News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Dark Phoenix (2018) News

Aperto da The Buddha, 09 Novembre 2016, 19:45:33

Discussione precedente - Discussione successiva

xRocinante

Sinceramente è un film che attendo poco. La dinamica "Jean sbrocca" è già stata mostrata al cinema

No Use For A Name

In linea con i precedenti del reboot, meh.....
Per fortuna è l'ultimo, spero di veder di meglio dopo l'acquisizione.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

nickorso90

CABLE

Solo con la visione si capirà di più sulla fluidità della storia, il trailer ha un buon ritmo ed è montato apposta perché lo abbia. Che possa intrattenere bene è ciò che mi aspetto, specie dopo Apocalypse, ma a livello visivo e di effetti sembra davvero pezzente. Fassbender e Hoult fanno un paio di espressioni scazzate da pochissima voglia :D Speriamo sia una buona chiusura (ho come il sentore che New Mutants non passi neanche dai cinema).

Cosmonauta

Tolto Apocalypse che no mi era piaciuto, in genere i film degli X-Men al contrario di quelli classici dei Marvel Studios che ho abbandonato, mi sono sempre piaciuti abbastanza.
Il ritmo del trailer è buono, anche se onestamente di rivedere un film con Fenice Nera non mi fa impazzire. Sophie Turner è molto bella, però boh, Famke Janssen la trovavo più azzeccata nella parte nonostante l'età, aveva proprio quella classe e fascino con cui ho sempre percepito Jean nei fumetti.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ohau

Il trailer in se è anche convincente, sarà la fine di un saga che ha prodotto varie perle e qualcuna  meno. Temo anche che sarà anche una fine abbastanza ingloriosa quantomeno al botteghino.

Ma il personaggio di Jessica Chastain è confermato essere Lilandra? perchè sembra proprio lei :mmm:

Tankorr

E diamogliela una possibilità alla saga da cui tutto è partito.

Bel trailer.

Forza Jean, chiudiamo con il botto  :jean:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Robin

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Clod

Citazione di: ohau il 17 Aprile 2019, 17:40:11

Ma il personaggio di Jessica Chastain è confermato essere Lilandra? perchè sembra proprio lei :mmm:
Nope; anche perché come modus operandi ricorda Mastermind

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

HCPunk

Spero venga fuori un bel finale di saga.

E poi dritti verso Casa Marvel! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Zero interesse, spero che i MS diano loro la giusta dignità. :sisi: