News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] Fulmine Nero

Started by Bruce Wayne, 09 September 2016, 14:38:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Il Paladino del Buonsenso

La 11 è la mia preferita fin ora. Poi le canzoni erano tutte scelte a pennello!

Azrael

Vista la 1x12

Bella puntata.
Ora siamo all'atto finale.
Black lightning
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Vista il finale di stagione 1x13

La prima parte mi ha annoiato parecchio.
Seconda parte migliore, con un finale ovviamente aperto per una seconda stagione.
Devo dire che questa forse è la puntata peggiore di tutta la stagione.

Ma voi altri avete smesso di vederla?

Batcycles 🦇 REEL

Il Paladino del Buonsenso

A me non è dispiaciuta affatto. Anzi, la trasformazione di Proctor in Trump è stato divertente xD

Diciamo che tra alti e bassi (questi ultimi più scientifico-concettuali che di sceneggiatura) è comunque la migior serie tv supereroistica dell'era DC-CW

Clod

Mi manca l'ultima, per ora promossa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

A me è piaciuta. Non è per nulla simile ad altri prodotti CW e abbiamo un villain convincente spero continuino a fare stagioni da 13 episodi per evitare filler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

phoenix_81

La serie nel complesso l'ho trovata carina, ma l'ultimo episodio mi ha fatto letteralmente addormentare.

Man of Steel

Ho seguito il consiglio di Clod e l'ho recuperata tutta, sono solo 13 puntate quindi non ci ho messo molto.
Che dire, mi ha preceduto Luke-Logan:
Quote from: Luke-Logan on 25 April 2018, 15:41:40
A me è piaciuta. Non è per nulla simile ad altri prodotti CW e abbiamo un villain convincente spero continuino a fare stagioni da 13 episodi per evitare filler.
Concordo su tutto, stavo per dire la stessa cosa, non sembra nemmeno una serie CW, specialmente se eliminiamo il costume dall'equazione! :asd:
C'è teen-dramma, ma non il classico "CW-Dramma" if you know what i mean! :lolle:
E a differenza delle altre serie, qui sanno recitare bene più o meno tutti!
Non vado matto per il modo in cui fanno partire delle canzoni ogni 2 secondi, ma probabilmente fa parte del loro "stile" o whatever.

P.S. Certo che le figlie di Jefferson...ehehe non sono niente male eh! :dsi:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Quote from: Man of Steel on 25 April 2018, 16:15:21
Ho seguito il consiglio di Clod e l'ho recuperata tutta, sono solo 13 puntate quindi non ci ho messo molto.
Che dire, mi ha preceduto Luke-Logan:
Quote from: Luke-Logan on 25 April 2018, 15:41:40
Concordo su tutto, stavo per dire la stessa cosa, non sembra nemmeno una serie CW, specialmente se eliminiamo il costume dall'equazione! :asd:
C'è teen-dramma, ma non il classico "CW-Dramma" if you know what i mean! :lolle:
E a differenza delle altre serie, qui sanno recitare bene più o meno tutti!
Non vado matto per il modo in cui fanno partire delle canzoni ogni 2 secondi, ma probabilmente fa parte del loro "stile" o whatever.

P.S. Certo che le figlie di Jefferson...ehehe non sono niente male eh! :dsi:
Le figlie di Jefferson sono l'effetto CW della serie.

Le canzoni però sono belle.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

buon finale di serie, nel complesso mi è piaciuta e si è rivelata una buona alternativa alla solita formula CW

le figlie, comunque, hanno i poteri pure nei fumetti; perlomeno in questo caso la fonte è stata rispettata maggiormente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Finita questa prima stagione e anche io mi accodo ai commenti generalmente positivi sulla serie, è stata una piacevole scoperta visto e considerato che al suo annuncio il mio interesse era praticamente nullo.
Qualche ingenuità di troppo nelle trame e alcuni clichè sono immancabili, ma meno di quanto mi aspettassi sia per la questione della razza che della omosessualità che fortunatamente non è stata troppo opprimente, così come le potenziali love story che spero non sboccino nella seconda stagione, stile CW....sapete no  :asd:
Buona capacità recitativa del cast.

Si prende il suo 7+  :sisi:

Azrael

Tuesday, Oct. 9
9:00-10:00pm Black Lightning (Season Premiere)

Batcycles 🦇 REEL

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Batcycles 🦇 REEL

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"