News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2019) di Matt Reeves (News)

Aperto da Azrael, 10 Luglio 2015, 00:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

REPORT: BEN AFFLECK, GEOFF JOHNS CO-WRITING STANDALONE BATMAN FILM

Ben Affleck and DC Entertianment's Chief Creative Officer Geoff Johns are reportedly deep in development mode, co-writing a standalone Batman film, with Affleck planned to star and direct.

The Deadline report states that the pair are "well in synch and have more than found their rhythm" in developing the long rumored solo film. Affleck would shoot the Batman solo film once he wraps production on "Live by Night," a movie he has already delayed once in order to don the Dark Knight's cowl in "Batman v Superman: Dawn of Justice."

The movie will take place following the events of "Batman v Superman" and "Justice League," meaning the film won't be in theaters until 2018 at the earliest. That said, the report indicates that the importance of the character to Warner Bros. may alter some of the studio's announced plans for its slate of DC films.

Updating...

http://www.comicbookresources.com/article/report-ben-affleck-geoff-johns-co-writing-standalone-batman-film
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Come avevo già detto in altre occasioni, per me la data sarà il 2019 in occasione dell'80° anniversario  :D

Sefexir

Ho leggermente paura per la sceneggiatura: Geoff ha poca esperienza in campo cinematografico, seppur in questi anni si sia fatto le ossa con Arrow, The Flash e qualche altra serie, tuttavia ha tantissimo talento. Rimango dunque fiducioso, soprattutto perché c'è Affleck alla regia!
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

A questo pensavo, Johns non è una garanzia nei film, però ho fiducia, se Affleck vede che non va cambierà sicuramente  :asd:

Simon Baz

Ultimo film in cui ricordo il nome di jhons: Lanterna verde. Ho-paura. Ci mettesse terrio a co scriverlo e jhons continuasse a scrivere fumetti su

kikko_g89 -----> Simon Baz

Dean Winchester

No ti prego, non Johns, è peraltro l'ultima persona al mondo in grado di scrivere qualcosa su Batman.

Batman Forever

Citazione di: Azrael il 10 Luglio 2015, 00:59:29
A questo pensavo, Johns non è una garanzia nei film, però ho fiducia, se Affleck vede che non va cambierà sicuramente  :asd:
La sceneggiatura è co-scritta con affleck che è molto bravo ha pure vinto un oscar... Comunque hype per il film che attendo di più forza ben ma soprattutto forza bats

È logico che voglio bataffleck vs joker leto nel primo film...

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Tankorr

Io invece ho piena fiducia in Johns. La sceneggiatura di Green Lantern era di altre persone, Johns era solo il produttore esecutivo.

E se uno sa scrivere bei personaggi e belle trame lo sa fare dappertutto. È il primo film del nuovo corso della DC ad ispirarmi, speriamo....

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Mikasawa98

Nutro grandi aspettative per questo film, spero non mi deluda.

''Danzi mai col diavolo nel pallido plenilunio?''

''Comincia così... la febbre... la rabbia... il senso di impotenza, che rende gli uomini buoni... crudeli''

''Tu sanguini? Lo farai''

"Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Man of Steel

:eddai: Regas!!! Mi aspettavo tutt'altro tipo di post e invece... :lolle:
Mastro Geoff ha pochissime colpe da condivere per LV, magari parlavate di Berlanti/Goldenberg ecc? Perchè Geoff ha lavora nel mondo dell'Hollywood da anni, ha lavorato con Donner e fra tutti i comic-book-writers è forse il miglior sceneggiatore (Anche Snyder e Lemire ci sanno fare eh! :P).
#Tankorr è la voce della verità! :asd:
Citazione di: Tankorr il 10 Luglio 2015, 07:38:10
Io invece ho piena fiducia in Johns. La sceneggiatura di Green Lantern era di altre persone, Johns era solo il produttore esecutivo.

E se uno sa scrivere bei personaggi e belle trame lo sa fare dappertutto. È il primo film del nuovo corso della DC ad ispirarmi, speriamo....
:quoto: L'unica perplessità che posso condividere, è il "suo" Batman, ma come abbiamo visto in Terra-1, questo non è un problema, perchè Bats è taaaaaante cose, stratega/detective ecc quindi si può imbastire una trama noir e fare un film batmaniano al 100% :dsi:
È anche uno che conosce TUTTI i pg DC, ma proprio tutti eh! persino i z-listers, personalmente mi sento moooolto tranquillo, cioè se prendiamo un generico film Marvel ruoli come directors e writers probabilmente non esistono, a quanto pare tutto viene dettato dai "piani alti" visto che quasi tutti i film condividono la stessa ricetta, appena esce fuori qualcosa di originale (tipo Winter Soldier, ma anche il primo IM e sì bhe anche i Guardiani) che Boom si nota subitissimo! :asd:
Geoff, ma una persona a random che conosce i pg DC, questo non lo può fare!
Basta passare da Batman a Superman.
Si passa dal realismo di Nolan a...Superman :look: Qualcuno romperà le palle per certi "atmosfere" in MOS che ricordano i film di Nolan, ma è un altro paio di maniche :asd:

Tutto sto schifo di post per dire L'ovvietà: Hype a mille, e dateci una data FTW! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Dean Winchester il 10 Luglio 2015, 03:08:04
No ti prego, non Johns, è peraltro l'ultima persona al mondo in grado di scrivere qualcosa su Batman.

Terra-1 non era male. Lanterna Verde invece faceva cagare...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Robin

The Cure

A me Johns piace poco e niente sui supermutandoni, figurarsi sul Cavaliere.  :tsk:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Bruce Wayne

Attendo qualche informazione in più. Johns non mi fa impazzire, però. E nemmeno Affleck come attore, tra l'altro. :lol:

Batman Forever

E poi la strada sarà già spianata da Batman v superman oramai lo stile di questo Batman di questa prima fase è quello di Miller quindi grossi stravolgimenti non possono farli ne jhons ne affleck.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...