News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

Affleck è meglio che lascia adesso che siamo all'inizio di una nuova possibile trilogia in favore di un attore più giovane e più voglioso di interpretare la parte anche perchè mi pare evidente che Ben non abbia più interesse nel continuare.

Rocker Jester

Il fatto che si parli di una detective story dalle tinte noir per me è una cosa estremamente positiva. Il mio unico dubbio sul progetto (al netto di reboot, prequel, sequel, Affleck o no Affleck etc etc) è che Reeves mi dà l'impressione di essere un regista nolaniano e non vorrei che mettesse in scena Bats attraverso la stessa lente realistica di Nolan.
Mi piacerebbe affiorassero quegli elementi gotici, grotteschi, horror tipici dell'universo batmaniano che finora, nell'iterazione del DCEU, non si sono praticamente visti.

Dean Winchester

In effetti ho un po' d'ansia dello stile alla Nolan che non avrebbe però il minimo senso con il DCEU che si sta formando, in quel caso si entrerebbe in una forte incoerenza, rischiando di avere due versioni di Batman diverse.

Rocker Jester

E' tutto talmente indefinito che potrebbe davvero saltar fuori qualunque cosa. Bisogna però dire che Reeves potrà essere anche un "nolaniano" ma è anche una persona molto intelligente ed ambiziosa e quindi penso sia consapevole di non poter usare Burton o Nolan come template per il suo film.
Sulla coerenza non mi preoccupo particolarmente anche perché fino a questo momento la gestione del personaggio è stata al limite del disastroso quindi ben venga un po' di incoerenza (l'importante appunto è che non diventi un Nolan 2.0).

toky91

Sì ma dicendo che sarà collegato in vari modi al dceu, Reeves fa capire che Affleck è dentro comunque, ci sta parlando.
Per me faranno un batfleck giovane, tipo lui che racconta sta storia da giovane in flashback come hanno fatto con WW e come sarà Aquaman

Scrooge

Sulla carta non sarebbe male...A mio avviso una storia di Batman dovrebbe essere narrata in prima persona proprio dal protagonista

No Use For A Name

Da CBR:

CitazioneA new rumor suggests Game of Thrones star Kit Harington might be under consideration for the role of Batman.

Di male in peggio. :asd:
Sia chiaro, un rumor non è da tenere troppo in considerazione, ma è già il terzo che gira sull'ipotetico di Affleck, e nemmeno questo è adatto al ruolo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Mah.
Una scelta che sarebbe dettata dalla popolarità dell'attore.
Sai quanti fans di GoT andrebbero a vederlo?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Dean Winchester

Kit Harington :lolle: diamo proprio i numeri al lotto :lolle:

Man of Steel

Non vi nascondo che io l'ho nella mia personalissima short-list per Dick Grayson. :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

toky91

Ancora con sto recast.
Direi che se non è matt Reeves a confermarlo allora Affleck sta ancora dentro.
Tanto ora delle riprese uscirà pure dalla riabilitazione, sta recuperando bene e il fare esercizi per tenersi in forma non credo servano solo per l'alcolismo.
Che poi mica si era deformato in quei giorni di alcool voglio dire

Scrooge

Secondo me, il punto è che Kim non sa recitare! Serve un attore di qualità per interpretare Batman

Bread v Pak

Citazione di: Ale87reds il 12 Settembre 2018, 13:58:17
Secondo me, il punto è che Kim non sa recitare! Serve un attore di qualità per interpretare Batman

In realtà Affleck ha dimostrato il contrario.   :lolle:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Scrooge

Citazione di: Bread v Pak il 12 Settembre 2018, 15:16:55
Citazione di: Ale87reds il 12 Settembre 2018, 13:58:17

In realtà Affleck ha dimostrato il contrario.   :lolle:

Ma stai scherzando? Affleck nel recitare è sempre stato un cagnaccio con un'espressione per tutto un film, non scherzare, gli attori di qualità sono altri e lo sai