 11:09:32
Trailer un po' moscio. Per quel che mi riguarda mossa da incoscienti da parte della Fox affidare l'ultimo film della saga mutante ad un esordiente. Visto che il film sarà incentrato su Jean spero che la Turner riesca almeno ad esprimere qualche espressione ed emozione in più che non sia quella di un blocco di ghiaccio.
Comunque sarà un peccato perdere il cast di questo franchise. Tra le tre big è probabilmente il migliore.

"Quotutto"

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Neo

Non credo che abbia molto senso questo film, voglio dire, il pubblico credo che ormai voglia vedere i mutanti interagire con gli Avengers e gli altri nel MCU e inoltre Apocalypse aveva chiuso il cerchio della trilogia prequel. Da una parte però può essere bello vedere tutto il cast riunito un'ultima volta, dispiace che non si sia aggregato anche Singer.

Leonard13

Invece a me sembra anche un po' poetico chiudere il tutto rebootando il film peggiore e che più ha deluso i fan della saga.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Tankorr

A me spiace tanto perché è un'era che finisce.

Gli X-men della Fox sono stati qualcosa di grandioso, pur con dei grossi (Last Stand) e medi (Apocalypse) passi falsi.

In generale, gli X-men sono un mondo così grande e vasto da poter essere tranquillamente un universo a se stante ed i vari film ne hanno esplorato il potenziale in lungo ed in largo...in quali altri universi cinematografici si sono visti tanti e tanto vari villain per gli stessi eroi?

Magneto, gli umani (con e senza Sentinelle), Trask, Apocalisse, Sebastian Shaw, ed ora Sinistro (ci sarà vero?) E Fenice Nera, senza dimenticare una versione fantastica di Giorni di un Futuro Passato.

Gli X-men della Fox sono stati un tassello fondamentale senza il quale probabilmente l'MCU non sarebbe mai nato, e sono a tutt'oggi l'unico universo cinefumettistico in grado di tenergli testa.

È un peccato che si chiuda.

Ed è un peccato ancora + grande che si chiuda senza Singer, che sembra essere condannato in eterno a costruire le basi della saga di Fenice Nera senza mai portarla su schermo.

Detto questo, e pur con tutti i dubbi del caso, speriamo che Dark Phoenix sia una conclusione con il botto.

La Fox se lo merita, noi ce lo meritiamo, quei pg che non rivedremo mai più se lo meritano.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Bene o male, io li boccio tutti.
La trilogia di Singer non è niente di che, seppur abbia mai anche pregio.
La seconda invece la trovo dimenticabile, mi è piaciuto First Class, ma ho schifato DoFP, ma gli preferisco Apocalypse, nonostante enormi difetti visivi.

Questo al momento non mi dice molto, ma ha dalla sua i costumi fedeli al fumetto, per il resto non so, di sicuro di interessa più di New Mutants.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Credo che saranno maggiormente ricordati come "Ah, quanto mi mancano gli X-Men della Fox".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Anchio concordo in pieno con Tankorr e mi sa che farò come ha detto Azrael, ahimè è altamente probabile. :lolle:

I cinecomics devono molto ai FoX-Men, senza di loro non avremmo avuto, su tutti, la trilogia di Nolan, nuff said!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.