News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Annientamento (2018) di Alex Garland

Aperto da Daredevil, 14 Marzo 2018, 15:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Surfer

A me i libri non è che siano piaciuti più di tanto...li ho trovati piuttosto pesanti da leggere e ho fatto fatica a finirli.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

The Cure

Citazione di: Liquido il 28 Marzo 2018, 16:54:11
Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 15:36:59
Citazione di: Liquido il 15 Marzo 2018, 10:06:52
Citazione di: Clint Barton il 15 Marzo 2018, 09:11:27
Ci meritiamo i Transformers di Bay (che Recchioni ha adorato, tanto per dire) :sisi:
A me fanno ribrezzo entrambi i prodotti, sarebbe come chiedermi se voglio morire con un cancro alla bocca o allo stomaco, quindi proprio non capisco l'equazione.
Sono morto  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Non te la puoi mica cavare così  :shifty:
L"hai visto? No? Rimedia al più presto.
No no, mi fido ciecamente del tuo giudizio  :asd:, al massimo vado a guardare quello di mastro Steven   :sisi:.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

phoenix_81

The Cure

Citazione di: Solomon il 28 Marzo 2018, 18:14:25
Sembra paccottiglia anche quello.
Nel caso mi consolerò con i grandi movimenti di macchina di Spilby e amen.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Solomon

Speriamo nel Dune di Villeneuve per rivedere un buon film di fantascienza.

The Cure

Citazione di: Solomon il 28 Marzo 2018, 18:18:43
Speriamo nel Dune di Villeneuve per rivedere un buon film di fantascienza.
Denis si assicura un altro successone al box-office.

Liquido

Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 18:09:25
Ci meritiamo i Transformers di Bay (che Recchioni ha adorato, tanto per dire) :sisi:
A me fanno ribrezzo entrambi i prodotti, sarebbe come chiedermi se voglio morire con un cancro alla bocca o allo stomaco, quindi proprio non capisco l'equazione.
No no, mi fido ciecamente del tuo giudizio  :asd:, al massimo vado a guardare quello di mastro Steven   :sisi:.
Io invece aspettavo di leggere il tuo  :asd:
Zio Steven è uno che se non altro sa dove mettere le mani, per cui alla fine anche quando alcune pellicole risultano al di sotto dei suoi standard, non sono mai dei brutti film in senso assoluto. Anzi.
Per me A.I. e Minority Report sono molto molto belli, giusto per rimanere in ambito fantascientifico e per citare quelli un po' più bistrattati.

Silver Surfer

Cerchiamo di rimanere in tema. I commenti su Ready Player One e Dune sarebbe meglio farli nei topic giusti, se no poi finisce che dobbiamo cancellare quello che non riguarda il topic.
Grazie
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

The Cure

Citazione di: Liquido il 28 Marzo 2018, 18:59:51
Citazione di: The Cure il 28 Marzo 2018, 18:09:25
Io invece aspettavo di leggere il tuo  :asd:
Alla fine mi hai incuriosito e prima o poi lo guarderò. Più poi che prima però  :lolle:.

Joe Kerr

Visto. Bello, dico davvero. La trama funziona e acchiappa lo spettatore riuscendo a coinvolgerlo nel mistero della zona X sin da subito. All'interno non mancheranno scene di tensione come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Forse avrei evitato di far conoscere fin da subito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
... Finale (cioè da quando si arriva nel faro) forse un po' lungo, però capisco la difficoltà nel trovare una conclusione degna. Consigliato.