News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman - di Dan Abnett

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:46:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Letto il #23 (USA)

Bellissimo questo numero, non c'è pace per Athur e Mera, di ritorno ad Atlantide,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarà di nuovo una dura lotta e non tanto quanto fisicamente, ma di forza mentale e perseveranza.

Azrael

FLASH N.25: AQUAMAN

di Dan Abnett
Contiene: Aquaman 25
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Una lunga storia speciale che ci illustra il nuovo status quo di Aquaman: il re è morto, lunga vita al re!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #24 (USA)

Bellissimo questo numero!
Arthur non vuole cedere

Serie che Abnett continua a mantenere ad alti livelli, una delle migliori del Rebirth per quanto mi riguarda.

derek

In effetti [Spoiler]bisogna capire che aquaman è molto poco presente nel regno e gli atlantidei non sembrano brillare in luciidità, il gesto di murk è spiazzante, ma chi glielo fa fare ad arthur? io avrei fatto il pesc...ehm il piccioncino con Mera al faro e chi s'è visto s'è visto....[Spoiler]

Cosmonauta

Citazione di: derek il 12 Gennaio 2018, 08:30:26
In effetti

samashi

Letto Aquaman #24 su Flash Lion #25

e che dire qui del mio preferito di questo spillato beh, la trama tocca punti interessanti davvero, questo nuovo
e si intreccia la trama della
che male non fa.

punto debole sono i disegni, davvero troppo manga-like per i comics, imho, soprattutto nelle scene di Mera, speriamo sia un passaggio veloce questo artist perché dal New52 è la prima volta che mi deludono le matite di questa serie, troppi vezzi, troppo fantasy nipponico e strizzatine di occhio un po' teen del tutto fuori luogo.

gabrygabra

Io invece ho apprezzato davvero molto i disegni, il cambio di stile, cmq da neofita dei fumetti, non mi sarei davvero aspettato di trovare così interessante queste storie di acquaman .

samashi

Citazione di: gabrygabra il 14 Gennaio 2018, 13:08:30
Io invece ho apprezzato davvero molto i disegni, il cambio di stile, cmq da neofita dei fumetti, non mi sarei davvero aspettato di trovare così interessante queste storie di acquaman .

è una serie davvero meritevole, si! quanto ai disegni si vede che ti piacciono i manga forse, io invece non li amo

No Use For A Name

Citazione di: samashi il 14 Gennaio 2018, 13:37:45
Citazione di: gabrygabra il 14 Gennaio 2018, 13:08:30

è una serie davvero meritevole, si! quanto ai disegni si vede che ti piacciono i manga forse, io invece non li amo

Non li considererei disegni manga-like, a me non dispiacciono, ma se volessimo paragonare dei disegni con i manga, prenderei come esempio questi:

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

samashi

beh questi senza dubbio, ma molti dettagli dei volti nella storia di Aquaman hanno richiami manga/anime piuttosto evidenti a mio parere =)

Logan_Legacy

Letto il #25: disegnatore mostruoso mi ha cambiato completamente l'approccio alla serie. Spero rimanga molto perché ha un tratto che mi piace molto.
Per il resto ci viene presentato il nuovo status quo di Arthur e ne avremo delle belle per il futuro. Questa serie è stata una piacevole sorpresa alla fine, ad ogni numero si fa sempre più interessante.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

No Use For A Name

Purtroppo solo fino al #30, attualmente si occupa solamente delle cover.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

samashi

Cercavo di capire a quale disegnatore vi riferivate e mi sono accorto di un refuso nel sommario di Flash 25 Lion, dove hanno indicato titolo e dati del mese prima. Quindi il mio commento precedente era su Aquaman #25, sorry guys.

Logan_Legacy

Peccato perché ha uno stile perfetto per la serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Garalla

Penso che si alternerà con Riccardo Federici. Lo scopriremo domani tramite le solecit americane

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk