JSA di Johns, Robinson, Goyer & AA.VV. (Prima Serie)

Aperto da Carol Danvers, 03 Gennaio 2010, 19:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Citazione di: fenench il 30 Agosto 2018, 03:19:45
Le brossura lion sono al 95% a filo.  Poi teoricamente più sali di foliazione,  più scendi col prezzo.  Ovviamente incide anche la tiratura.  [emoji23]

Per il reso,  sono d'accordo. 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
le uniche brossure lion a filo che ho sono lanterna verde rinascita e dc universe seth fisher. quindi per me sono invertite le percentuali  :lolle:

fenench

Citazione di: Numero95 il 30 Agosto 2018, 09:22:09
Citazione di: fenench il 30 Agosto 2018, 03:19:45
Le brossura lion sono al 95% a filo.  Poi teoricamente più sali di foliazione,  più scendi col prezzo.  Ovviamente incide anche la tiratura.  [emoji23]

Per il reso,  sono d'accordo. 

le uniche brossure lion a filo che ho sono lanterna verde rinascita e dc universe seth fisher. quindi per me sono invertite le percentuali  [emoji38]le:
Vabbè sei capitato nella minoranza!  [emoji23]
Io tutti quelli che ho fatto smontare erano a filo,  considera che molte volte stampano sia cartonato che brossurato.  Il volume è identico,  cambia la cover. 

Un Fumettaro

Citazione di: jamirodavid il 29 Agosto 2018, 16:36:30
Citazione di: phoenix_81 il 29 Agosto 2018, 16:18:54
Citazione di: Lex il 29 Agosto 2018, 15:32:33
Be mi pare di ricordare che fosse limitato a 500 copie

Comunque visto il prezzo esorbitante non era scontato che vendesse così tanto... credo che la cosa debba far riflettere!

Invece immaginavo che sarebbe finita proprio così..
Tutta speculazione!
Aspettatevi di vedere spuntare  più in là sul web copie a prezzo maggiorato..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su Amazon è in uscita al 13 settembre, provate a prenotarlo

rplant

C'è anche da dire che la versione americana (in linea con il prezzo del singolo omnibus) è composta invece da solo 3 volumi, con un numero di pagine molto superiore (rispettivamente 1274, 1402 e 1248). Tra l'altro nella versione italiana mancherà dunque qualcosa (il numero delle pagine totali è inferiore). Ecco, già se facevano una versione uguale a quella americana a euro 99,95 a volume sarebbe stato più sensato e meno criticabile (anche se probabilmente non l'avrei presa lo stesso perchè fuori dalla mia portata, e poi già avendo i 3 TP + tutti gli spillati Planeta mi sarei ritrovato troppi doppi). Così invece rimango un po' perplesso...

phoenix_81

Citazione di: rplant il 31 Agosto 2018, 09:52:05
C'è anche da dire che la versione americana (in linea con il prezzo del singolo omnibus) è composta invece da solo 3 volumi, con un numero di pagine molto superiore (rispettivamente 1274, 1402 e 1248). Tra l'altro nella versione italiana mancherà dunque qualcosa (il numero delle pagine totali è inferiore). Ecco, già se facevano una versione uguale a quella americana a euro 99,95 a volume sarebbe stato più sensato e meno criticabile (anche se probabilmente non l'avrei presa lo stesso perchè fuori dalla mia portata, e poi già avendo i 3 TP + tutti gli spillati Planeta mi sarei ritrovato troppi doppi). Così invece rimango un po' perplesso...

Il secondo omnibus avrà 1044 pp, se il 3° e il 4° avranno la stessa foliazione allora i contenuti saranno gli stessi dei volumi USA

nickorso90

Certo che 200 pagine in più allo stesso prezzo lascia leggermente basiti, avranno alzato lievemente le tirature dopo le prenotazioni del primo?  :mmm:

phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 31 Agosto 2018, 10:13:49
Certo che 200 pagine in più allo stesso prezzo lascia leggermente basiti, avranno alzato lievemente le tirature dopo le prenotazioni del primo?  :mmm:

Dubito, credo abbiano preventivato un margine di guadagno più alto per il primo volume (che è quello che statisticamente vende di più)

Tankorr

Io aspetto al varco un maxisconto JSA su Comixology: sono sicuro che con la scusa di Doomsday Clock ce ne saranno a breve...

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Penso anch'io; il primo ricordo di averlo preso scontato che era appena uscito, ma non ricordo per quale iniziativa.

Ad ogni modo ottime storie; da tempo contavo di recuperare questo ciclo e devo dire che per ora mantiene le promesse.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

DC Omnibus
JUSTICE SOCIETY AMERICA DI GEOFF JOHNS VOLUME 1

di Geoff Johns, David Goyer, James Robinson, Stephen Sadowski, Carlos Pacheco, Jesus Merino
16,8×25,6, C, 1044 pp, col.
€ 99,95

Dopo le numerose richieste da parte di fan e lettori arriva finalmente l'edizione omnibus della JUSTICE SOCIETY AMERICA di Geoff Johns. Quattro preziosi omnibus a tiratura limitata che raccoglieranno tutto il lungo ciclo dello sceneggiatore sul primo dei super gruppi! Una serie imperdibile per chi l'ha richiesta a gran voce nel corso degli anni e per chi ama il buon fumetto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nickorso90

Quindi anche questo primo volume ha più di 1000 pagine?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

phoenix_81

Citazione di: nickorso90 il 01 Settembre 2018, 09:42:18

A vederlo non mi sembra possa avere 1044 pp... per averne la certezza bisognerebbe contarle  :lolle:

nickorso90

Citazione di: phoenix_81 il 01 Settembre 2018, 09:58:48
Citazione di: nickorso90 il 01 Settembre 2018, 09:42:18

A vederlo non mi sembra possa avere 1044 pp... per averne la certezza bisognerebbe contarle  :lolle:
Famo che sono 800 abbondanti e tutti contenti  :asd:

Padre Lost

Non so dirvi il numero esatto delle pagine ma posso svelarvi i contenuti del primo volume, dato che mancano nella solicit  :P

Adventure Comics 1, All-American Comics 1, All-Star Comics 1-2, National Comics 1, Sensation Comics 1, Star-Spangled Comics 1, Thrilling Comics 1, Smash Comics 1, JSA Secret Files & Origins 1, JSA 1-21, Secret Origins of Super Villain 80-Page Giant 1

Numero95

Citazione di: Padre Lost il 01 Settembre 2018, 14:02:59
Non so dirvi il numero esatto delle pagine ma posso svelarvi i contenuti del primo volume, dato che mancano nella solicit  :P

Adventure Comics 1, All-American Comics 1, All-Star Comics 1-2, National Comics 1, Sensation Comics 1, Star-Spangled Comics 1, Thrilling Comics 1, Smash Comics 1, JSA Secret Files & Origins 1, JSA 1-21, Secret Origins of Super Villain 80-Page Giant 1
mettendo 24pp per numero(cover inclusa) + 80 del giant sono 824 pagine