News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Started by Clod, 17 December 2012, 08:47:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Leonard13

Una bella gestione anche se breve,disegnata molto bene nei vari arc.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Kenshiro

Ma tra parentesi, non è il ciclo completo, giusto? A vedere i contenuti mi sembra ci siano solo il primo story arc e la mini di Visione.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

SisselMarston

Quote from: Gon Freecs on 12 May 2018, 22:18:34
Ma tra parentesi, non è il ciclo completo, giusto?

No, solo primo volume in teoria  :sisi:

MadMack

batmiki

Ciao volevo chiedere per leggere la Secret Wars, quella del 2016, cos'è strettamente necessario leggere prima?

Clod

Quote from: batmiki on 13 May 2018, 00:11:07
Ciao volevo chiedere per leggere la Secret Wars, quella del 2016, cos'è strettamente necessario leggere prima?
Avengers e New Avengers di Hickman

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

batmiki

Quote from: Clod on 13 May 2018, 00:15:12
Quote from: batmiki on 13 May 2018, 00:11:07
Avengers e New Avengers di Hickman

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta! Ma c'è un ordine cui queste serie vanno lette? Devo alternare un numero di avengers a un numero di new avengers? O il contrario? O posso leggere le due serie in blocco una dopo l'altra?

katzenberg

Quote from: batmiki on 13 May 2018, 02:28:31
Grazie per la risposta! Ma c'è un ordine cui queste serie vanno lette? Devo alternare un numero di avengers a un numero di new avengers? O il contrario? O posso leggere le due serie in blocco una dopo l'altra?
Dai un'occhiata a questo, non leggere l'articolo per evitare Spoiler ma guarda solo l'elenco in fondo...

http://www.comicsbox.it/articolo.php?name=avengers_hickman

batmiki

Quote from: katzenberg on 13 May 2018, 07:52:16
Quote from: batmiki on 13 May 2018, 02:28:31
Dai un'occhiata a questo, non leggere l'articolo per evitare Spoiler ma guarda solo l'elenco in fondo...

http://www.comicsbox.it/articolo.php?name=avengers_hickman
Uh questo è mooolto utile, tante grazie :up:

katzenberg

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sul volume Marvel Gold Vendicatori le Grandi Minacce?
Sono buone storie?
Ho cercato un topic dedicato ma non ho trovato nulla... :unsure:
Grazie! :)

katzenberg

Quote from: milhouse on 16 May 2018, 17:48:55
Quote from: katzenberg on 16 May 2018, 16:48:51
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sul volume Marvel Gold Vendicatori le Grandi Minacce?
Sono buone storie?
Ho cercato un topic dedicato ma non ho trovato nulla... :unsure:
È il volume precedente La Saga di Korvac, abbastanza indipendente ma in caso di acquisto consiglio di averli entrambi.
Sono storie di fine anni '70 di Shooter, abbastanza buone a tratti anche ottime, ma ovviamente vanno ricondotte a quel periodo.
Dopo Korvac c'è immediatamente il primo Omnibus degli Avengers (Destino di Miss Marvel), con un'altra gestione.

Ho già i due volumi Serie Oro della Saga di Korvac ma non li ho ancora letti.
Quindi l'acquisto può avere senso, soprattutto a metà prezzo.
Non ho particolari problemi a digerire le storie un po' datate, quindi se lo trovo ancora penso di prenderlo  :sisi:

Zoro.equal.Luffy

:P Ho trovato questo sito sugli "ordini di lettura" Marvel... :D

http://cmro.travis-starnes.com/

Lo conoscete? E' attendibile? Lo posso seguire per leggere cronologicamente (sintetizzando un po' a volumi, qua va a singoli issues)? ^_^
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

SisselMarston

Il Civil War Frontline di Jenkins, contenuto nei 2 brossuratini di Civil War Special, come sono ?
Thanks  :ahsisi:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

SisselMarston

Quote from: Arkin Torsen on 27 June 2018, 15:44:12
Trascurabile

Capito, grazie.
Ultima domanda, mentre Vittime di Guerra ovvero il terzo speciale ? Quello contenente Rubicone di Cage  :ahsisi: