News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman - di Dan Abnett

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:46:38

Discussione precedente - Discussione successiva

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

katzenberg

No Use For A Name

Ho detto che è bravo, non che mi piace :asd:, ma non mi dispiace affatto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

katzenberg

Citazione di: No Use For A Name il 22 Marzo 2018, 16:44:27
Ho detto che è bravo, non mi piace :asd:, ma non mi dispiace affatto.

Come fai il prezioso  :asd:

No Use For A Name

Citazione di: katzenberg il 22 Marzo 2018, 17:05:36
Citazione di: No Use For A Name il 22 Marzo 2018, 16:44:27
Ho detto che è bravo, non che mi piace :asd:, ma non mi dispiace affatto.

Come fai il prezioso  :asd:

Edit: aggiunto che, cambia un po' il senso della frase.

Non mi accontento di poco.
:nono:

katzenberg

#25-26

La trama viene portata avanti con un ottimo ritmo.
Già dall'inizio di questa sua run Abnett ha tratteggiato in maniera molto interessante la figura di Mera, alla luce degli eventi di questi numeri non è difficile immaginare un ruolo di primo piano per questo personaggio.
Serie che continua a convincermi.

Voto:7,5

Azrael

FLASH N.30: AQUAMAN

di Dan Abnett
Contiene: Aquaman 28
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Aquaman dovrà sfuggire da chi ha scoperto che è ancora in vita, mentre Mera tenta disperatamente di rientrare ad Atlantide.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

derek

Comunque aquaman così dimesso, coi capelli lunghi, dimagrito....non mi fa impazzire...molto naif :blink:

No Use For A Name

Nemmeno a me piace, fa molto Jason Momoa.

attitude

Si procede anche col recupero di Aquaman, sempre nettamente il mio preferito del trittico Flash/Arrow/Aquaman :sisi: Sono arrivato a leggere la prima parte di Warhead (#17)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Garalla

Citazione di: attitude il 30 Marzo 2018, 15:26:53
Si procede anche col recupero di Aquaman, sempre nettamente il mio preferito del trittico Flash/Arrow/Aquaman :sisi: Sono arrivato a leggere la prima parte di Warhead (#17)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Eh il prossimo arco narrativo potrebbe deluderti.
Anche perché Abnett riprende quanto successo in parte della sua gestione New 52 e c'ho capito poco (chiedo agli esperti... conviene recuperare quella storia di Abnett?).
Ma al di là di questo si vede tanto che era un pretesto per far passare il tempo in attesa di arrivare a fare Underworld in concomitanza col 25.

attitude

Mmmmh, devo dire che mi dispiace leggere questo dato che riponevo le mie maggiori speranze su questo spillato, ed invece per ora l'unico che mi stia convincendo è proprio Aquaman :tsk:

derek

Tranquillo attitude merita anche quell'arc, un cambio di soggetto che cmq non annoia affatto :up:

katzenberg

Citazione di: derek il 01 Aprile 2018, 21:48:13
Tranquillo attitude merita anche quell'arc, un cambio di soggetto che cmq non annoia affatto :up:

In effetti anche io che ho iniziato con Rebirth tutto sommato ci ho capito abbastanza e mi è piaciuto...

Garalla

Mettiamola così. Dopo i primi due archi narrativi questo terzo mi è sembrato molto meno interessante e decisamente più filler (per quanto, sopratutto nel finale ci siano alcuni elementi interessanti).
Tutt'altro discorso per i capitoli finali (il 23 e il 24) e dello story-arc che comincia col 25.
Ciò detto resta una bella serie ma questo story-arc nello specifico mi ha deluso un pochino. E sì non intendevo dire che fosse incomprensibile per chi avesse iniziato da Rinascita, solo che palesemente si prende un elemento New 52.