Marvel Italia e Panini Comics di Aprile 2018, Anteprima 318

Aperto da katzenberg, 15 Febbraio 2018, 14:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean McCoppin

Citazione di: Silver Surfer il 16 Febbraio 2018, 09:52:09
Il volume di Murena che viene pubblicizzato è la continuazione dei 100% che si erano interrotti secoli fa o si tratta di un'altra collana?
Credo sia la continuazione, nonostante il cambio di formato :sisi:
Per Aspera Ad Astra

Silver Surfer

Citazione di: Dean McCoppin il 16 Febbraio 2018, 10:06:06
Il volume di Murena che viene pubblicizzato è la continuazione dei 100% che si erano interrotti secoli fa o si tratta di un'altra collana?
Anche a me era parso che fosse così. Grazie.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Zoro.equal.Luffy

Ah Spider Man Blu in cartonato dopo Devil Giallo me lo aspettavo, non mi piace il disegno di quella serie ma il cartonato di Captain America Bianco ce l'ho, me li prenderò in quel modo anche gli altri, so già che con quei disegni fatico a leggerli ma vabbè... Sul resto si nulla che non mi aspettassi, dato che Loki Journey into Mystery vol 2 arriva già potrei fare un pensiero sul vol 1 boh... :P Comunque ormai sono partite le serie ANAD in linea di massima e io sono indietrissimo ma meglio che non si sa mai che non si aggiunga qualcosa XD
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

phoenix_81

Citazione di: Dean McCoppin il 16 Febbraio 2018, 10:06:06

In realtà il formato mi sembra lo stesso

Paolo65

Citazione di: nickorso90 il 15 Febbraio 2018, 15:40:58Cap di Brubaker mi sorprende vederlo ancora Brossurato

Mi ricordo che il formato cartonato partiva da Reborn, quindi questo sarà l'ultimo tp (se non hanno cambiato programma naturalmente...)  :hmm:

fannullone

mmh, soliti spillati anche per me, in pratica solo quelli mutanti più thor e i guardiani
Umberto.

Frank Miller

Ma Criminal 7 è inedito giusto?

Per me quello e Sauthern Bastards #4

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

phoenix_81

davidee93

Ciao raga, scusate la domanda idiota, ma la collana Venom viene distribuita in edicola?

Daredevil