Marvel Italia e Panini Comics di Aprile 2018, Anteprima 318

Aperto da katzenberg, 15 Febbraio 2018, 14:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

stegashop

Per me
Capitan America di Ed Brubaker 10
Spiderman Collection 13
Souther Bastards 4
Daredevil Collection Parti di Un Buco

Secret Empire 10 e Omega
Marvel Legacy
Daredevil 29
Doctor Strange 37 (3 maggio? quindi salta un mese? il 36 esce a marzo)

Nightmist

Ma il volumone di Criminal contiene tutta la serie?

phoenix_81

Citazione di: Nightmist il 15 Febbraio 2018, 19:15:31

È il primo volume di 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Skip James

Seguiranno la pubblicazione americana della Icon credo, che aveva 2 deluxe che contenevano i 6 tp. Solo che la serie è stata poi ristampata due anni fa dalla image, per la quale Brubaker ha scritto due ulteriori storie che hanno raccolto in un settimo Tp, che mancava naturalmente nei deluxe della Icon. Spero vivamente che vengano raccolti nel secondo deluxe.

Cmq mese prossimo dovrebbe uscire il primo deluxe americano edito dalla Image, vediamo un pò.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Akhir

Citazione di: Skip James il 15 Febbraio 2018, 19:39:22

Seguiranno la pubblicazione americana della Icon credo, che aveva 2 deluxe che contenevano i 6 tp. Solo che la serie è stata poi ristampata due anni fa dalla image, per la quale Brubaker ha scritto due ulteriori storie che hanno raccolto in un settimo Tp, che mancava naturalmente nei deluxe della Icon. Spero vivamente che vengano raccolti nel secondo deluxe.

Cmq mese prossimo dovrebbe uscire il primo deluxe americano edito dalla Image, vediamo un pò.

Sei sicuro di questa ristampa ?
Io ero rimasto che dopo il passaggio all'Image avevano rimesso in circolazione alcune copie dei deluxe della Icon che adesso sono nuovamente esauriti

Skip James

Citazione di: Akhir il 15 Febbraio 2018, 19:46:48

Io ero rimasto che dopo il passaggio all'Image avevano rimesso in circolazione alcune copie dei deluxe della Icon che adesso sono nuovamente esauriti
Avevo letto che la Image stava per tirare fuori nuove copie, ma a sto punto mi fai sorgere il dubbio che più che una ristampa siano rimanenze di magazzino

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Akhir

Citazione di: Skip James il 15 Febbraio 2018, 20:18:19
Citazione di: Akhir il 15 Febbraio 2018, 19:46:48

Avevo letto che la Image stava per tirare fuori nuove copie, ma a sto punto mi fai sorgere il dubbio che più che una ristampa siano rimanenze di magazzino

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Ah se sono quelle si , erano rimanenze di magazzino  :sisi:

Arkin Torsen

Grazie per i link.

Per me:
SecreT E. 10 e omega
I ragni (forse)
Spider-Men II 1
Champions
DD
Blu
Guardiani
Gli immortali Iron fists
Cap Bru
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Nightmist

Grazie delle info  :up:

phoenix_81

Per me:

Capitan America by Ed. Brubaker 10: Un anno dopo
Daredevil Collection 18: Parti di un buco
Spider-man Collection 13: Il libro di Ezekiel
Marvel Super-sized Collection - Journey Into Mystery 2: Esiliati
I grandi tesori Marvel - Spider-man: La line della vita
Marvel Omnibus - Capitan Marvel 2
Criminal Deluxe 1
100% Panini Comics HD - Southern Bastards 4

Azrael

Io prendo:

AMAZING SPIDER-MAN 47-48
SPIDER-MEN II 1
CAPITAN AMERICA ED BRUBAKER COLLECTION 10: UN ANNO DOPO
SPIDER-MAN COLLECTION 13: IL LIBRO DI EZEKIEL
SHIN LUPIN III 10

Maggio:

MARVEL MINISERIE 200: MARVEL LEGACY
SPIDER-MAN & SPIDER-MAN – I RAGNI
SOUTHERN BASTARDS 4
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Per Marvel:
Legacy. La curiosità c'è per quanto mi pare una mossa copiata a Rinascita. E aspetto i sommari in attesa di capire che fine fa Thor.
Indeciso sul Guanto dell'Infinito che avevano detto sarebbe uscito anche per i Grandi Eventi Marvel (quindi si potrebbe risparmiare un pochino) e su Infinity (per cui forse vale la pena recuperare le battaglie del secolo per un quadro di insieme maggiore)

Per Disney:
- Tutti i Topolino che sono abbonato mi arrivano a casa
- Stessa cosa la Don Rosa Library
- PK - L'ORIZZONTE DEGLI EVENTI in Limited
- DoubleDuck 3 in Definitive
- Dracula ce l'ho già in tre versioni salto. Se non l'avete leggetelo
- PK - L'ORIZZONTE DEGLI EVENTI

In Forse Disney
- The Best of Paperino. Non seguo la testata mensile di Paperino recuperare le migliori inedite potrebbe essere un'idea
- Agente Speciale Ciccio. Una caduta di stile per le Special Edition piuttosto evidente ma voglio valutarne il sommario.

Alex_Walker

Io mi sono fermato ai primi numeri della Daredevil collection, ci sono stati dei numeri veramente meritevoli?

phoenix_81

Citazione di: Garalla il 16 Febbraio 2018, 08:47:01
Indeciso sul Guanto dell'Infinito che avevano detto sarebbe uscito anche per i Grandi Eventi Marvel (quindi si potrebbe risparmiare un pochino)

Darei per scontato che abbiano scelto di cambiare formato e per il momento non esce

Silver Surfer

Il volume di Murena che viene pubblicizzato è la continuazione dei 100% che si erano interrotti secoli fa o si tratta di un'altra collana?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.